ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 26 settembre 2017

GospApp?

"NON E' LA PRIMA VOLTA CHE A MEDJUGORJE ACCADONO FATTI DIVINI INCOMPRENSIBILI" ??? Da tenersi la pancia in mano dal ridere! La Gospa appare da una ragazza trentina. Non è la prima volta che si vedono certe idiozie! http://www.lavocedeltrentino.it/…/la-madonna-appare-nel-ci…/

Dopo la fotografia la sorpresa incredibile

La Madonna appare nel cielo di Medjugorje ad una ragazza trentina.
Suggestione? invenzione? fotomontaggio? Non lo sappiamo. Ma da alcuni giorni sulle chat di WhatsApp, di telefono in telefono, gira questa fotografia scattata a Medjugorje, uno dei centri religiosi di fede più importanti del mondo, frequentata ogni anno da milioni di pellegrini.
La foto è stata scattata da una ragazza di Trento durante un pellegrinaggio. La donna ha fotografato il cielo limpido e azzurro. Poi nel momento della visione della foto sul display del telefonino, con sorpresa è apparsa la figura somigliante in modo impressionante alla Madonna.  I credenti dicono che si tratta di un’apparizione, gli scettici di un bagliore apparso all’imbrunire, che però chi ha scattato la foto giura di non aver notato prima del tradizionale click.
In effetti la somiglianza è davvero incredibile, come i colori che la circondano che vanno dal rosso, all’arancione, ad un colore giallo intenso per poi arrivare ad una gradazione di verde. Sia ben chiaro, non è la prima volta che a Medjugorje accadono fatti divini incomprensibili e non sarà nemmeno l’ultima. Noi pubblichiamo la fotografia, e lasciamo il commento e il giudizio su questa apparizione ai lettori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.