ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 23 agosto 2020

Di cerchi e botti..

Mascherine, pandemie, epidemie, vaccini: nulla di nuovo se… si affronta con onestà



Premesso il discorso fatto qui: Mons. Viganò: La Preghiera arma potente, infallibile vaccino contro ogni dittatura  soprattutto il video nel quale abbiamo discusso sulla Lettera….  e chiarito che gli schieramenti politici non conducono, oggi, da nessuna parte; e chiarito che non ci è lecito seminare zizzania…. cerchiamo di affrontare il tema anche da altri punti di osservazione storica e ragionevole… non vi chiediamo di “essere d’accordo con noi”, o di darci torto o ragione, ma di ragionare voi stessi con tutta onestà mentale. Vi ricordiamo di meditare anche sulle parole del domenicano Riccardo Barile: Coronavirus, il medico cura, ma è Dio che guarisce….

Ci è stato, per esempio, chiesto quanto segue: ma sapevate che i vaccini dati agli animali sono una sintesi di sostanze naturali cosa che invece nei vaccini x i bambini ci sono sostanze metalliche pericolse x l’uomo? Sapete che ci sono tantissimi bambini nati sani ma diventati autistici dopo la somministrazione del vaccino?….
La nostra risposta: anche la chemio non è un dosaggio di zuccheri e miele e… a proposito dello zucchero, lo sa che è trasformato con sostanze chimiche e che è all’origine del DIABETE?? lo sapeva che lo zucchero bianco è, in verità, UN VELENO per l’uomo che nasce soggetto a subirne gli effetti? e lo sapeva che la schizofrenia e molte malattie neurologiche sono di origine DIABOLICA?? (che non è la possessione),  argomento che oggi, per la maggioranza delle persone fa ridere…. NESSUNO NASCE SANO, lo sapeva?? che cosa intende lei per “SANO” ?? nasciamo TUTTI con delle “malattie” che ci portiamo dentro perché LA NATURA STESSA E’ STATA CORROTTA E CONTAMINATA DAL PECCATO ORIGINALE…. lo scienziato ragiona da scienziato, ma chi è battezzato deve ragionare anche in altri termini…. i vaccini NON sono la magia…. chi nasce “sano” e POI si ammala non è colpa del vaccino (i casi singolari ci sono sempre) ma di alcuni GENI con cui nasciamo e che sono già corrotti anche per questo NON reagiamo TUTTI allo stesso modo sia al vaccino, sia per altre malattie… anche con la chemio molti guariscono, altri non ce la fanno… ma guardando ai fatti milioni di bambini in Africa, nel così detto “terzo mondo”, ce l’hanno fatta grazie ai vaccini… così come abbiamo sconfitto LA POLIOMIELITE grazie al vaccino… per non parlare poi degli antibiotici…
Pandemie ed epidemie sono state sconfitte grazie ai vaccini… se lei può dimostrare il contrario di tutto ciò le daremo ragione…. NON E’ IL VACCINO ad essere “miracoloso” in se, ma è la sua modalità che su larga scala funziona… Quando sono iniziate le pandemie e le epidemie?? Quando l’uomo è AUMENTATO NELLA COABITAZIONE DI CENTRI URBANI…. IL VERO PROBLEMA E’ IL CONTAGIO NON LA MALATTIA CHE C’E’ SEMPRE STATA…. dipendente anche da NORME IGIENICHE-SANITARIE che l’uomo “civilizzato” è andato migliorando…  Il vaccino contiene senza dubbio elementi velenosi per l’uomo pensiamo CHI E’ MORSO DAL SERPENTE… PER GUARIRE DEVE ASSUMERE UN VACCINO CHE E’ FATTO COL SIERO DEL SERPENTE…. deve assumere altro veleno che però e’ stato trattato CHIMICAMENTE…. LA CHIMICA STA ALLA BASE DELLE MEDICINE che hanno salvato la vita a milioni di persone e sono alla base DEGLI ANTIBIOTICI CHE ASSUMIAMO IN MODO SMODATO…. la chimica è VELENO per il nostro organismo…. per questo NELLE MEDICINE TROVIAMO LA PRECAUZIONE ALLE CONTROINDICAZIONI.. o si arriva a parlare di ASSUEFAZIONE AL FARMACO… si è contro il vaccino ma non contro gli antibiotici… o persino una presunta banale ASPIRINA CHE E’ DAVVERO VELENO per chi ne fa uso eccessivo… ridicolo!!! e potremo continuare con esempi concreti…. IL MALE, LA MALATTIA COME LA MORTE STESSA NON SONO UN INCIDENTE DI PERCORSO ma fa parte, purtroppo della vita stessa contaminata dal PECCATO ORIGINALE… i vaccini