Nuovo convegno interreligioso ad Assisi
Dunque, Papa Francesco ripeterà l’incontro interreligioso che Giovanni Paolo II inventò al culmine della “guerra fredda”. Speriamo che stavolta si prendano precauzioni per evitare il sincretismo.
Quello che mi meraviglia è la macchinosità di questo teatro, perché il Papa sa benissimo che il Cielo è pronto a concedere la pace a precise condizioni, messe in chiaro dalla Signora del Sole a Fatima e in successive sue manifestazioni.
Sulla realizzazione di queste richieste-condizioni, il Papa è direttamente competente e non ha bisogno di elemosinare consensi di altri esponenti religiosi, che ignorano ciò che a lui è rivelato.
Secondo me, la chiamata a raccolta di tutti i veri Vescovi cristiani al mondo, per offrire alla Signora del Sole il cuore di tutti i cristiani ancora credenti, sarebbe più efficace al fine di ottenere la pace (e sarebbe anche un buon esempio suggestivo per tutte le religioni non cristiane).
Don Ennio Innocenti
Inesorabilmente si procede verso l'abisso, dietro al pifferaio incantato venuto dalla fine del mondo.
RispondiEliminaBasta con queste pagliacciate blasfeme !! No all'apostasia e a quell' (omissis), complice del male!
RispondiEliminala misura è ormai stracolma!Come possono giustificare con la "pace" questi obbrobri che si stanno perpretando da anni.....se i sacerdoti non offrono a Dio messe e rosari con l'intercessione della Madonna e dei Santi in riparazione di questi palesi tradimenti altro che terremoti...
RispondiElimina