ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 24 novembre 2014

Beato chi non l'ha visto..!

Per chi non ne avesse ancora abbastanza , Brosio lancia in grande stile in diretta nazionale lo spot "un mattone per l'ospedale":Il 21 Novembre a Storie Vere.. con annessi gadget , portachiavi, mattoncini ecc. ecc.


DIRETTA RAI “UNO MATTINA – STORIE VERE” DALLE ORE 10.00
BROSIO LANCIA PROGETTO “MATTONE DEL CUORE – PRIMO OSPEDALE MEDJUGORJE”
Cari amici,
domani fra le  10.00 e le 11.00 su RAI UNO MATTINA nel programma STORIE VERE condotto da Eleonora Daniele lancerò e  spiegherò in anteprima il progetto “MATTONE DEL CUORE –  PRIMO OSPEDALE DI MEDJUGORJE”.
Nel corso della trasmissione verranno raccontate storie e testimonianze di Fede e per la prima volta farò vedere il nuovo spot per la prossima campagna dell’SMS SOLIDALE che andrà in onda, su tutte le reti italiane pubbliche e private, per la raccolta fondi per finanziare il Primo Pronto Soccorso Ospedaliero della storia di Medjugorje.

Lo spot che andrà in onda domani su RAI UNO MATTINA è stato girato proprio a Medjugorje  nei luoghi di Fede attorno alla Chiesa di San Giacomo grazie alle troupe dell’agenzia televisiva Dani della Erzegovina.
Il progetto dell’Ospedale intitolato a San Giacomo, patrono dei pellegrini di tutto il mondo e patrono della Chiesa di Medjugorje, e presentato nei mesi scorsi dall’Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore è stato approvato all’unanimità dal consiglio comunale di Citluk, il comune nel cui territorio sorgono le frazioni di Medjugorje e di Bijakovici.
Il progetto e il rendering dell’ospedale sono stati elaborati dall’architetto veronese Vittorio Gugole. Il manager Vittorio Pagani, nipote e discendente diretto di Suor Pura Pagani, il commercialista dottor Gabriele Meloncelli sono i miei compagni di avventura per la realizzazione di questo straordinario progetto che manca a Medjugorje da ben 34 anni.













inviato da angheran@email.it


2 commenti:

  1. Non sono gli ospedali, ne' le testimonianze , ne' la massa che fa la verità . La salvezza non viene dalla terra, ma da Dio. jane

    RispondiElimina
  2. Questa propaganda martellante vuole dimostrare il contrario , la forza dei numeri , la padronanza assoluta dei media, l'effetto globale che crea l'evento , al di là delle verità di fede. Brosio si rammarica che una parte di episcopato ancora non incensi tutto il carrozzone. (http://tinyurl.com/k9apcsu , l'intervista verso la fine della puntata)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.