Papa Francesco all’Onu: « Casa, lavoro, libertà e terra per tutti»
Bergoglio, quinto pontefice nella storia, parla nella sede delle Nazioni Unite, accolto dal segretario generale Ban Ki-Moon. «Siate una famiglia unita», le sue prime parole
Afp |
Esclusione, iniquità, terra e libertà: ecco le chiavi del discorso di Francesco all’Onu. Con dieci minuti di anticipo sull’orario previsto delle 8.30, il Papa è arrivato al Palazzo di Vetro, Sede dell’Organizzazione delle Nazioni Unite, a New York. Accolto all’arrivo dal Segretario Generale dell’Onu Ban Ki Moon e dalla moglie, dopo l’omaggio floreale di due bambini, figli di funzionari dell’Organizzazione caduti per servizio, è iniziato l’incontro privato con Ban Ki-moon, al 38esimo piano, nell’ufficio del Segretario, durato circa 15 minuti. I bambini che hanno accolto il Papa sono Emile e Maxime Antoine Laberge, rispettivamente di sette e sei anni, canadesi, figli di un membro della missione di pace delle Nazioni Unite ad Haiti morto durante il terremoto del 2010.
La visita alle Nazioni Unite è la terza «tappa» del viaggio papale negli Stati Uniti, dopo l’arrivo a Washington e il saluto con Obama alla Casa Bianca di mercoledì e ildiscorso al Congresso Usa, giovedì.
COME UNA FAMIGLIA
Prima del discorso ufficiale, in spagnolo, il Papa ha parlato con i funzionari delle Nazioni Unite e ha chiesto loro di essere una famiglia: «Vorrei chiedere a ciascuno di voi, secondo le proprie capacità, di prendervi cura l’uno dell’altro: siate vicini gli uni agli altri, rispettatevi gli uni gli altri, così da incarnare in voi stessi l’ideale di questa Organizzazione di una famiglia umana unita, che vive in armonia, che opera non soltanto per la pace ma in pace; che agisce non solo per la giustizia, ma in uno spirito di giustizia. Dietro le quinte, il vostro impegno quotidiano rende possibile molte delle iniziative diplomatiche, culturali, economiche e politiche delle Nazioni Unite, che sono tanto importanti per venire incontro alle speranze e alle aspettative dei popoli che compongono la famiglia umana».
CORI E ACCLAMAZIONI
Una canzone intonata in suo onore e tanti «Thank you» hanno accolto il Papa lungo il corridoio attraverso il quale si è trasferito dal Palazzo di vetro all’edificio adiacente che ospita l’assemblea generale. Tanti i figli dei funzionari presenti all’incontro. «God bless you all», ha detto il Papa in inglese. Le acclamazioni lo hanno accompagnato lungo tutto il percorso. L’eccitazione generale ha provocato un frastuono che ha dominato l’aria diversi minuti. «Grazie per la sua spiritualità e amore per l’umanità» è stato invece il saluto del segretario generale delle Nazioni Unite, che ha ringraziato Francesco anche per «aver trovato il tempo di incontrare il nostro staff, che lavora giorno e notte per la pace nel mondo e per la tutela dei diritti». E che ha, dice il segretario generale dell’Onu, nel Papa una fonte di «ispirazione».
IL DISCORSO: POVERTÀ E AMBIENTE
Un lungo applauso ha accolto Papa Francesco al suo ingresso nell’aula dell’assemblea generale delle Nazioni Unite. Riformare l’Onu, tutelare dal debito i paesi più poveri e ampliare la partecipazione alle decisioni sono i punti di un nuovo strumento che lavori per la pace nel mondo: è questa la visione del Papa, che ha dedicato molta attenzione ai poveri nel suo discorso. «Nessuno calpesti gli altri sentendosi onnipotente», ha ammonito, ricordando che oggi nel mondo ci sono «falsi diritti ed esclusione sociale, mentre è necessario affermare con forza i diritti dei deboli». Poi, l’appello: «Gli organismi finanziari vigilino sullo sviluppo sostenibile per uno sviluppo sostenibile perché anche il degrado dell’ambiente dove sono costretti a vivere gli esclusi, costituisce oggi cultura dello scarto», dice il Papa, scatenando l’applauso della platea. Il Pontefice ha detto di confidare che la conferenza di Parigi sui cambiamenti climatici porti a cambiamenti concreti e che le azioni politiche economiche dei governi del mondo siano sempre ispirati dalla giustizia. Francesco ha tra l’altro sostenuto «il diritto all’istruzione - anche per le bambine (escluse in alcuni luoghi) - che si assicura in primo luogo rispettando e rafforzando il diritto primario della famiglia a educare e il diritto delle Chiese e delle altre aggregazioni sociali a sostenere e collaborare con le famiglie nell’educazione delle loro figlie e dei loro figli».
