ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 26 settembre 2015

Ultimo? Preludio al silenzio?

Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje oggi 26 settembre 2015



A Medjugorje qualcosa è cambiato. I messaggi straordinari che la Madonna consegna ai suoi veggenti sono vissuti intimamente, le testimonianze sono diventate momenti di preghiera.
Il pellegrino che adesso decide di andare nel paesino della Bosnia-Erzegovina ha la possibilità di vivere un incontro con Dio fatto sempre e unicamente di riflessione, mentre i veggenti sono testimoni quasi silenziosi di fede. E' un segno dei tempi. Una sorta di limbo, un "codice di preghiera" dettato dalla necessità, anche della Chiesa, di aiutare i pellegrini a vivere il pellegrinaggio come un momento di pura riflessione con Dio.

IL MESSAGGIO. In questo "nuovo" clima, più o meno condiviso dai pellegrini stessi, arriva il messaggio che la Vergine ha dato a Marija. Ancora una volta il fulcro della vita deve essere la preghiera che coinvolge anche gli altri per essere testimoni del Signore. Ecco il testo: "Cari figli! Anche oggi prego lo Spirito Santo che riempia i vostri cuori con una forte fede. La preghiera e la fede riempiranno il vostro cuore con l'amore e con la gioia e voi sarete segno per coloro che sono lontani da Dio. Figlioli, esortatevi gli uni gli altri alla preghiera del cuore perchè la preghiera possa riempire la vostra vita e voi, figlioli, ogni giorno sarete soprattutto i testimoni del servizio: a Dio nell'adorazione ed al prossimo nel bisogno. Io sono con voi ed intercedo per tutti voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".
Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje oggi 25 settembre 2015 :: Blog su Today
2 Commenti

Potrebbe interessarti:http://www.today.it/blog/nel-nome-del-padre/ultimo-messaggio-madonna-di-medjugorje-oggi-26-settembre-2015.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje oggi 25 settembre 2015 :: Blog su Today



  • Avatar di pincopallo

    pincopallo mi sapreste dire quando sara' la prossima apparizione in agenda? cosi' mi organizzo con il volo. Grazie.
    1 ora e tre quarti fa

  • Avatar di enzo  longo
  • enzo longo Di solito negli altri santuari, i veggenti mai sanno quando appare sta Madonna, o quando arriva il miracolo; si vede che questi veggenti di Medjugorje, hanno messo a contratto una Madonna veramente nel bisogno di lavorare, non salta un appuntamento, non va in ferie, usa l'agenda delle apparizioni con mesi d'anticipo, da quello che dice nei suoi messaggi, pare che si sia ben organizzata con dei consulenti di teatro. Insomma pare una Madonna moderna anche se veste ancora all'antica. Gli suggerirei per attirare nuove anime, desiderose di conforto, di apparire qualche volta in minigonna, oppure in costume da bagno, o attaccata al palo del leph dance, o in alternativa vestita alla metallara o punk, anche per sottrarre anime alla concorrenza: I nsomma che si adegui di più ai tempi nostri, come fanno le varie ma_donne star della musica, anche se nel Suo repertorio ci sono solo preghiere e litanie,che se venissero mixate sarebbe una novità non da poco. Sarebbe un'idea visto che le chiese sono sempre piu' vuote.
  • Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje oggi 25 settembre 2015 :: Blog su Today

    Nel nome del Padre



    In verità vi dico: era tanto tempo che volevo scrivere approfondimenti di e per la religione e grazie al Cielo il tempo è arrivato! In fondo non di solo pane vive l'uomo ma anche di conoscenza e di fede. "Perché coloro che non vedono, vedano e quelli che vedono, diventino ciechi". E così sia! Buona lettura!
  • A cura di Gloria Callarelli 
  • Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje oggi 25 settembre 2015 :: Blog su Today
  • 1 commento:

    1. vi consiglierei di portare rispetto alla Madonna perchè anche se non appare come gospa a Merdjugorje è e rimane madre di Nostro Signore Gesù Cristo e la troviamo in tutte l chiese insieme a LUI!!state confondendo gli spettacoli pietosi del mondo con le "cose di Dio"!!!!!le chiese si vuotano perchè i ministri di Dio invece di insegnare la strada che porta alla vita eterna e accostarci al trascendente si sono arenati in tante attività che i fedeli trovano già nel mondo, sono omologati in tutto e per tutto ai laici non ricordando che il ministero sacerdotale è un impegno che richiede distacco dalle cose prettamente laiche x poter meglio servire Dio diventando un suo strumento a beneficio di tutti!!!

      RispondiElimina

    Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.