ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 24 maggio 2019

Forse non tutti hanno ancora compreso

IN PIAZZA DUOMO LA FEDE DI SALVINI CONTRO I POTENTATI FINAZIARI. UN LEADER POLITICO A DIFESA DELL’EUROPA CRISTIANA ?

Forse non tutti hanno ancora compreso che la Grande Finanza, quella dei banchieri del sistema finanziario usuraio, ha dichiarato una guerra silenziosa a tutti i popoli europei seguendo un programma ben articolato ed in tempi diversi così che nessuno dei popoli liberi potesse accorgersi dell’inganno colossale a cui veniva sottoposto.Per capirlo si dovrebbe ora tentare di ripercorrere a ritroso tutte le tappe decisive a cui, con questo o quel trattato, gli ingenui (o venduti) esponenti politici, senza alcun consenso popolare, hanno firmato le condanne dei rispettivi paesi.
Oggi, con il ‘senno’ del dopo, ci si accorge di quanto grave siano state quelle adesioni , spesso estorte con modi di cui solo leggendo analisi come, ‘La Dottrina del Terrore’, del capostipite dei Rothschild, ci si può rendere conto. 


Sarebbe anche sufficiente leggere il libro dello storico pakistano di nome Ce Tariq Ali il quale nel suo libro ‘LO SCONTRO DEI FONDAMENTALISMI’, racconta con profonda delusione e sofferenza come le nascenti democrazie di paesi islamici, desiderose di emergere come paesi finalmente in marcia verso l’emancipazione e la libertà, vengano ricacciati nel fondamentalismo e nell’inferno di guerre fratricide con il concorso occulto di quella ‘ interferenza’ mondialista che da due secoli inganna i popoli assumendosi il falso ruolo di ‘Sentinella della Libertà’.
Elencare i paesi che sono stati oggetto di questi inganni è superfluo perché gli eventi bellici di quest’ultimo mezzo secolo e quelli recenti di cui tutti noi europei siamo testimoni e vittime, sono entrati direttamente nelle nostre case permettendoci di assistere in diretta agli orrori delle barbare esecuzioni di migliaia di esseri umani innocenti tra i quali migliaia di cristiani : uomini, donne, ragazze, bambine, spesso vendute come schiave del sesso prima di essere orrendamente trucidate. I conflitti che utiizzano la religione non sono mai stati tanto forti quanto adesso, checchè ne dica quel personaggio vestito di bianco.
Che l’Europa abbia vissuto un lungo periodo di pace come scrive Macron nel suo appello pre- elettorale e come sostengono tutte le sinistre, è solo falsa e risibile propaganda.
La guerra, i signori della finanza ce l’hanno dichiarata nel momento in cui si sono firmati i trattati di Roma (1957), meglio ancora quando è entrato in vigore Mastricht (1992). Si è trattato di una guerra subdola condotta con le armi della immigrazione, della moneta unica, del terrorismo , quel terrorismo feroce che non risparmia le chiese cristiane molte delle quali in tutta l’Europa vengono chiuse o incendiate per dare spazio alle moschee dove purtroppo , nel silenzio di una Europa complice, si congiura, si predica l’odio verso l’infedele, si applica la sharia e da quell’odio, che si espande con predicazioni jihadiste, si trama contro gli europei infedeli, si ordinano stragi, si perseguitano e si diffondono proclami di morte sempre e nei confronti di cristiani e degli stessi mussulmani di altre credenze (sciiti, sufi, alawiti, ecc..).
E’ tutto questo non è stato e non è casuale, ma voluto da quel ‘Governo Ombra’ costituito dai potenti banchieri che interferendo prepotentemente nella politica del Governo USA , hanno finanziato l’ Unione Europea da essi stessi ideata e realizzata svendendola, negli anni successivi, agli islamici come risposta pacifica all’embargo petrolifero della Lega Araba contro Stati Uniti e paesi europei; risposta questa motivata dalla sconfitta di Siria ed Egitto che avevano attaccato di sorpresa Israele con la guerra del Kippur nel 1973. Da questi accordi di cooperazione con la Lega Araba firmati dalla CEE su ‘consiglio’ del ‘Governo Ombra’, ebbe inizio la lenta e continua invasione di migranti dall’Africa, Medio Oriente e Asia, il cui scopo nel progetto delle centrali di potere mondialista, era quello di creare future conflittualità tra nativi e migranti; allo stesso modo di come hanno utilizzato il fanatismo islamico radicale, quello di stampo wahabita/salafita, per destabilizzare i paesi del Medio Oriente e del Nord Africa, secondo i loro fini geopolitici.

