ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 26 aprile 2019

È difficile non capire?

UN DISEGNO MASSONICO SIONISTA?


 C’è un disegno mondiale della massoneria sionista? Strano come tutto torni quando si ha una chiave. I loro capi non si considerano membri della stessa umanità cui appartengono le persone comuni, che per loro sono solo bestiame 
di Francesco Lamendola  

 0 maschere inquieto 900 ok

È difficile non intuire, non sentire, non capire, che esiste una sincronizzazione fra i principali fatti della politica mondiale, le manovre semi-occulte della grande finanza, e il modo in cui il sistema dell’informazione mondiale filtra tali notizie, sino a fare di esse ciò che vuole il potere: un sistema per manipolare le menti e per stravolgere le coscienze, fino al punto di far credere all’opinione pubblica qualsiasi cosa venga stabilito dall’alto. Naturalmente, per chi non ha mai provato a ragionare con la propria testa; per chi si è sempre fidato della lettura del suo giornale abituale o dell’ascolto del suo telegiornale preferito; per chi concentra quasi tutta la sua attenzione nelle faccende private e quotidiane, e, se mai gli avanza un po’ di tempo e di energia, riversa quel che gli rimane nel consumismo, sul telefonino, sulla moda, sulla fitness per avere gli addominali scolpiti, o sul gossip, o sul Grande Fratello televisivo, o magari tentando di farsi ospitare in qualche gioco a premi o in qualche reality; per chi, arrivato a settanta, ottanta anni, tocca il cielo con dito se riesce ad avere tutta per sé una puntata di un programma televisivo in cui raccontare, con tutti i particolari, la storia del grande amore della sua vita, mostrando foto, narrando aneddoti, facendosi spuntare la lacrimuccia e tenendosi mano nella mano colla sua dolce metà (magari senza vincolo matrimoniale, per la gioia della propaganda laicista e anticattolica di quel canale): per tutte queste persone, lo scenario che abbiamo delineato semplicemente non ha senso, è fuori della realtà, è complottismo puro e semplice.

 E si sa bene che dicendo complottismo, pronunciando questa terribile parola, il cittadino-consumatore e telespettatore ideale, il quale crede a quanto gli dice mamma tivù,  è esentato automaticamente da qualsiasi ulteriore riflessione: perché quella parola è anche una scomunica e un marchio d’infamia: complottista sarà lei, è un insulto vero e proprio, significa credulone, paranoico, mentecatto, uno che crede agli UFO e agli omini verdi, insomma uno che  è meglio perderlo che trovarlo, indegno di qualunque credito o attendibilità.

http://www.accademianuovaitalia.it/images/000-LAMENDOLA/000-SIONISMO_MASSONICO.jpg
 C’è un disegno mondiale della massoneria sionista?

Eppure, se qualcuno riesce, per caso, a superare la barriera psicologica che marchia a fuoco le teorie complottiste e quelli che ci credono, e prova a considerare i fatti spassionatamente, onestamente, lucidamente, finisce per notare, dopo aver fatto qualche confronto e dopo aver notato qualche strana coincidenza, che le cose, effettivamente, potrebbero anche stare come abbiamo accennato:forse c’è davvero un disegno mondiale, che parte dalla grande finanza internazionale, per assoggettare i popoli e gli Stati, strumentalizzando i grandi organismi sovranazionali e ponendo nei posti “giusti” degli uomini fidati, all’interno dei singoli governi e parlamenti, delle singole banche, nei consigli di amministrazione delle multinazionali, nella proprietà delle case editrici, dei giornali e delle reti televisive, nei senati accademici, nelle grosse amministrazioni locali, specie nei municipi delle maggiori capitali. Naturalmente, per fare tutto questo, è necessario disporre non solo di denaro – ma non è certo il denaro che manca, a chi ha il monopolio nella fabbricazione di esso – bensì anche di una rete capillare, ramificata, vastissima, di uomini fedeli, in grado di arrivare dappertutto, in modo da poter indirizzare nel senso desiderato ogni singolo atto di governo, ogni scelta di carattere economico, ogni iniziativa culturale di grande rilievo. Al tempo stesso, questi uomini devono agire in modo da non lasciar trapelare che sono al servizio di un unico disegno, che fanno parte di una sola sorgente strategica; devono essere uomini politici, o finanzieri, o professionisti, assolutamente irreprensibili, che l’opinione pubblica non sia in grado di associare ad alcunché di diverso dai loro rispettivi ambiti di competenza: la politica per i politici, la finanza per i banchieri, e così via; uomini i quali, anche fra di loro, si conoscano quanto è strettamente indispensabile, e non di più; ma che sappiano anche riconoscersi, all’occasione, come facenti parte di uno stesso organismo. Ebbene, una tale associazione esiste, anzi ne esistono parecchie, ma sono tutte riconducibili a una, più vasta e potente di tutte, la massoneria; la quale, a sua volta, è controllata da una massoneria particolare, ma che si serve delle altre, le orienta, le dirige, le controlla, le manovra in maniera discreta, sempre servendosi del potere più grande che esista, il denaro: e tale super-massoneria è quella sionista, erede di un disegno di controllo mondiale che ha nel giudaismo talmudico le sue radici remote, e nel B’nai B’rith la sua moderna punta di diamante. Inutile aggiungere che una siffatta società segreta, dotata di mezzi pressoché illimitati e diffusa in tutto il mondo, non è precisamente un accademia letteraria; i suoi membri non s’incontrano una volta l’anno, come fa il Gruppo Bilderberg, per giocare a poker o per scambiarsi pettegolezzi da salotto, ma per prendere decisioni al massimo livello, le quali avranno influenza su centinaia di milioni di persone.