DIFESA DELLA VITA
«La difesa dell’ambiente e la lotta contro l’esclusione esigono il riconoscimento di una legge morale inscritta nella stessa natura umana, che comprende la distinzione naturale tra uomo e donna e il rispetto assoluto della vita in tutte le sue fasi e dimensioni», ha poi specificato il Papa, citando passi della sua enciclica Laudato sì. Poi, l’appello alla pace: «La guerra è la negazione di tutti i diritti e una drammatica aggressione all’ambiente. Se si vuole un autentico sviluppo umano integrale per tutti, occorre proseguire senza stancarsi nell’impegno di evitare la guerra tra le nazioni e tra i popoli».
NO AL NUCLEARE
«Occorre impegnarsi per un mondo senza armi nucleari, applicando pienamente il Trattato di non proliferazione, nella lettera e nello spirito, verso una totale proibizione di questi strumenti», ha detto il Papa. «Il recente accordo sulla questione nucleare in una regione sensibile di Asia e Medio Oriente è una prova delle possibilità della buona volontà politica e del diritto, coltivati con sincerità, pazienza e costanza. Formulo i miei voti perché questo accordo sia duraturo ed efficace e dia i frutti sperati con la collaborazione di tutte le parti coinvolte», ha concluso. Arriva anche l’appello per i cristiani perseguitati da Isis. « «Non posso non reiterare i miei ripetuti appelli in relazione alla dolorosa situazione di tutto il Medio Oriente, del Nord Africa e di altri Paesi africani, dove i cristiani, insieme ad altri gruppi culturali o etnici», ha detto il Papa all’Onu, «sono stati obbligati ad essere testimoni della distruzione dei loro luoghi di culto, del loro patrimonio culturale e religioso, delle loro case ed averi e sono stati posti nell’alternativa di fuggire o di pagare l’adesione al bene e alla pace con la loro stessa vita o con la schiavitù». Un altro degli appelli del Papa è sul narcotraffico: «Molte delle nostre società vivono un altro tipo di guerra con il fenomeno del narcotraffico. Una guerra sopportata e debolmente combattuta».
La Massoneria ha fondato le Nazioni Unite
-di Davide Consonni-
Riporto degli stralci di un articolo di Gianni Tibaldi apparso sul 1° numero di Hiram del 2013. Hiram è una delle due riviste massoniche del Grande Oriente d’Italia. L’articolo s’intitola “Valori iniziatici e Nazioni Unite”, qui sotto riporto dei passaggi sperando che vi conducano ad un’attenta e doverosa riflessione. [Hiram, Valori Iniziatici e Nazioni Unite, G. Tibaldi, n° 1, 2013, p.71]
“Innanzitutto occorre ricordare, come dato storico, che le Nazioni Unite sono state ideate e volute da tre Fratelli Massoni: Franklin Delano Roosevelt, Harry Truman e Winston Churchill che portarono i principî e gli ideali della Libera Muratoria nelle motivazioni, negli scopi e nella funzione dell’ONU. Le NU sono, dunque, una Organizzazione creata da Massoni per la realizzazione nel Mondo degli ideali massonici, per l’attuazione nella Storia di un Piano iniziatico della Salvezza. La Massoneria aveva, per altro, già avviato la costruzione di questo “Tempio” attraverso l’iniziativa di illustri Fratelli. […]” [Hiram, Valori Iniziatici e Nazioni Unite, G. Tibaldi, n° 1, 2013, p.71]
“Può essere utile ricordare l’opera di personalità quali Henri La Fontaine (1854-1934) uomo politico belga, Vice Presidente del Senato, Premio Nobel per la Pace nel1913, fondatore della “Ligue Universelle des Francs – Maçons” e, nel 1910, della “Union des Associations Internationales” una delle prime “Organizzazioni Internazionali Non Governative” tuttora attiva come delegata dall’ONU alla gestione della documentazione di tutte le Organizzazioni Internazionali operanti nel Mondo. Un altro precedente nella linea iniziatica che doveva portare alla costituzione dell’ONU può essere indicato nella “Fé- dération Internationale Maçonique pour la Société des Nations” creata nel 1920 per iniziativa dei Fratelli da Costa, Ministro portoghese, Accambray, Deputato francese e Welthoff, Gran Maestro della “Grande Loge de France” [Hiram, Valori Iniziatici e Nazioni Unite, G. Tibaldi, n° 1, 2013, p.71-72]
