ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 8 settembre 2017

Vacci piano arcivescovo..!

Arcivescovo insulta i Cattolici in protesta

Migliaia di cittadini stanno protestando contro una scultura di nove metri chiamata "Sincretismo" che combina immagini di Nostra Signora di Guadalupe e della divinità azteca della morte "Coatlicue" a Guadalajara, Messico. La scultura è stata installata dal governo della città che ha pagato un equivalente di 290.000 Dollari americani (circa 250.000 Euro).

Il cardinale di Guadalajara Francisco Robles Ortega ha difeso la scultura sui media locali: "Le persone più semplici e più umili, con una devozione religiosa all'Altissima Vergine, che sono abituate a vedere la sua unica, classica immagine, beh, sembra che siano turbati, confusi, da questa interpretazione che cerca di essere artistica".
Robles ha detto ai giornalisti che non richiederà la rimozione della scultura.

Messico, terremoto 8.2: «36 morti»|Video
Crolla hotel, persone intrappolate foto|tv



“Il pellegrinaggio della CEI da Lutero” di Fra Cristoforo

Il presidente della Cei ha concluso il suo pellegrinaggio nei luoghi significativi di Martin Lutero.
Grande genialata! Ora che ha fatto questo bel pellegrinaggio, ci penserà Lutero a proteggere la Cei e tutta la Chiesa Italiana. Ma non hanno compreso che siamo stanchi di tutte queste uscite da circo? Almeno il circo fa divertire!
Non sarebbe stato più opportuno fare un pellegrinaggio a Lourdes, a Fatima, a Guadalupe? E chiedere aiuto alla Madonna in un tempo di così grande confusione, di sporcizia vera all’interno della Chiesa?
Come vi anticipavo mesi fa nella Chiesa è in corso un processo di “protestantizzazione”, che avrà il suo culmine con l’imminente pubblicazione della “preghiera eucaristica ecumenica”, una preghiera “eucaristica” fatta ad arte, per permettere di celebrare insieme ai protestanti anglicani e agli ortodossi.
Nell’articolo che vi ho segnalato vi è una parte molto significativa a riguardo. Bassetti dice : La Dichiarazione è una pietra miliare nel dialogo teologico verso la piena unità – osserva -. E mi piace ricordare anche l’ Intesa Cei sui matrimoni dei cattolici con valdesi e metodisti che ha aperto nuove prospettive in Italia. Certo, gli ostacoli restano, compresi quelli sulle questioni etiche”.
Cosa significa? Che gli ostacoli principali sono sulle questioni etiche? E le questioni dogmatiche dove le mettiamo? La Verginità di Maria, la presenza reale di Gesù nell’Eucaristia? I sacramenti? Il Primato Petrino?
Questa è la realtà carissimi lettori. Il processo di protestantizzazione è in corso. E una volta varata la preghiera “Eucaristica Ecumenica” il dado è tratto. Saremo pari ai protestanti in generale, agli anglicani, e agli ortodossi.
Mi auguro che a quel punto sorga un esercito di sacerdoti (visto che i vescovi sono tutti allineati all’Omissismo) che si opponga frontalmente ad una prospettiva simili. E se viene lo scisma…BEN VENGA LO SCISMA!
I veri scismatici saranno solo coloro che non sono fedeli all’Unica Verità del Vangelo di Gesù Cristo, e all’insegnamento bimillenario della Chiesa Cattolica.
Dalla rovina il Signore farà sorgere la nuova Gerusalemme! La Sua Sposa fedele! Preghiamo tanto, perché questi tempi sono ormai alle porte. Preghiamo affinché il Signore ci doni la grazia della perseveranza fino all’ultimo.
La vera Chiesa non è quella di Bergoglio. Ma del Papa che è ancora vivo. Benedetto XVI.
Fra Cristoforo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.