http://www.accademianuovaitalia.it/images/0-E-BOOK/0-catto-massoni.jpg
È difficile non intuire, non sentire, non capire, che esiste una sincronizzazione fra i principali fatti della politica mondiale, le manovre semi-occulte della grande finanza, e il modo in cui il sistema dell’informazione mondiale filtra tali notizie, sino a fare di esse ciò che vuole il potere!

Naturalmente queste sono solamente ipotesi, sia pure suffragate da una serie di indizi piuttosto consistente; diciamo che è una ipotesi di lavoro meritevole di esser presa in seria considerazione. Ed è inutile aggiungere che, per agire efficacemente, i suoi membri devono essere del tutto privi di scrupoli morali, cioè, in altre parole, devono considerare la vita umana di valore pari allo zero. Se, per perseguire i suoi piani, una tale società deve provocare, ad esempio, attentati terroristici in cui moriranno migliaia di esseri umani, o scatenare guerre che ne faranno perire a milioni, ciò non significa nulla per loro. I loro piani sono così vasti, hanno una storia così remota e si prolungano così innanzi nel tempo, che qualsiasi prezzo da pagare, in termini di vite e di sofferenze, è, per essa, un prezzo accettabile. Di fatto, i capi di una tale organizzazione non si considerano membri della stessa umanità cui appartengono le persone comuni: le persone comuni, per loro, sono bestiame, e lo trattano con la stessa disinvoltura con cui un allevatore conduce al macello le sue mucche, quando è giunto il tempo di trasformarle in carne da vendere sul mercato. Alcuni pensano che, ai suoi più alti livelli, la massoneria mondiale si intrecci con il satanismo; ne abbiamo già parlato a proposito della Chiesa cattolica, la quale, a giudizio di qualche studioso, è già da tempo infiltrata non solo dalla massoneria ma anche dal satanismo (cfr. il nostro precedente articolo: Satanisti in Vaticano, pubblicato sul sito dell’Accademia Nuova Italia il 29/04/18). Il satanismo è un ottimo collante per una simile associazione, in quanto coinvolge i suoi membri in crimini atroci e così fa in modo che non siano mai tentati di uscire o di raccontare all’esterno i loro segreti.

http://www.accademianuovaitalia.it/images/Foto-sfumate/00-dialogo-religioso.jpg
Di fatto, i capi di certe organizzazioni non si considerano membri della stessa umanità cui appartengono le persone comuni: le persone comuni, per loro, sono bestiame, e lo trattano con la stessa disinvoltura con cui un allevatore conduce al macello le sue mucche, quando è giunto il tempo di trasformarle in carne da vendere sul mercato!

Un manager finanziario che ha voluto mantenere l’anonimato e che ha lavorato al Banco di Santo Spirito, un istituto legatissimo alle finanze vaticane e partecipato dallo IOR, confluito nel 1989 nella Cassa di Risparmio di Roma e divenuto Banca di Roma, ora parte di UNICREDIT, sei anni fa, poco prima dell’elezione di Bergoglio, faceva queste inquietanti confidenze, raccolte dai giornalisti Giacomo Galeazzi e Ferruccio Pinotti nel libro Vaticano massone. Logge, denaro e poteri occulti: il lato segreto della Chiesa di papa Francesco(Milano, Piemme, 2013, pp. 318-320):
“La grave congiuntura attuale rappresenta una crisi senza precedenti. Già il crac del 2008 ha messo in evidenza la debolezza del sistema finanziario internazionale: l’Europa è sotto attacco, la si preferisce divisa, con monete deboli: si sono gettate le premesse per la creazione di un nuovo ordine mondiale.”
Chiediamo al banchiere di spiegarsi meglio, di essere più esplicito.
Da tempo la più potente lobby massonica esistente ha sferrato un attacco globale per il dominio, attraverso il controllo delle politiche monetarie. Chi ha in mano il sistema bancario ha in mano tutto. La moneta è diventata oggi il mezzo con cui tenere sotto scacco gli stati nazionali, che perdono la loro sovranità e cadono, stremati,  in uno stato di totale perdita di controllo del proprio paese. Ogni stato diventa, quindi, un oggetto nelle mani di poteri occulti che seguono logiche plutocratiche, sovversive”.

http://www.accademianuovaitalia.it/images/0-VATICANO/0-GALLERY-obama-massoni-papa.jpg
 La parte alta della gerarchia della Chiesa è tutta della massoneria? Strano come tutto torni, quando si ha una chiave...
  
C’è un disegno mondiale della massoneria sionista?

di Francesco Lamendola

continua su:

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.