“Ancora o, forse, soprattutto oggi rende commossi e orgogliosi i Massoni di tutto il mondo vedere rispecchiati puntualmente e vigorosamente i principî sui quali sono basati la Storia e lo Spirito della Libera Muratoria nel Preambolo dello Statuto delle Nazioni Unite siglato a San Francisco il 26 giugno 1945 […] Ancora oggi riempiono i nostri animi di emozione le parole con le quali si apre il Preambolo della Carta: “Noi Popoli delle Nazioni Unite […]”. Soltanto un pensiero ispirato da una coscienza iniziatica poteva immaginare di porre come soggetto attore di un evento autenticamente rivoluzionario nella Storia non i Governi ma i Popoli fondando una “Comunità di Nazioni” e non solo di Stati” [Hiram, Valori Iniziatici e Nazioni Unite, G. Tibaldi, n° 1, 2013, p.72-73]
“Le Nazioni Unite, a dimostrazione ancora una volta della propria essenza iniziatica, non potevano non voler risolvere il problema in questa prospettiva. È nato, per questo, nel nucleo scientifico del “Sistema delle NU”, la “Università delle Nazioni Unite”, in particolare nel suo “Istituto di Studi Avanzati”, il “Linguaggio Digitale Universale”. L’UNL – Universal Networking Language –* è, in realtà, una lingua artificiale ma creata per tener conto delle informazioni e delle conoscenze veicolate dalle lingue umane. È una lingua dotata, pertanto, di componenti lessicali, grammaticali e semiotici al pari delle lingue naturali. Associata all’Intelligenza Artificiale, l’UNL facilita la comunicazione tra Uomo e “macchina” e attraverso la “macchina” fra tutti i Popoli nella lingua materna di ciascuno” [Hiram, Valori Iniziatici e Nazioni Unite, G. Tibaldi, n° 1, 2013, p.78]
Per chi volesse leggere l’intero articolo basta cliccare questo link e scorre fino a pagina 70.
“Ancora o, forse, soprattutto oggi rende commossi e orgogliosi i Massoni di tutto il mondo vedere rispecchiati puntualmente e vigorosamente i principî sui quali sono basati la Storia e lo Spirito della Libera Muratoria nel Preambolo dello Statuto delle Nazioni Unite siglato a San Francisco il 26 giugno 1945 […] Ancora oggi riempiono i nostri animi di emozione le parole con le quali si apre il Preambolo della Carta: “Noi Popoli delle Nazioni Unite […]”. Soltanto un pensiero ispirato da una coscienza iniziatica poteva immaginare di porre come soggetto attore di un evento autenticamente rivoluzionario nella Storia non i Governi ma i Popoli fondando una “Comunità di Nazioni” e non solo di Stati” [Hiram, Valori Iniziatici e Nazioni Unite, G. Tibaldi, n° 1, 2013, p.72-73]
“Le Nazioni Unite, a dimostrazione ancora una volta della propria essenza iniziatica, non potevano non voler risolvere il problema in questa prospettiva. È nato, per questo, nel nucleo scientifico del “Sistema delle NU”, la “Università delle Nazioni Unite”, in particolare nel suo “Istituto di Studi Avanzati”, il “Linguaggio Digitale Universale”. L’UNL – Universal Networking Language –* è, in realtà, una lingua artificiale ma creata per tener conto delle informazioni e delle conoscenze veicolate dalle lingue umane. È una lingua dotata, pertanto, di componenti lessicali, grammaticali e semiotici al pari delle lingue naturali. Associata all’Intelligenza Artificiale, l’UNL facilita la comunicazione tra Uomo e “macchina” e attraverso la “macchina” fra tutti i Popoli nella lingua materna di ciascuno” [Hiram, Valori Iniziatici e Nazioni Unite, G. Tibaldi, n° 1, 2013, p.78]
Per chi volesse leggere l’intero articolo basta cliccare questo link e scorre fino a pagina 70.
ONU e massoneria:
gioco al massacro delle popolazioni industrializzate
"La massoneria è un'istituzione segreta,
di cui non si conosce il funzionamento.
