ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 23 settembre 2014

La Grande Paura

6 commenti:

  1. Io credo che tanto accanimento cattivo su Medugorje, come peraltro anche tanto fanatismo da parte di gente che vuole solo vedere "il sole che gira", vengano dal maligno. Bisogna recarsi sul posto, e sentire come il tuo cuore cambia e reagisce all'amore del quale ci si sente pervasi. Non è per suggestione, ti succede e basta; anche a chi meno se lo aspetta. Del resto, anche se così non fosse, sarebbe comunque da ringraziare il Signore per tutte le vocazioni sacerdotali e per tutte le conversioni avvenute grazie a Medugorje. Qualcuno ha detto che l'albero si riconosce dai frutti..
    Ah, dimenticavo, cari amici: proprio domani parto per Medugorje, e sicuramente dirò una preghiera anche per tutti voi che siete scettici o nel dubbio.

    RispondiElimina
  2. no grazie...prega x te e ricorda che se uno va con cuore predisposto può ottenere le grazie che otterrebbe nella propria parrocchia....e ciò non significa la veridicità dei veggenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fenomenale! La scoperta dell'acqua calda!

      Elimina
  3. appunto..e senza sprecare un soldo!

    RispondiElimina
  4. Medjugorje: "sento" quindi credo?

    http://www.marcocorvaglia.com/medjugorje/sento-quindi-credo.html

    RispondiElimina
  5. dobbiamo credere in Dio non agli uomini!che senso ha andare da un veggente quando Gesù in Persona ti aspetta nell'Eucaristia?ma finiamola e mettiamo ordine .....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.