ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 1 agosto 2020

L'araba fenice

DAVOS 2021: il SISTEMA MUORE e RISORGE come CRISTO

Sebirblu, 30 luglio 2020


                         

Nel gennaio 1988, il famosissimo settimanale "Economist" usciva con una copertina raffigurante un'araba fenice per indicare la nascita di «Phoenix», in cui il vecchio sistema economico sarebbe stato raso al suolo per far posto ad un nuovo modello e ad un'unica moneta.

È esattamente ciò che abbiamo sentito il mese scorso con l'annuncio dato dal Word Economic Forum di Davos per la "Grande Reinizializzazione" che avverrà a 33 anni precisi da quella data, ossia all'inizio del 2021.


Come ho evidenziato più volte QUI (post che consiglio di rileggere perché collegato), anche in questo caso vediamo lo stesso arco di tempo fra il 1988 e il 2021.

L'età del Cristo è indicativa per la Sua Morte e Risurrezione (33 anni), analogamente all'intero sistema anticristico finanziario che, scimmiottandolo, sembrerà morire per rinascere al nuovo paradigma.

Tuttavia, l'obiettivo dell'Élite non è solo quello di ripristinare l'economia planetaria, bensì di stravolgere la civiltà del passato sulla quale è strutturata quella d'oggi, per riedificarne un'altra da dominare interamente.

Lo scopo vero del Nuovo Ordine, infatti, dato che è proprio il sionismo-massonico a manovrare i fili dietro le quinte (ved. QUI) è quello di raggiungere la governance totale sul mondo da parte del popolo eletto "Israele", secondo l'Oligarchia occulta.

Le fazioni sioniste si dividono però in due diversi modi di pensare: ci sono coloro che attendono un intervento divino per proclamare il "messia" ebraico (ved. QUI), e quelli che li contrastano affermando che sarà solo la spinta della volontà umana a realizzarlo.

Noi assistiamo ora alle manovre di questi ultimi, ossia al metodo anglo-sassone, che ha l'ambizione di creare il Nuovo Ordine Mondiale dal "caos" (Ordo ab Chao).


         

L'unica opposizione religiosa a questi cabalisti è il Cristo, il Figlio del Dio Vivente... ed ecco perché è necessario, secondo loro, distruggere la Chiesa Cattolica in Vaticano o sottometterla... (Ved. QUI e QUI). Così si spiegano i continui assalti e vandalismi di chiese, cattedrali, statue e luoghi sacri, oltre alle persecuzioni che aumentano in modo esponenziale, ovunque.

Questo è anche il motivo dell'elezione contraffatta di Bergoglio! Pare che dopo sette anni sia riuscito quasi completamente ad annientare la Cristianità autentica! Cfr. QUI, QUI e QUI.

Quale modo migliore per l'Élite di rimpiazzare l'attuale civiltà se non per mezzo di sommosse, disordini, malcontenti, che formeranno la nuova Religione Umanitaria, quella dell'Anticristo, come dice Benson QUI?

È l'ordinamento dei valori rovesciati, opposti a quelli cristici, perché è questo il nervo scoperto della guerra condotta da Satana per la distruzione del genere umano.

Ed è per tal motivo che egli ha indotto alcuni suoi "affiliati" a diffondere il virus allo scopo di decimare, recludere e dividere i popoli per poi asservirli come tante pecore obbedienti e remissive, spaventate dalla morte. (Cfr. QUI, QUI e QUI).

Questa pandemia scatenata volontariamente ha reso possibili immensi vantaggi alla Oligarchia dominante, come dimostra l'immagine in questo sito, che non necessita certo di parole per essere eloquente.

Interessi economici e finanziari di ogni genere si nascondono dietro rivendicazioni di carattere etico: uguaglianza, inclusione, ridistribuzione, ambiente, progressismo teologico... che vengono utilizzati per far saltare quel che ancora resta dell'autorità morale della Chiesa di Roma, ormai satanicamente sopraffatta al suo stesso vertice.

Manca davvero poco per trasformarla in una perfetta chiesa globale ecologista che accoglie la variegata galassia delle diversità cultuali umane, dove il Cristo però, Salvatore delle stesse, non esiste più (cfr. QUI) e dove al Suo posto ci si inchina davanti a "Madre Terra" – alla Pachamama...

Tutto deve essere pronto, dunque, per la Grande Reinizializzazione del gennaio 2021. È annunciato, è chiaro. L'Élite non nasconde più il suo disegno.