O meglio, è semi segreta, nel senso che la sua esistenza è ufficiale; tanto ufficiale che alcune istituzioni massoniche sono accreditate presso l'ONU;
tanto ufficiale che sempre presso l'ONU pare che ci sia una cappella della Golden Dawn, importantissima associazione esoterico-massonica.
Ma non è ufficiale il suo funzionamento interno, dato che neanche i membri che
vi appartengono lo conoscono e i gradi inferiori non sono ammessi alla comprensione dei segreti
dei gradi superiori.
Ora, se la segretezza era un bene ai tempi dello stato assoluto, ci si deve domandare se lo è anche oggi.
Ci dobbiamo domandare cioè se è un bene che capi di Stato, magistrati, militari, funzionari e dirigenti della banche centrali, appartengano ad una istituzione di cui
è impossibile conoscere il funzionamento interno.
A mio parere no e vi spiego il perchè.
Perché se i capi di Stato e i dirigenti della banche centrali, sono massoni, come sono massoni molti politici, vorrà dire che le decisioni vitali per il paese non verranno prese in sede politica, ma in sede massonica, senza che la gente ne sia informata.
A mio parere no e vi spiego il perchè.
Perché se i capi di Stato e i dirigenti della banche centrali, sono massoni, come sono massoni molti politici, vorrà dire che le decisioni vitali per il paese non verranno prese in sede politica, ma in sede massonica, senza che la gente ne sia informata.
La politica italiana, o statunitense,
non viene decisa a livello "politico",
di dialogo tra partiti, ma a livello di dialogo tra istituzioni massoniche, con il risultato che la massa non è a conoscenza di ciò che avviene realmente.
Se infatti per scalare i vertici del potere ed arrivare ad essere nominato Presidente della Repubblica debbo entrare in un'associazione segreta di cui neanche gli stessi associati dei livelli inferiori conoscono il funzionamento,
i fini e altri segreti dei livelli superiori, ciò vuol dire che non è dato sapere alle masse
in base a cosa e perché vengono prese le decisioni più importanti.
E si badi bene: saranno nell'ignoranza non solo le masse, la gente comune, ma anche
gli stessi massoni di grado inferiore all'ultimo (ufficialmente il 33,
ma pare che esista il 51 e chissà
quanti altri di cui non ne siamo
a conoscenza).
Questo, a livello italiano, comporta
una palese violazione dell'articolo 1 della Costituzione, in cui la sovranità dovrebbe appartenere al popolo".
Paolo Franceschetti (Avvocato)
A voi le somme!!
-----------------------------------------------
Dopo anni di studi alternativi sulla storia, sulla politica, sulla geopolitica mi sono addentrata nel campo della sociologia
e i problemi dell’Uomo, sia come Popolo che come Individuo.
E’ noto a tutti come il Terzo Mondo sia piagato dalla fame, dalla sete, dalla povertà e dalle malattie, alcune a noi comuni, e milioni di bambini non arrivino al terzo anno d’età… direte voi che sia quasi un bene visto che le risorse della Terra stanno esaurendo e che
il loro moto demografico è impressionante, cioè più muoiono, più sono in maggioranza numerica al cosiddetto Mondo Civilizzato.
I metodi attuati per “controllare” le nascite nel Terzo Mondo è a noi tutti conosciuto, ma per il “Primo e Secondo Mondo”?
Così ho cominciato a domandarmi come potessero sterminarci senza che l’opinione pubblica si alzasse in piedi a recriminare i famosi Diritti Dell’uomo.
Beh, la risposta è semplice…
PERDITA DEI VALORI E CANCRO.
Vi domanderete com’è possibile, ma non stupitevi visto che gli infimi Potenti del Mondo, e non parlo di certo di Bush & C., hanno tentacoli ovunque…
Comincerei con un piccolo riassunto su come Massoneria e Onu siano praticamente la stessa cosa e, purtroppo, con gli stessi obiettivi.
