Su una piattaforma per la vendita on line sono state messe in vendita, secondo il fornitore, ostie consacrate da utilizzarli per le messe nere.
Un articolo di Dorothy Cummings McLean nella mia traduzione.
Ostie consacrate in vendita sulla piattaforma on line Etsy.com
Ostie consacrate in vendita sulla piattaforma on line Etsy.com
L’azienda di e-commerce Etsy.com è nota per le vendite di artigianato carino. Purtroppo, permette anche la vendita del sacro.
Il 7 maggio, i cattolici sui social media sono stati avvisati di un elenco Etsyche offre ciò che il venditore ha dichiarato essere “vere e proprie ostie cattoliche, consacrate da un sacerdote”.
Il venditore, definendosi “AL” e la sua attività “Pentagora”, ha dichiarato che lo scopo delle nove ostie è quello di “fare abuso per le classiche feste nere o per scopi di magia nera”.
Le ostie, il venditore dice, sono state fatte e consacrate in Germania, e l’elenco indicava che sarebbero state spedite dalla Germania.
LifeSiteNews ha contattato il fornitore per avere la prova che le ostie siano effettivamente consacrate.
“Forse non lo sai, ma per celebrare un’autentica messa nera, devi essere un sacerdote cattolico ordinato”, rispose AL.
“Ci sono una manciata di sacerdoti in Germania che lavorano nella clandestinità satanica. Purtroppo, non mi è permesso dirvi di più”, ha continuato.
“La Germania è sempre stata un Paese dell’occulto.  Non sei tenuto a credermi. Le persone giuste mi riconoscono, è tutto ciò che conta”.
Beverly Stevens, direttore di Regina Magazine, ha detto che la vendita del Santissimo Sacramento in Germania non l’ha sorpresa.
Stevens, che ha vissuto in Germania per sette anni, ha detto a LifeSiteNews sui social media che in quel paese “gli artefatti cattolici e gli oggetti sacri sono trattati di routine con il massimo disprezzo dalla gerarchia e dalle élite a cui si rivolgono – così prevedibile che questo si sarebbe diffuso alle persone comuni”.
Stevens ha detto di aver visto le reliquie sacre in vendita in un mercato delle pulci di Wiesbaden.
“Il venditore ha pensato che fosse divertente che noi americani fossimo inorriditi”, lei ha ricordato. “Così la vendita di ostie consacrate online per scopi di culto satanico è completamente prevedibile. Dubito che il cardinale ……… (indicato il nome che ho provveduto ad oscurare, ndr) batta ciglio”.
L’articolo è stato indicato come “fatto a mano” e quindi non ha soddisfatto i criteri di mercato di Etsy, che afferma che questa categoria non può essere utilizzata da qualcuno “non coinvolto nella progettazione o realizzazione di quell’articolo”. Etsy ha anche una politica anti-discriminazione che vieta “messaggi che sostengono o lodano i gruppi di odio e i loro membri” e “commenti dispregiativi o umilianti contro i gruppi protetti”, compresi i gruppi religiosi.
LifeSiteNews si è rivolta a Etsy per un commento, ma è stata semplicemente indirizzata al regolamento interno dell’azienda.
La Chiesa cattolica insegna che durante la consacrazione della Messa le ostie eucaristiche diventano il corpo e il sangue, l’anima e la divinità di Gesù Cristo, conservando solo l’aspetto sensoriale (cioè l’accidente) del pane.
Fonte: LifeSiteNews

Nove Ostie consacrate vendute su Etsy.com


03:05

Nove ostie consacrate vendute su Etsy.com

Etsy.com, un sito di e-commerce incentrato su oggetti fatti a mano o vintage e forniture artigianali, ha recentemente venduto 9 Ostie consacrate. Sono state commercializzate come "vere ostie cattoliche, consacrate da un prete !!!" e: "Fatte e consacrate in Germania." Il venditore "Pentagora" ha raccomandato il loro uso - " per le classiche messe nere o per scopi di magia nera".

L'arcivescovo Víctor "Tucho" Fernández di La Plata, Argentina, "ghost-writer" di Bergoglio in "Amoris Laetitia", ha pubblicato un diario online sulla sua visita Ad-Limina di aprile / maggio a Roma.
Nel primo paragrafo, Fernández scrive di essere rimasto molto impressionato di trovarsi a Roma davanti alla tomba di San Sebastiano e di "vedere l'immagine del suo corpo trafitto dalle frecce a causa del suo impegno missionario". Il blog argentino Wanderer commenta: "Tutti sanno che l'iconografia di San Sebastiano è stata usata per decenni per rappresentare ad una certa minoranza che si compiaceva alla contemplazione del corpo nudo di San Sebastiano, anche se non proprio per il suo impegno missionario ".

Il cardinale martire George Pell sta trascorrendo la sua condanna in isolamento: passa il tempo a scrivere e leggere a lungo oltre a pregare prima del suo appello contro la sua ingiusta condanna, ha scritto The Weekend Australian. L'innocente Cardinale è ancora impossibilitato a dire la Messa. Gli amici di Pell hanno riferito che egli è "straordinariamente robusto" ed è stato sommerso da lettere provenienti da tutto il mondo ed è visitato regolarmente. Il cardinale eroico trascorre 23 ore al giorno nella sua cella.

Mons. Philippe Marset, vicario generale dell'Arcidiocesi di Parigi, non crede ai miracoli. Il 21 aprile ha parlato con l'emittente televisiva privata francese M6 della sua esperienza nella piazza di Notre Dame dopo che un incendio aveva distrutto la cattedrale. Citazione, "Stamattina mi è stato chiesto: 'Credi nei miracoli?' Ho risposto, 'No, credo soprattutto nei vigili del fuoco.'" Per anni, Marset è stato il responsabile del pellegrinaggio giovanile di Parigi a Lourdes.