Integralisti islamici

I conflitti sono stati aggravati da credenze religiose totalmente opposte dove nessun dialogo in 60 anni è stato mai intrapreso perchè chi governa nell’ombra questa Unione Europea non avrebbe mai consentito una integrazione basata sulla inter-cultura religiosa, meglio l’arrendevolezza in nome del cosmopolitismo e della società muticulturale.
Questo perché un confronto scolastico aperto avrebbe eliminato le cause dei conflitti che al contrario, dovevano essere sempre più aspre e sanguinarie fino alla distruzione totale del cristianesimo considerato un ostacolo all’ unico Governo mondiale pianificato già prima delle guerre mondiali denominato ‘ Nuovo Ordine Mondiale ‘. Con il cristianesimo infatti si è adottata la stessa strategia dei piccoli passi adottata per la firma dei trattati e della moneta unica. Dal permesso di costruire una Moschea a Roma accordato da Papa Paolo VI tramite Giulio Andreotti, si è passati alla costruzione illimitata di moschee a cui nessuna autorità europea ha mai posto un freno in quanto la religione cristiana nel Parlamento Europeo è stata bandita dagli stessi banchieri che come si vedrà in seguito, hanno indirettamente permesso le atrocità e le stragi di cristiani, gli attacchi ai mercatini di Natale, gli attentati sanguinari … rimanendo essi stessi nell’ombra incolpevoli.
D’altra parte le moschee sono state finanziate da Arabia Saudita e Qatar, i migliori alleati dell’Occidente sempre apprezzati e vezzeggiati per i loro petroldollari. Nessuno ha fatto caso ai predicatori wahabiti de radicalismo islamico che arrivavano in Europa assieme ai finanziamenti sauditi.
Ad essere colpevolizzati erano fanatici fondamentalisti che costituivano la vera manodopera del terrore Se dei colpevoli dovevano emergere questi erano quasi sempre fondamentalisti islamici, pedine di un gioco più grande, ragazzi fanatizzati e sbandati che costituivano la manodopera del terrore che in nome di Allah finivano a loro volta ammazzati perché nessuno parlasse (leggi sotto strategie dei Rothshild).
L’inganno è come una corrente invisibile che serpeggia nei corridoi del potere dove chi governa, rimane silenzioso di fronte agli eccidi che ogni giorno macchiano di sangue le nostre strade, le nostre città e chiamiamo tutto questo ‘integrazione’, cooperazione, accoglienza, misericordia, tanto che, anche chi siede sul Trono di Pietro, ha dovuto arrendersi di fronte al Potentato che ordina e punisce ‘non visto’. Per capirlo basta guardare il viso marmoreo e freddo di questo o quel presidente. L’Europa è una unione assediata dove chi non ubbidisce rischia la vita.
Questa è la nostra guerra quotidiana. Sbaglia Mario Monti quando dal salotto di Lilly Gruber in Tv, lancia la notizia che, se vinceranno i sovranisti alle elezioni europee, avremo una terza guerra mondiale. La terza guerra mondiale l’abbiamo già vissuta e tra poco arriverà la quarta. I Signori della Morte ce l’ hanno portata in casa facendoci assistere alle più brutali azioni di guerra e di terrorismo tramite un semplice schermo televisivo. Per non parlare di quei paesi islamici, come la Monarchia Saudita, regno del terrore autoritario, intollerante e assoluto, dove si pratica la Saharia, la stessa ideologia dell’ISIS, ma perfetto alleato delle democrazie occidentali.
Guerre su Guerre e diffusione del terrorismo jihadista motivate non solo dal potere economico ma dalla volontà di mantenere un dominio assoluto su agni altro popolo che mai avrebbe dovuto o dovrà superarlo in ricchezza e in armi. Per questo folle obiettivo sono stati fatti cadere paesi emergenti ricacciati nel fondamentalismo islamico, del quale si servono per contrastare i governi che vorrebbero maggiore democrazia e sviluppo economico per il loro popoli, magari affrancati dal neocolonialismo degli anglo USA.
Nel libro summenzionato di Tariq Ali emergono queste verità. Ma lo sanno bene anche gli europei nati sul finire della seconda guerra mondiale dove in Iran, in Afghanistan, in ’Iraq, il fondamentalismo islamico era del tutto inesistente e i giovani, occidentalizzati dalle politiche emancipate godevano della stessa libertà delle donne e delle ragazze europee.
Alla luce di queste scomode verità è d’obbligo conoscere ‘La Dottrina del Terrore’ del sig. Amshel Mayer Rothshild capostipite della ‘Dinastia’ delle più grandi famiglie di banchieri i quali, negli Usa, con l’usura e con la cospirazione ai danni del Governo legittimo (vedi il Federal Reserve Act del 1913), hanno creato un impero finanziario tramite il quale, agendo nell’ombra, seminano, il terrore nel mondo per schiavizzarlo con un Totalitarismo che, come anzi detto ha nome : NEW WORLD ORDER, ovvero, un Governo unico i cui membri come scrive il suddetto Amshel Rothshild nel 1773, dovranno essere nominati da un dittatore. “ I membri del Governo Mondiale verranno designati dal Dittatore “, dice il sig. Rothschild nel punto n. 23 della Dottrina del Terrore’ dove sono contenuti consigli e ordini che la scrivente preferisce chiamare “ I 25 Comandamenti di Lucifero”; comandamenti applicati anche alla nostra Unione Europea dove chi decide e punisce con le varie ‘procedure d’infrazione’ sono membri nominati e mai eletti. Cioè a dire che questi presidenti nominati sono solo esecutori di ordini. Una loro trasgressione significherebbe imbattersi in una pericolosa punizione . Non a caso i patrioti americani chiamano questo Governo Ombra : ‘Mafia Kazara’.