PROGRAMMA MASSONICO
(contenuto in una circolare segreta della massoneria del 1905)
cfr. Chiesa Viva n.109, pg.5
1- I cristiani si sciupino prima del matrimonio (immoralità sessuale)
2- Non giungano al matrimonio
(non sentano il bisogno,
si tolgano loro i mezzi)
3- Se vi giungono, lo frantumino
(divorzio facile e protetto)
4- Non facciano figli (contraccettivi)
5- Se i figli arrivano, li ammazzino
(aborto facile e protetto)
6- Se li fanno, non li possano allevare (sfavorire le famiglie numerose,
difficoltà per la casa)
7- Se li allevino, non li educhino cristianamente (guerra agli Istituti Religiosi e alla Religione nella Scuola)
8- Se qualcuno scampa, non arrivi all’università (in tutto l’Est comunista
i cristiani non possono accedere alle università)
9- Comunque, venga escluso
dalla direzione sociale
MANDATO DELLE NAZIONI UNITE-OMS-ONESCU
(datato 1965-66)
1- Diffondere il preservativo, la cui presenza dovrà essere massima e a basso prezzo
2- Promozione di matrimoni tardivi
e modelli di famiglia ridotta
3- Includere gli orientamenti del controllo delle nascite nelle materie di studio delle scuole mediche
4- Combattere l’idea cristiana di astinenza, perché essa non promuove la salute mentale e i rapporti piacevoli tra marito e moglie
5- Diffondere la sterilizzazione chirurgica
6- Promuovere l’aborto come mezzo anticoncezionale, perché molti sono pervenuti ad avere coscienza che l’aborto può costituire, oggi, l’unico metodo di largo impiego per il controllo delle nascite su scala mondiale
7- La messa sul mercato di prodotti orali per il non-concepimento o l’aborto sicuro
Vi sembra che ci siano riusciti?
Almeno in parte?
Se controllate le date e la società attuale
è impressionante come siano riusciti a prevedere il nostro futuro di ben 100 anni… altro che Nostradamus…
Ma non si sono fermati, mancava il movimento femminista e l’illusione di quelle povere donne che, pensando di prendersi
i loro diritti, hanno accelerato il quasi disfacimento del nostro Popolo Europeo, organizzandosi e andando a bruciare in piazza non solo i reggiseni, ma la famiglia
e la società stessa.
Delle Organizzazioni non Governative
che si occupano del problema della popolazione, una tra le più tristemente famose è la INTERNATIONAL PLANNED PARENTHOOD FEDERATION (IPPF)
e le sue misure per ridurre il tasso di fertilità nei Paesi Sviluppati.
PROGRAMMI DEL IPPF datati 1984
1- Costringere le donne a lavorare, e costruire meno asili infantili
2- Limitare o eliminare l’assistenza medica gratuita, le borse di studio, i prestiti
e i sussidi a famiglie con più
di un certo numero di figli
3- Aborto obbligatorio per le gravidanze contratte fuori dal matrimonio
4- Sterilizzazione obbligatoria
per chi abbia già due bambini
5- Sospensione dell’assegnazione di case popolari alle famiglie numerose
6- Riduzione o eliminazione del pagamento dello stipendio alle donne durante l
a maternità
7- Sospensione dell’assistenza sociale
alle famiglie con più di due figli
8- Posponimento del matrimonio
9- Creazione di una nuova immagine
della famiglia
Alla farsa dei “Diritti dell’uomo” dell’ONU
si aggiunse quella dei “Diritti degli animali”;
gli obiettivi, però rimangono sempre gli stessi: l’odio per l’uomo e lo spopolamento del pianeta!
Per attuare questo satanico programma
di sterminio, però, non era sufficiente che questo fosse propagandato e promosso soltanto da istituzioni private, anche se transnazionali: esso doveva essere ufficialmente assunto come politica estera
da una nazione intimamente legata ai programmi genocidi mondialisti;
una nazione “membro permanente” del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite
e la principale finanziatrice dell’intero budget dell’ONU: GLI STATI UNITI D’AMERICA!
Dopo questo simpatico prologo non voglio divulgarmi troppo sul progetto Mondialista… ma entrare in un mondo che viene poco considerato, la Farmacologia e l’Alimentazione.
Nella nostra Europa è ormai all’ordine del giorno che siamo una popolazione che abusa di medicinali, malata e ormai bombardata
da un modello alimentare all’americana,
il famigerato e ahimè familiare metodo fast-food, mi viene da pensare che siamo una popolazione “usa e getta”, non solo lo pratichiamo ma lo siamo!
Siamo presi d’assalto, sia sulla salute
che sul piatto dove mangiamo.
