ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 14 ottobre 2014

Quelli che Benedetto XVI... va rottamato.


Antonio Livi Monsignore, Filosofo e Teologo Professore emerito di Filosofia della conoscenza nell'Università Lateranense.Presidente della Unione Apostolica "Fides et ratio"
e dell'ISCA (International Science and Commonsense Association). Direttore editoriale della Casa Editrice Leonardo da Vinci. Grande uomo di fede scerive oggi un articolo stupendo sul quotidiano on line la nuova bussola quotidiana.Clicca qui.
Argomentando dettagliatamente le tesi che sosteniamo in questo sito. Le idee nefaste e le visioni distorte di un signore che giganteggia nei media cattolici e non cattolici che in questi giorni dimostra, a nostro piccolo e insignificanete parere, quanto sia grande l'inganno di chi, con magnifica intelligenza e finissimo acume, confonde le menti e i cuori di tanti. Umilmente da piccoli comici sconosciuti provinciali, risibili e trasparenti per cifra e capacità di influire, eleviamo ancora una volta il nostro piccolo messaggio a beneficio dei pochi che lo apprezzano. Falso profeta e cattivo maestro che oggi trova un alleato. Un filosofino, che randella Benedetto XVI con fare saccente dicendo un bel pacco di sciocchezze, oggi molto politicamente corrette, per noi fortemente corrotte. Consiglio ai 3 lettori di dedicare il tempo che merita la lettura di questo articolo.
Don Chisciotte 14 Ottobre 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.