aiutano, altre volte salvano, per altri sono inutili come altre medicine… MA L’UOMO E’ SOGGETTO AD AMMALARSI E A MORIRE (le cellule stesse che rispondono ad un ordine naturale, invecchiano e muoiono, si ammalano) indipendentemente dai vaccini…. L’AUTISMO non è una malattia “nuova” era già conosciuto in passato ma non si aveva la cura e non si sapeva come trattare queste persone che spesso venivano definite come “lo scemo del villaggio”…. il cancro lo troviamo già citato persino nei Padri della Chiesa… non c’era cura, così come la lebbra che la Bibbia ha sempre identificato con l’azione del peccato e del demonio….SCIENZA E RAGIONE; FEDE E RAGIONE NON SI COMBATTONO ma procedono di pari passo, la confusione e l’ottusità alla verità subentrano quando non camminassero più insieme…. come sta accadendo oggi.
Ma… come nasce il vaccino?? Ringraziando l’amico de Albentiis, riportiamo:
  • A proposito di vaccinazioni e antivaccinismo…
    Pochi sanno che uno dei pionieri delle vaccinazioni in Italia, a inizio del XIX secolo, fu Monaldo Leopardi, il padre di Giacomo; letterato e politico, devoto cattolico e legittimista anti-illuminista e anti-liberale, dalla fama di reazionario, fu in realtà uomo colto, raffinato e aperto di mente.
    Letta la traduzione italiana dell’opera di Jenner, conservata ancora oggi nella biblioteca di famiglia di Recanati, Monaldo si convinse della validità del metodo della vaccinazione, allora ancora sperimentale e potenzialmente pericoloso, e fa arrivare dall’Inghilterra e da Genova trattati di medicina e dosi di vaccino; scoppiata proprio nell’anno 1800 una grave epidemia di vaiolo nel recanatese, decise, in quanto padre di famiglia e in quanto sindaco della città, di fare qualcosa: decisosi ad attuare una vaccinazione di massa, decide di provare per primo i vaccini inoculandoli ai tre figli, Paolina, Giacomo e Carlo.
    I parenti preoccupati (oggi diremmo i “genitori informati”) cercano di dissuaderlo, lo minacciano addirittura, ma lui non demorde.
    Ad uno ad uno nel suo studio (chiuso a chiave per evitare le proteste dei parenti) vaccina da solo, seguendo le istruzioni, i suoi figli: Paolina e Carlo sono brevemente febbricitanti per poi risultare guariti e immuni; l’unico a non subire nessuna ricaduta febbrile è proprio Giacomo!
    Passano i giorni, Monaldo tiene sotto stretta osservazione i figli, annotando ogni cosa; avute le prove della bontà della nuova cura e diffusa la notizia, Monaldo, da uomo pubblico, procede ora a diffondere, e gratuitamente, il vaccino in tutto il territorio di sua competenza!
    E’ grazie a Monaldo Leopardi (che al figlio Giacomo trasmise non solo il sapere letterario ma, anche da questa esperienza diretta, il sapere scientifico) che Recanati venne salvata dal vaiolo e che si diffuse, nello Stato Pontificio prima e in tutta Italia poi, il vaccino…
Ma… serve davvero la mascherina?
Sì e no!! La mascherina non è un filtro magico, serve solo  A PREVENIRE a patto che, dall’altra parte l’uomo con saggezza eviti egli stesso la possibilità di un contagio…. Vi ricordate quando scoppiò il caso dell’AIDS? Ci fu una vera battaglia di schieramenti pro e contro l’uso del profilattico il quale, in verità non solo non risolveva la malattia ma forniva alibi e giustificazioni a continuare una vita immorale e sessualmente disordinata… L’aids continua a convivere con gli uomini che continuano ad ammalarsi tra i quali, tranne i casi di trasfusioni di sangue o di incidenti non voluti, il contagio persiste per l’uso scorretto della sessualità (e che si trasmette ai figli da madre infetta), il preservativo ha solamente circoscritto un poco i rischi, ma non ha risolto il problema. Così è per l’uso delle mascherine. Esse sono utili in ambienti chiusi ed affollati ma dovrebbero indossarla le persone a rischio e coloro che sospettano di aver contratto il virus Covid-19 o persino altre malattie respiratorie come una polmonite e persino una tubercolosi di cui poco si parla, eppure i casi sono in aumento seppur circoscritti. Se tutti, in ambienti chiusi ed affollati, indossassimo le mascherine, TUTTI avremo da guadagnarci in bene, si chiama PREVENZIONE… ma non è la soluzione… Dunque la mascherina è utile per prevenire, ma non risolve il problema se continuiamo ad avere rapporti che alimentano ogni sorta di contagio…. e questo al di là delle “prevenzioni”…
