ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 26 settembre 2017

Telefonami Tra Vent'anni

Nadia Bolz-Weber: è questa la “nuova chiesa”?

follia
Che ci crediate o no questa è Nadia, americana, classe ’69 ed È UN SACERDOTE della Chiesa Evangelica Luterana. Per questa Confessione Cristiana (si fa presto a dire “protestante”: dall’eresia di Lutero e dal conseguente scisma mica è nata UNA SOLA “Chiesa” (virgolette obbligatorie: la Chiesa è quella fondata da Cristo sull’Apostolo Pietro) ma UNA MIRIADE DI “CHIESE”.
Ecco, Nadia è Pastore (o Pastora, se preferite) di una di queste chiese. Anzi, per esser più precisi, la Reverenda Nadia ha fondato una “sua” chiesa, una Congregazione luterana, appunto, la “House for All Sinners and Saints” a Denver in  Colorado.

Ed è facile liquidare il tutto con la solita frase – “AH UNA AMERICANATA…” –  perchè la “chiesa di Tutti i Santi e Peccatori” esiste davvero. Non è una bufala. Controllate pure, fate le vostre verifiche. Cercate su internet e la troverete ovunque: sito personale, biografia su Wikipedia -la voce in italiano ancora non esiste ma è questione di tempo- canale You Tube e naturalmente tutti i social: facebook, twitter, pinterest.
Nella foto, come vedete, sta officiando. Non sappiamo quale rito. Ma ha i paramenti sacri. La stola è evidente. La Croce pure, e così anche le candele. Colletto candido. Si, qualche tatuaggio ma magari li ha fatti da ragazza ed ora se li ritrova, non può più cancellarli. Pazienza. Peccato veniale, dai.
Va da sè che Nadia è una “star” televisiva, una scrittrice che vende moltissimi libri, ed un modello di quella “VENTATA DI NOVITÀ” che invade il Cristianesimo. Lì, Oltreoceano, c’hanno pure il Gesuita Gay che è una star (molto più popolare di Nadia, della quale non conosciamo i “gusti” sessuali attuali ma sappiamo che ha due figli ed è separata).
E niente. Come cantava Dalla “TELEFONAMI TRA VENT’ANNI” e vedremo come saremo messi nel 2037.

Se siete interessati a conoscere meglio la Reverenda Nadia, oltre alle ricerche, potete vedere i suoi video. Qui ne abbiamo riportato solo uno ma ve ne consigliamo almeno altri due: uno, tratto dalla Cnn, dove Nadia È ALL’INIZIO DELLA SUA CELEBRITÀ e viene presentata come una grande novità (video del 2013, CLICCA QUI PER VEDERLO) ed un altro, molto più recente -è stato pubblicato 5 giorni fa- in cui di fronte ad una platea folta ed appassionata fa la sua ennesima “omelia” con tanto di MAXISCHERMO ed applausi (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO). 
NADIA

Telefonami Tra Vent'anni - Lucio Dalla


SFILATA DI MODA SATANICA IN UNA CHIESA A LONDRA… E SE NON FOSTE SODDISFATTI CONSIGLI PER GLI ACQUISTI PER IL GIORNO DELLA PRIMA COMUNIONE : UNA BAMBOLA DI BAPHOMET !!!!! SATANISMO CHE AVANZA…



La diseñadora turca Dilara Findikoglu presentó su colección Primavera / Verano 2018 en la Semana de la Moda de Londres y fue nada menos que una Misa Negra satánica. De hecho, el evento tuvo lugar en el altar de la Iglesia de San Andrés en Londres e incorporó un fuerte simbolismo oculto y satánico. En resumen, el evento resumió todo lo que el mundo de la moda realmente es.
Mientras que Dilara Findikoglu dice que es una “up-and-coming más rebelde del mundo de la moda”, ella perfectamente está en línea con la filosofía de la industria. Ella no se está rebelando en lo absoluto, está haciendo exactamente qué tipo de cosas “ellos” quieren que haga.
Por esta razón, celebridades como Rihanna, FKA Twigs, y Grimes visten las creaciones de Findikoglu.
Su último desfile de moda presentó a la artista Brooke Candy (sus videos están llenos de imágenes MK) y la artista drag, Violet Chachki.
4472D3D900000578-4896520-image-a-47_1505761396443.jpg
Brooke Candy camina por la pista. Para este evento, la Iglesia se transformó en un templo oculto. Más precisamente: Una logia masónica.
El telón de fondo es básicamente una mezcolanza de imágenes de inspiración masónica. A cada lado están los pilares gemelos masónicos. Entre los pilares está la letra G dentro de un pentagrama invertido. Debajo está el ojo-que-todo-lo-ve dentro de un hexagrama. También hay una escuadra y el compás. Para rematar, la pista fue de un patrón cuadriculado. Aquí está una pintura masónica clásica para la comparación.
Un sigil es un símbolo inscrito o pintado considerado por tener poderes mágicos. El término generalmente se refiere a la firma pictórica de un demonio u otra entidad y se utiliza en la magia ceremonial. El sigil particular en la frente de la modelo es fuertemente reminiscente al Sigil de Lucifer.
51zxSzs8nWL._UY395_.jpg

E SE NON FOSTE CONTENTI ANCHE CONSIGLI PER GLI ACQUISTI PER IL GIORNO DELLA PRIMA COMUNIONE PER I VOSTRI FIGLI !!!! 

CR_930071_3476ec13809c4128903c3962228da770_barbie_satan.jpg
04255_10205333822332182_1674946340859600079_o.jpg
Barbie_Poster_3473296k.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.