In un capitolo del libro del giovane scrittore pugliese Cosimo Massaro, ‘USUROCRAZIA SVELATA’ ediz. Gingko, si legge, infatti, che in una assemblea del 1773 il sig, Amschel Rothschild enunciò ai partecipanti i 25 punti per istruirli sulle azioni criminali da condurre contro interi popoli da sottomettere al loro dominio con le più svariate strategie quali l’usura, ovvero il debito monetario, il terrore, l’inganno, la corruzione, la diffusione di droghe e alcool tra i giovani ….insomma insegnamenti segreti che la ‘dinastia’ tramanda ai suoi discendenti che li applicano magari con l’ aggiunta di nuove e sofisticate tecniche che man mano la scienza, tramite esperimenti, consente; vedi l’ uso delle armi chimiche, di virus letali sperimentati nei laboratori della morte, dell’avvelenamento climatico tramite le scie chimiche, dello stravolgimento atmosferico che provoca inondazioni e terremoti per scopi militari, di oscuri alieni di cui non si comprende ancora da dove provengano o come e perché siano stati generati…. Insomma tutti segreti probabilmente custoditi nel tempio virtuale massonico della dinastia Rothshild.
Man mano che si leggono queste istruzioni i lettori potranno commentare e creare collegamenti con fatti accaduti che le stesse parole suggeriscono. Di seguito la lista di alcune concise istruzioni da cui poter rilevare corrispondenze con la odierna situazione mondiale ed Europea.
Punto primo: Usare la violenza e il terrorismo, piuttosto che le discussioni accademiche. Punto 2 – Predicare il Liberalismo per usurpare il potere politico. 5- Smantellare le esistenti Forze dell’Ordine e i regolamenti. Ricostruzione di tutte le istituzioni esistenti.( vedi il referendum costituzionale di Renzi del Dic 2016) 7- …. Senza il Dispotismo assoluto non si può governare in modo efficiente. 8- Sostenere l’uso di liquori, droga, corruzione morale e ogni forma di vizio ‘ per corrompere la gioventù,’
9- Impadronirsi delle Proprietà con ogni mezzo per assicurarsi sottomissione e sovranità.. 11 -Fomentare le guerre e mettere i contendenti in uno stato di debito ulteriore e quindi in nostro potere. 12- scegliere i candidati alle cariche pubbliche tra chi sarà servile e ubidiente ai nostri comandi, in modo da poter essere utilizzabile come pedina del nostro gioco”. 13 – Utilizzare la stampa per propaganda al fine di controllare le informazioni al pubblico. Pur rimanendo nell’ombra , liberi da colpa.. 15- Creare panico finanziario, usare la fame per controllare e soggiogare le masse. 17- Usare l’inganno sistematicamente e mettere l’uomo contro Dio e la Natura. 18- Un regno del Terrore è il modo più economico per portare rapidamente sottomissione. 19- Creare grandi monopoli , che governino tutto ( vedi Multinazionali e grandi lobbies bancarie). 21- Usare la guerra economica per derubare i goyim’ ( i pagani) di tutti i loro beni attraverso le alte tasse e la concorrenza sleale. 22- fare in modo che i ‘goyim si distruggano a vicenda su scala mondiale. 24- Raggirare confondere e corrompere le nuove generazioni attraverso falsi valori. 25: usare le leggi nazionali per i loro scopi e per distruggere la civilizzazione.
