ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 18 gennaio 2015

Il mestiere "segreto" è pericoloso? aspetta e spera..^

PADRE PETAR LJUBICIC A TERNI

Scelto per svelare i segreti di Medjugorje. Sarà nella chiesa di San Francesco sabato 17 gennaio alle ore 15

Padre Petar Ljubicic, il sacerdote  che la veggente Mirjana ha scelto per svelare al mondo i 10 segreti di Medjugorje, sarà sabato 17 gennaio, a Terni, nella chiesa di San Francesco, alle ore 15, per un incontro di testimonianza e di preghiera.
"  C'è molta curiosità nei confronti dei segreti ma io continuo a ripetere che occorre concentrarsi  soprattutto sul messaggio essenziale che arriva da Madjugorje  che è innanzitutto  un invito alla preghiera e alla conversione . Questo è il cuore di Medjugorje " . Lo ha affermato, in una intervista rilasciata al settimanale " Gente " , padre Petar Ljubicic.
" La rivelazione dei segreti  sarà utile affinchè la nostra sincera conversione sia verità in tutta la nostra vita. Certo, aggiunge padre Ljubicic,  assisteremo a segni pericolosi
e grandi conversioni e tutte le guarigioni, spirituali e corporali,  di cui abbiamo testimonianza, sono il segno  che il cielo si è aperto sopra Medjugorje e che la Regina della Pace è venuta e si è fermata qui a lungo, come non è mai avvenuto prima nella storia ".
 La testimonianza di padre Ljubicic avrà come tema : " pregate, convertitevi, credete al Vangelo ".
Fra le altre testimonianze anche quelle di  don Gaetano Anyanwu Chibueze e del cantautore italiano di musica cristiana, Roberto Bignoli.

Il culto di Medjugorje arriva a Prato, l'incontro con Padre Ljubicic




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.