Mucca pazza,
aviaria,
aids,
obesità,
diabete,
cancro,
avvelenamento ambientale,
avvelenamento tecnologico o energetico, intolleranze alimentari,
allergie,
asma
e chi più ne ha più ne metta…
non solo facciamo una vita miseranda
per arrivare alla pensione che ci attende,
ma oggi non sappiamo più
se ci arriveremo!!!
Ormai solo gli stolti possono pensare che alle Istituzioni interessi farci arrivare
a cent’anni e più.
Un lettore...
L'ONU contro il Vaticano, ovvero la nuova mafia massonica contro la Chiesa
di Ludovico Russomando (07/02/2014)
A volte non si sa se ridere o piangere e al di là dell’apparente boutade si tratta di un dilemma non da poco. Certe cose, in sé stesse gravi o addirittura gravissime, possono, per altre ragioni, generare ilarità o sano e legittimo humour. Vedere una persona goffa e robusta scivolare su una buccia di banana può creare sia una sincera pena che una certa divertita risata, senza che si voglia ignorare il danno subito al malcapitato.
La storia dell’Onu resta tutta da scrivere e quando sarà scritta e opportunamente documentata, essa farà apparire senza dubbio la nota agenzia internazionale come uno di quei poteri forti – forse il principale – che senza potersi fondare su alcun suffragio popolare e con nessun titolo di legittimità, da decenni ormai serve solo a manovrare, a influenzare, a fare pressioni indebite e insomma ad auto-perpetuarsi, in una inutilità drammatica ed evidente. E’ impossibile fare una lista dei peccati, dei crimini e dei reati commessi nel mondo interno da agenti e operatori targati Onu: questi crimini vanno dallo sfruttamento minorile alla copertura del traffico internazionale di stupefacenti, dalla violazione della sovranità di Stati legittimamente costituiti sino alla regia, più o meno occulta, di colossali campagne di propaganda ideologica e terroristica. Non ci interessa esprimere opinioni personali, noi seguiamo semplicemente il Magistero della Chiesa e al seguito di questo condanniamo fermamente tutte le tipiche deviazioni della società contemporanea, come il divorzio, l’aborto, la contraccezione, l’omosessualità, la pornografia, l’eutanasia, le manipolazioni genetiche e ogni forma di “liberalizzazione” in tal senso.
L’Onu fu fondata a San Francisco nel 1945 e fin da subito ne fecero parte Stati a dir poco imperialisti, come Usa e Urss, il che getta un’ombra sulla stessa nascita dell’organizzazione internazionale. L’organismo di pace infatti a parole è neutrale e apolitico, ma in realtà si è rivelato uno strumento formidabile al servizio delle potenze vincitrici della Seconda Guerra Mondiale. Stati sovrani e di grande tradizione giuridica e politica come l’Italia, la Spagna, il Portogallo o l’Austria vi entrarono sono nel 1955, 10 lunghissimi anni dopo la fondazione. Inoltre, e con un aggravarsi notevole negli ultimi 30 anni, l’Onu ha iniziato a sostenere in modo sempre più invasivo le teorie balorde dei nuovi diritti e della democrazia laica e progressista.
A volte non si ricordano da parte dei mass media i vili attacchi di vari uffici Onu contro Giovanni Paolo II (1978-2005) a causa della sua difesa del diritto naturale e per la sua condanna della contraccezione e dell’aborto. Anche sotto Benedetto XVI (2005-2013) ci furono delle prese di posizione di personalità di rilievo internazionale contro l’insegnamento morale della Chiesa. Il ragionamento che queste agenzie hanno cercato di stabilire intendeva sostenere il legame tra rifiuto della contraccezione e sovrappopolazione e AIDS in Africa, oppure la consequenzialità tra condanna dell’aborto e maschilismo, o ancora il rapporto tra condanna dell’omosessualità e discriminazione. Ma essendo divenuta l’Organizzazione delle Nazioni Unite una delle principali centrali di diffusione e di promozione dell’aborto, essa è divenuta uno degli attori più responsabili del genocidio più immane della storia: lo sterminio industriale dei non-nati. Il passaggio lento, ma non troppo, tra promozione dei diritti umani e promozione dei delitti umani, è stato ben congegnato e in fondo quasi indolore. E’ bastato infatti fare leva sulle aporie logiche e concettuali collegate con la definizione degli stessi diritti presente nella Dichiarazione dei diritti dell’uomo del 1948, e ancor più attraverso la creazione ex nihilo di nuovi (inesistenti) diritti, come