Leggere questi insegnamenti indirizzati al male dei popoli significa ripiombare nel buio di un barbarismo contro cui pensatori insigni, grandi filosofi della civiltà ellenica, maestri di spiritualità hanno combattuto con la sola forza della saggezza, e della ragione . I padri fondatori e lo stesso Altiero Spinelli che nei suoi libri aveva scritto pagine memorabili nate dalla intensità del suo sentire l’Europa come una creatura vivente, culla e luce dei popoli, alla luce di queste verità, non possono che essere ritenuti vittime di un colossale inganno; perché la democrazia è diventata un regime, e la giustizia, uno strumento esclusivo di difesa dei forti e a favore degli islamici a cui vengono applicati i diritti umani secondo la sharia (legge islamica) come si evince dalla risoluzione ONU n 18 del 2011; e tutto questo contro la libertà di espressione di questa sempre meno civile e meno libera Europa.
Da qui il confronto politico sempre più arduo. Tuttavia, la genuinità di Salvini, nel supplicare la Vergine, non è un inganno ma piuttosto una realtà che apre i cuori degli italiani alla speranza di una Nuova Europa e di una nuova Italia. E’ la forza della volontà di un leader responsabile il quale, avendo pienamente compreso quale scellerata strategia questa falsa Europa, sottomessa al volere del più forte, stia portando avanti, si è posto un obiettivo, una missione coraggiosa, difficile, pericolosa. Salvini sa di dover combattere contro quei poteri che hanno creato un Euromostro come cabina di comando e rampa di lancio per continuare la spoliazione dei popoli e le sue guerre (tramite la NATO) già programmate contro la Russia, l’ Iran, la Cina, paesi da distruggere perché gli unici a non piegarsi all’Impero anglo USA e a non avere una banca Rothshild nelle loro città e quindi impossibili da controllare o aggredire finanziariamente come avviene con la BCE in Europa.
Ma nella grande piazza Duomo di Milano, la forza di Salvini, rimasto unico leader a difendere il cristianesimo in Europa, è la forza eroica di uno Spirito indomito, quella forza spirituale che senza vergogna lo ha spinto a stringere il rosario tra le mani e di elevare una preghiera alla Vergine, a quella Madonnina che dalla guglia più alta del Duomo volge il suo sguardo sulla folla sottostante per compiere il miracolo di una Europa e di una Italia finalmente liberi da quel nemico che trama per cancellare civiltà, indipendenza, cristianità. Quello stesso nemico che si presenta come alleato e difensore della “democrazia” ma nel cuore dell’Europa ha portato discordia, disordine, delinquenza, povertà , dittatura terrorismo.