E’ utile obbligarla, imporla??
Ovvio che NO!! Tutto ciò che seppur utile viene imposto senza aiutare a comprendere I DOVERI CHE ABBIAMO NEI CONFRONTI DEL PROSSIMO, l’uso imposto della mascherina finisce per alimentare LA FRUSTRAZIONE…. Ma se la mascherina viene insegnata QUALE DOVERE che abbiamo di non contagiare il prossimo, allora crescerebbe in noi il senso di UN SACRIFICIO verso l’altro: cioè, anche se non voglio indossarla, in ambienti chiusi ed affollati lo farò per RISPETTO verso l’altro…. Facciamo anche un ultima considerazione: sono anni che vediamo cinesi e giapponesi andare in giro con le mascherine… e nessuno se n’è mai lamentato al contrario, li abbiamo elogiati e rispettati per questa loro particolarità che, si diceva, era per tutelarsi dall’inquinamento delle città ai periodi di influenze invernali. Li abbiamo visti così, turisti nelle nostre città, con le mascherine, fa perciò ridere che oggi assistiamo a certe battaglie inutili e che semmai dimostrano solamente le frustrazioni di quanti combattono non il significato dell’uso della mascherina ma L’IMPOSIZIONE… ma non si getta mai il bambino con l’acqua sporca, il discernimento non è un monopolio del cattolico e del Vangelo, ma dovrebbe essere quell’esercizio comune per il bene comune, anche a costo semmai, di qualche sacrificio.
Ringraziando l’Amico Pino Pane, condividiamo quanto segue, con le relative foto, per comprendere quanto oggi si stia esagerando, addossando ogni assurdo all’uso di elementi (mascherine e vaccini) atti a salvare vite umane e a prevenire perché, quanto al curare, se non si torna a DIO e a convertirci a Lui, tutto è e sarà inutile, anche il dissenso contro certe politiche…:
Immagina di esser nato nel 1900.
Quando hai 14 anni
inizia la prima guerra mondiale
e finisce quando ne hai 18
con 22 milioni di morti.
Poco dopo, una pandemia mondiale,
una influenza chiamata “spagnola”,
uccide 50 milioni di persone.
Ne esci vivo e indenne,
hai 20 anni.
Poi a 29 anni sopravvivi alla crisi economica mondiale iniziata con il crollo della borsa
di New York, provocando inflazione, disoccupazione e carestia.
A 33 anni i nazisti arrivano al potere nel cuore dell’Europa. Magari sei sfuggito prima dall’inferno comunista che nel frattempo invade il resto del mondo attraverso i suoi governi.
Hai 39 anni,
quando inizia la Seconda guerra mondiale
e finisce quando hai 45 anni.
Durante l’Olocausto (Shoáh)
muoiono 6 milioni di ebrei.
Ci saranno oltre 60 milioni di morti in totale… e il Comunismo continua la sua lotta di potere…
Quando hai 52 anni inizia la guerra di Corea.
Quando hai 64 anni inizia la guerra
del Vietnam e finisce quando hai 75 anni.
Un bambino nato nel 1985
pensa che i suoi nonni non abbiano idea
di quanto sia difficile la vita,
e invece sono sopravvissuti
a diverse guerre e catastrofi.
Un ragazzo nato nel 1995
e oggi di 25 anni pensa che sia la fine del mondo quando il suo pacco Amazon richiede più di tre giorni per arrivare o quando non ottiene più di 15 ′′ likes ′′ per la sua foto pubblicata su Facebook o Instagram…
Nel 2020 molti di noi vivono nel comfort, abbiamo accesso a diverse fonti
di intrattenimento a casa
e spesso abbiamo più del necessario.
Ma le persone si lamentano per ogni cosa.
Eppure hanno elettricità, telefono, cibo,
acqua calda e tetto sulla testa.
Nulla di tutto questo esisteva in passato.
Ma l’umanità è sopravvissuta
a circostanze molto più gravi
e non ha mai perso la gioia di vivere.
Forse è ora di essere meno egoisti,
smettere di lamentarsi e piangere.
(Anonimo)


