ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 8 novembre 2015

Risvegli, e no

Delitto di Ancona e la chiesa (mass-mediatica) post sinodale e bergogliana senza peccato

Brutto risveglio in questa assolata seconda domenica di novembre.
I GR stanno dando la notizia del "delitto di Ancona" che turba e scuote la tradizionale calma della mia regione anche perchè sembra che l'autore dell'efferrato delitto e del gravissimo ferimento del marito della vittima sia un ragazzo di appena 18 anni mentre  per la  fidanzatina del presunto omicida,  figlia delle vittime, "si profilerebbe anche una responsabilità".
Prendo da ANSA " Tragedia ad Ancona: una donna è stata uccisa a colpi di pistola in un'abitazione, in via Crivelli, mentre il marito è stato ferito gravemente, ed è stato trasportato in ospedale ed ora lotta tra la vita e la morte. A sparare sarebbe stata una persona fuggita poi a bordo di uno scooter. ...

Il 18enne presunto responsabile dell'omicidio di Roberta Pierini avvenuto oggi ad Ancona, e del ferimento del marito della donna, è stato bloccato insieme alla figlia della coppia. ...

I due ragazzi sarebbero fuggiti insieme perchè entrambi i genitori si opponevano alla loro storia d'amore. Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali in proposito, nel delitto della Pierini e nel ferimento del marito, si profilerebbe anche una responsabilità della ragazzina."


Da Caino in poi la storia dell'umanità è colorata purtroppo dal sangue innocente dei propri fratelli : ne' la legge mosaica ne' la suprema legge dell'amore cristiano hanno potuto fermare l'istinto criminale e delittuoso dell'uomo.
La Chiesa, Madre e maestra, però nel corso dei secoli ha sviluppato una "pedagogia" per scoraggiare il delitto  permettendo ai credenti di godere di una  crescita rigogliosa   nel giardino del Vangelo e di sviluppare, anche nel senso sociale e comunitario, il dono  della libertà nobilitata dall'Incarnazione del Figlio di Dio .
Nessuna credenza religiosa umana celebra l'Incarnazione salvifica del Figlio di Dio che si esplica nell'unica Sua Chiesa costituita per la salvezza dell'umanità. 
Dal 13 marzo 2013 il Magistero ordinario della Chiesa, che si esplica attraverso il Successore di Pietro il Papa, vuole che l'immagine ecclesiale deve essere d' "accoglienza", di "porte aperte", in "uscita" come " un'ospedale da campo" ...  contemporaneamente, senza che nessuno autorevolmente ex cathedra esprima il proprio rincrescimento, i mass media abilmente "censurano" qualsiasi riferimento che il Papa fa sul peccato, sulla necessità di confessarsi, sul diavolo , sulle tentazioni , sull'inferno e sul paradiso.
Insomma secondo i media l'immagine del Papa deve essere sempre la stessa ... (giochetto che pare piacere anche all'interessato).
Però una società senza il senso del peccato e della necessaria emendazione è già putrefatta!
Al peccato vengono abilmente sostituiti dei "valori umani" che possono andar bene per tutti : dall'induista al buddista, dal massone al comunista, dall'ateo all'impenitente ma non al credente in Cristo.
Ecco allora scatenarsi fra i cattolici, trasformati in nuovi giacobini e resi ciechi da falsi valori, la ricerca, a suon di foto col telefonino, al vescovo o al cardinale «...che ha la macchina più costosa e la croce in oro e non in ferro, ancor più grottesca che guarda caso si fa la caccia solo ad un certo tipo di prelati, quelli che bisogna assolutamente screditare e togliersi dai piedi per accelerare la presunta revoluciòn bergogliana.
La stampa di regime, quella laicista, chi ruba documenti, chi li raccoglie e diffonde, tutti mano nella mano per fare del Papa un eroe senza macchie che lotta finalmente contro la melma nella chiesa.
Sono pietosamente ridicoli ma siccome fare autocritica è una capacità di cui sono totalmente sprovvisti i giornalisti, continueranno il loro stucchevole martellamento che purtroppo attecchirà su chi come uno zombie si beve tutto quel che gli vien servito nei media, nei salotti=osterie televisi, e poi lo ripeterà da persona "informata"».
Ecco :  nella dottrina tradita e contaminata, presentata da mass media come una "nuova forma di cattolicesimo a passo con i tempi" una volta abbattuto il senso del peccato in una specie di fiction continua, come quella in cui persino il Papa sembra adagiarsi, il diavolo si scatena e se la ride...
Preghiamo per l'anima della Mamma di famiglia trucidata  ieri in Ancona, per il suo Consorte e per tutti i Genitori : affinchè affidino i loro figli alla protezione della Madonna Santissima che li difenderà dagli attacchi del diavolo.
Ricordiamo esempio predicato da San Giovanni Bosco ai ragazzi:
"Supponete un po' che un lupo rapace entrasse nel cortile e venisse in mezzo ai giovani, e mentre si avvicina a uno per sbranarlo, un compagno si mettesse a gridare: - Aiuto! al lupo! al lupo: fuggite che è un lupo! E un altro giovane dicesse a costui: - Zitto, che fai la spia. - Ma dopo che il compagno sarà sbranato verrà a sbranar noi. - Zitto, spia; non far la spia. Che cosa diremmo di costoro che vorrebbero lasciare divorar tutti dai lupi, perché temono di far la spia? Gridate, fatelo conoscere il lupo ai superiori, ai maestri, agli assistenti, ai chierici, affinché nessuno ne resti divorato. (Memorie biografiche vol 9 cap 34 )"
Madonna Santissima proteggi i giovani dalle insidie del demonio !
Pubblicato da Andrea Carradori 
http://traditiocatholica.blogspot.de/2015/11/delitto-di-ancona-e-la-chiesa-mass.html

Romania, l’incendio in discoteca mentre si esibiva un gruppo rock satanista


il_colectiv_clubSembra emergere una verità inquietante relativamente alla trentina di morti e al centinaio di feriti che, presso una discoteca di Bucarest, o meglio un club seminterrato affollato nel centro della capitale rumena, sono rimasti intrappolati in un rogo che ha scatenato il caos tra i molti (da 300 a 400 persone) presenti, ed ha visto innescare una fuga precipitosa che ha provocato la tragedia che i mass media hanno fatto conoscere al mondo.
Non è stato diffuso, invece, qualche particolare che solleva molte ombre sull’accaduto. Il gruppo di stampo satanista sul palco la notte di Halloween, i Goodbye to Gravity, stavano presentando l’album Mantra of War e verso le 23 cantavano The day we die (“il giorno della nostra morte”) con giochi pirotecnici che hanno mandato in fiamme un pilastro e il soffitto. Due dei membri della band figurano tra i morti, mentre il cantante Andrei Galut e il bassista Alex Pascu sono stati ricoverati in ospedale con gravi ferite. Saranno presto interrogati per capire realmente cosa è successo.
Matteo Orlando

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.