ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 19 gennaio 2019

"Sorprendenti" ?

Fra pochi mesi esploderà un'altra bomba in Vaticano


02:56

Fra pochi mesi esploderà un'altra bomba in Vaticano

Sta per essere pubblicato un libro che si occupa dei giovani amanti dei presuli omosessuali della Curia Romana sin dai tempi di Giovanni Paolo II.
Alcuni dei nomi rivelati dovrebbero essere "sorprendenti". Il blog Iota Unum scrive che questo potrebbe essere il colpo finale all'intenzione di papa Francesco di "integrare" l'omosessualità nella Chiesa con prelati come Ricca, McCarrick, Rodríguez Madariaga, Coccopalmerio, McElroy, Schönborn o Cupich.


Il Nunzio Apostolico fa un comizio politico invece di un'omelia


Il Nunzio Apostolico in Bosnia ed Erzegovina, l'Arcivescovo Luigi Pezzuto, ha usato la sua omelia durante la Messa di mezzanotte del 1 gennaio a Medjugorje per la propaganda politica. Erano presenti anche l'arcivescovo Hoser, delegato di Papa Francesco a Medjugorje. Invece di un'omelia, Pezzuto ha consegnato per venti minuti un manifesto nello spirito di Bergoglio sulla politica, il bene comune, la solidarietà, l'ambiente e gli appelli generali alla coscienza. Parlando di immigrati, Pezzuto ha accusato alcuni partiti politici di voler - citare - "eliminare i migranti" che fuggono dalla guerra e dalla fame, sebbene ciò non sia vero per il 95% di loro.

Quando i media dell'oligarca promuovono l'abuso, allora questo è degno di lode

La settimana scorsa, il ragazzo canadese di 10 anni, Nemis Quinn Mélançon-Golden, era vestito con abiti femminili e ha posato per Huck Magazine accanto a un omosessuale adulto completamente nudo. L'attore statunitense James Woods e altri si chiedono, perché la polizia non abbia un'indagine per abusi su minori.

Alcuni protestanti criticano il "protestante" Papa Francesco

Harry Jackson, il pastore anziano dell'Evangelical Hope Christian Church a Beltsville, nel Maryland, appoggia pienamente il piano del presidente degli Stati Uniti Trump per costruire un muro di confine tra Stati Uniti e Messico.

Ha criticato Papa Francesco che pure è molto vicino agli Evangelici.
Jackson ha notato "un'incongruenza intellettuale", quando il Papa, vivendo dietro le alte mura del Vaticano, critica i tentativi di Trump di difendere il suo paese.

Jackson ha inoltre sostenuto che la Bibbia non esclude la creazione di confini e regolamenti sull'immigrazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.