QUAESTIONES RESPONSIONESQUE (di Biagio Buonomo)
1) Il caldo ha “ucciso” (Tarro et alii) il Covid?
No, ahimè.
2) La carica virale dei Covid è inferiore rispetto a marzo?
Le risposte dei virologi sono assai dissonanti. Probabilmente perché non esiste un’idea platonica e immutabile di Covid ma diversi ceppi dello stesso virus, più o meno pericolosi a seconda di caratteristiche intrinseche, tempi e recettori. E stagioni: è dunque possibile che il Covid “estivo” sia meno virulento di quello invernale. O autunnale. Come un’influenza, che sempre circola ma in agosto te la spicci in due giorni o neppure t’accorgi d’essertela presa.
3) Esiste l’immunità di gregge per il Covid?
Non lo sappiamo. L’esperienza svedese è stata fallimentare e tragica. In Inghilterra si son fermati prima di intraprendere questa strada. In ogni caso, non solo ignoriamo se, nel caso del Covid, davvero esista codesta immunità tramite esposizione ma ci è ignoto quanto e per quanto eventualmente protegga.
4) Che dobbiamo fare?
Pregare che si mettano a punto o un vaccino o un protocollo di cura davvero efficaci e sicuri; evitare luoghi affollati, proteggersi le vie aeree e gli occhi, lavarsi le mani.
E, soprattutto, evitare i siti sia complottisti sia terroristi. Nuocciono entrambi alla salute. In ogni senso.
22 AGOSTO 2020COOPERATORES VERITATIS STAFF

3 commenti:

  1. "Esiste l’immunità di gregge per il Covid?
    Non lo sappiamo. L’esperienza svedese è stata fallimentare e tragica"

    Meno morti che altri paesi


    " E soprattutto, evitare i siti sia complottisti sia terroristi. Nuocciono entrambi alla salute. In ogni senso"

    Si sopratutto Rai Mediaset la7 repubblica etc etc

    RispondiElimina
  2. Tutta questa triste realtà che stiamo vivendo,secondo questo sito viene addolcita e zuccherata in salsa buonista..rimango stupito di cooperatore verità

    RispondiElimina
  3. Rispetto le vostre idee, fatevi vaccinare per un virus che non ha bisogno di vaccino e mettete la mascherina museruola. Ognuno vive e muore come gli pare, basta che NON si imponga nulla! Grazie mille.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.