il “diritto alla non-discriminazione”, il quale non tiene in alcun conto né il bene comune della società, né i diritti degli altri membri della società, né la differenza tra chi alla luce della legge merita protezione e chi alla luce della legge merita rimprovero e sanzioni. Così il criterio falso e fallace della non-discriminazione doveva per forza generare diritti iniqui basati sull’ideologia e non sulla realtà, e così è stato. Il Magistero della Chiesa già da vari lustri va ripetendo che l’uguaglianza dei diritti dipende dalla reale uguaglianza dei cittadini e non dal possesso dell’uguale natura umana. Il giudice può condannare il delinquente, ma questi non ha il diritto di condannare quello; il poliziotto può arrestare il cittadino, ma il contrario non è vero; il legislatore può fare la legge, mentre il comune cittadino è tenuto ad obbedire e non a legiferare; l’uomo e la donna sono giuridicamente capaci di contrarre matrimonio e di adottare, due omosessuali no; al terrorista e al mafioso, benché soggetti di identica natura degli altri consociati, si toglie il diritto di voto e quello di elezione a cariche pubbliche, aumentando la (legittima) disuguaglianza tra i cittadini, e così via. La non discriminazione assoluta (che comporterebbe il dovere di dare la patente ai ciechi) è una assoluta scemenza e si pone come la testa d’ariete fatta per scardinare ogni protezione, ogni difesa sociale, ogni vera giustizia.
Ma siccome la visione cattolica è lontana anni luce dalla politica omicida dell’Onu, questa gigantesca nuova mafia ha più e più volte attaccato e colpito la santa Chiesa. L’ultimo attacco, avvenuto all’inizio di febbraio, è particolarmente grave e specioso. Grave perché in un documento pubblico la Commissione Onu per la protezione dei fanciulli insulta la Chiesa e la dichiara responsabile delle mancanze di alcuni suoi membri marci, in buona parte gay non dichiarati, per la trita questione degli abusi sui minori. Specioso e vile è poi l’attacco perché deriva da un ente che ha fatto dello sterminio dei bambini uno dei suoi compiti principali. L’Onu vuole abolire la famiglia eterosessuale e colpire così a morte l’educazione e la sensibilità delle nuove generazioni; con l’aborto di massa vuole annientare milioni di esseri umani innocenti in nome dell’emancipazione femminile; con l’imposizione dell’omosessualità e della pedofilia cerca di manipolare e distruggere la serenità e la purezza dei nostri figli (quando documenti ufficiali raccomandano l’insegnamento della masturbazione ai bambini allora siamo già nell’ambito della pedofilia). Insomma l’Onu è oggi il nuovo immane Tiranno da cui difendersi, contro cui lottare fino alla morte. E questo tiranno infame ha l’impudenza di colpire la santa Chiesa di Dio, cioè la società religiosa che nel mondo ha fatto di più per l’educazione, la promozione e la liberazione dell’infanzia e della gioventù.
© CAMPARI E DE MAISTRE
undefined
undefined
undefined
Ma il papa non dovrebbe essere il vicario di Cristo ? Quindi promuovere la fede in Gesù , confermare i fratelli nella fede, e vigilare sulla bontà, fedeltà dei cristiani. In più cercare di salvare più anime possibile dalla predizione eterna ? Il papa è un sovrano come tanti altri, un sociologo , un filosofo , un ecologo ? Non dovrebbe essere un santo come Gesù ha comandato ?. jane
RispondiEliminaDovrebbe, ma forse non vuole, o se lo dimentica..
Eliminase il sedicente Papa non vuole fare il Papa NON è Papa... perché il Signore non forza la volontà di nessuno e Bergoglio è evidente che non voglia essere Papa come lo intende Cristo e questo vale per tutti i sedenti da Roncalli ad oggi. Bergoglio in quanto designato validamente dal Conclave è tutt'ora sino alla sua morte o rinuncia l'unico candidato avente diritto al Primato petrino peccato che Sua sedicente conciliareEminenza il card. Bergoglio non abbia la benché minima intenzione di essere Pontefice secondo Cristo esattamente come accadde col precedente candidato al Papato Sua sedicente conciliare Eminenza Ratzinger!
Eliminaè comunque Gesù non ha comandato al Papa di essere Santo, questa è una vocazione universale a cui ciascuno deve provvedere, al Papa si richiede almeno di essere fedele custode del Deposito della Fede!
EliminaAnonimo25 settembre 2015 20:40
EliminaConcordo in toto!!!