Elena Quidello
N.B. L’opinione dell’autore può non coincidere con la posizione della redazione.
  • L'ESEMPIO DALL'AUSTRALIA

Libertà religiosa, anche i politici ne godano

Dopo la vittoria imprevista alle elezioni, il primo ministro australiano Morrison ha esultato parlando di "miracolo" e ringraziando Dio. Nessuno si è permesso di tacciarlo di ipocrisia o blasfemia, diversamente da quel che è successo in Italia a Salvini per aver invocato il Cuore Immacolato di Maria. Non c'è polemica che tenga: questi atteggiamenti, di cristiani che chiedono l'aiuto del Cielo e non temono di manifestarlo pubblicamente, dovrebbero confortarci.
Il primo ministro Scott Morrison, leader del Partito Liberale, i conservatori australiani, dopo la vittoria dello scorso weekend alle elezioni, vittoria tanto imprevista quanto impossibile se si fosse dato ascolto a tutti i sondaggi delle ultime settimane, ha esultato dicendo: "Ho sempre creduto ai miracoli, questo successo è un miracolo, Dio benedica l’Australia".
Negli ultimi mesi, lo stesso Morrison, un cristiano convinto, aveva respinto ogni idea di legiferare a favore dell'eutanasia, si era espresso per tutelare maggiormente la libertà religiosa e i diritti di genitori, studenti e scuole dopo l’approvazione in alcuni Stati di norme che obbligano gli alunni a partecipare a lezioni Lgbt. Non solo, è in discussione nel Parlamento australiano una proposta di legge che tutela le confessioni religiose e i loro riti, oltreché la loro fede, e li esenta da ogni obbligo di celebrare o accondiscendere verso i matrimoni di gay e lesbiche. Le scuole delle chiese cristiane, a pochi giorni dal voto, si erano appellate ai cittadini, chiedendo esplicitamente di votare per quel partito e quei politici che avevano in animo di tutelare la libertà religiosa.
Morrison, da cristiano, ha ringraziato Dio per la propria vittoria e per il miracolo che gli è stato donato. Nessuno, nemmeno un piccolo curato o pastore di campagna australiano, si è permesso di tacciarlo di ipocrisia o di blasfemia. Non così in Italia, dove è necessario prendere atto che il leader della Lega, Matteo Salvini, ha invocato una benedizione e invocato il Cuore Immacolato di Maria. Per dire la verità, sfuggita a molti dei critici e degli inquisitori, Salvini ha “affidato l’Europa ai sei santi patroni dell’Europa: a san Benedetto da Norcia, a santa Brigida di Svezia, a santa Caterina da Siena, ai santi Cirillo e Metodio, a santa Teresa Benedetta della Croce, affidiamo a loro il destino, il futuro e la prosperità dei nostri popoli (europei)”.
Salvini ha poi proseguito dicendo di affidare se stesso e l’Italia al “Cuore Immacolato di Maria” (qui il video). Non è chiaro cosa di queste parole colpisca l’emozione ed ecciti la critica. Certo, come nel caso di Morrison, ci troviamo di fronte a politici che credono in Dio, nel Dio dei cristiani e nella sua Divina Provvidenza che si mostra a noi, poveri cristi, attraverso la grazia di vita dei suoi Santi e dei miracoli. Politici che non nascondono il loro essere credenti, diversamente da molti altri che abbiamo visto in questi decenni di storia italiana ed europea. Poveri cristi come tutti noi che nell’affrontare le sfide del loro impegno pubblico, invocano la necessità di un aiuto dal Cielo. Non c’è polemica che tenga: questi atteggiamenti dovrebbero confortarci e non essere oggetto di critiche, le stesse che vengono dal campo di coloro che non certo sostengono la dottrina né affidano la propria vita a Gesù, Maria e i Santi.
Ciò non toglie che ciascuno possa votare come vuole e che non si debba certo far condizionare dalle invocazioni e dalle preghiere dei politici. Tuttavia, lo dico per me, l’affidarsi a Maria, ai Santi e ringraziare per l’intervento miracoloso della Divina Provvidenza è parte della vita quotidiana dei cattolici e dei cristiani in tutto il mondo. Solo coloro che non hanno visto e ascoltato le parole commosse e tremule di Morrison e di Salvini può pensare che siano stati gesti spavaldi e per nulla dal cuore nascenti.
Sono felice che ci siano politici così sfrontatamente liberi nella loro religiosità, così convinti di vivere pubblicamente la propria fede come un diritto umano fondamentale, in privato quanto in pubblico. Si voti quel che si preferisce: il documento della Dottrina della Fede sui princìpi non negoziabili e il Catechismo della Chiesa Cattolica non sono stati abrogati, e son certo un buon criterio di giudizio per orientarsi al voto. Ripeto, si voti quel che si ritiene più opportuno, si guardi pure ai tanti devoti cattolici che non hanno il carattere di dichiararlo pubblicamente, allo stesso tempo però si lascino in pace anche i credenti che fanno politica, ringraziano e pregano Dio pubblicamente. Almeno sino a quando la devastante marea del politicamente corretto laicista non ci avrà sommerso, come accade già nel Regno Unito, lasciamo a tutti, anche ai politici di godere pienamente della propria libertà religiosa.
Luca Volontè

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.