          

Si riunisce ancora una volta in pompa magna, forse per l'ultimo dei suoi trucchi... nel perverso giubilo dei "potenti" della Terra per "resettare" il vecchio sistema ed instaurare un governo ed una religione a senso unico.

Per noi, nel vero mondo, l'inverno che ci attende si chiama "Great Reset", il "Grande Ripristino". Esso ci renderà, ahimè, sempre più schiavi...

Tutto esattamente come da copione... tanto la prova dell'obbedienza sulle restrizioni da coronavirus le ha già ottenute l'astuto Signore delle Tenebre, illudendosi ancora di vincere... ma ha fatto male i suoi conti, perché "Dio ha altri piani"... come ha scritto Katerina Emmerick e da me riportato nel post indicato sopra.

Questa pandemia è la scintilla che l'Élite si aspettava, al fine di attuare l'opportunità sperata per lo svolgimento finale del piano giudeo-massonico.

I paesi del mondo si sono indebitati ancor di più, come i "goyim", o "popoli" non ebrei, che si vogliono asservire, e l'economia è precaria, fragile, destabilizzata.

La globalizzazione, che ha favorito una catena di produzione unica come la Cina, è stata improvvisamente arrestata all'interno del paese comunista, mostrando così la fragilità di quella compagine a tutti.

La Cabala sionista è pronta per il messia "Israele". I rabbini assoldati lo richiedono. Il "popolo-sacerdote" è impaziente di vedersi affidata l'umanità per "salvarla".

L'espiazione di tutti i loro "peccati" si compie... perché è così che vedono le proprie angosce dalla distruzione del Tempio nel 70 d.C. per mezzo dei romani di Tito.

Alla maniera di Gesù, che rigettano, ne imitano il percorso ma con valori inversi. È questo il segno di Satana: il loro Dio.

E mentre i cristiani cattolici si collegano perché sanno che la sola Via è il Cristo attraverso Sua Madre la Vergine Maria, questo sistema di valori capovolti ha invaso l'umanità...

Ancora, qualche settimana fa, statue e chiese sono state bruciate e vandalizzate in America, senza contare la Cattedrale di Nantes di cui ho parlato QUI, come attentato alla Cristianità.

          

È il caos al servizio dell'Élite, perché i due gruppi citati sopra, infiltrati anche da massoni, non sono che le due facce della stessa medaglia: entrambe fanno parte della religione umanista che prende piede.

l godimento dei beni materiali e del corpo non è mai stato così forte come adesso. Lo scopo della vita, il Regno dei Cieli, è stato dimenticato.

Allora? Si tratta di un "complotto" o no? È la domanda che brucia tutte le labbra perché questo è il carburante che giustifica ogni distruzione insieme ai rigurgiti di odio e di minacce tramite i social network, strumento ideale dell'Oligarchia al potere.

Il complotto esiste attraverso il compimento del piano sionista-massonico concepito da generazioni (cfr. QUI, QUI, e QUI), che ha messo radici con la rivoluzione francese del 1789. D'altra parte, l'Élite vuol far credere di tutto con i suoi pensatori, per mezzo delle reti di comunicazione in suo possesso.

È amaro constatare quanto il concetto sacro dei diritti dell'uomo concernente la religione, ossia il diritto alla Verità, è stato limitato, se non soppresso.

E in questo tempo di profondo vuoto, mai esistito prima, la Santa Sede è del tutto vacante... perché, essendosi alleata con il Mondo, contribuisce letteralmente alla devastazione, non solo esterna, ma a quella ancor peggiore delle Anime! Lo Spirito Santo non dimora più nella "barca di Pietro".

Ci troviamo dunque in un periodo molto difficile per i cristiani, i cui giorni devono essere abbreviati dall'Altissimo affinché non si perda almeno "il piccolo Resto".

Soprattutto non dimentichiamo che l'Élite, governata da Satana, chiama il mondo alla "Grande Reinizializzazione" del gennaio 2021 e che in ottobre Bergoglio incontrerà i capi delle religioni, degli organismi internazionali e delle diverse istituzioni del mondo accademico, economico, politico e culturale per il suo "Patto Educativo" volto ad un "Nuovo Umanesimo" solidale (ved. QUI); incontro che era stato rimandato dallo scorso maggio a causa del lockdown.

Con questi due eventi, dunque, vediamo all'opera le due Babilonie o, se vogliamo, le due Bestie apocalittiche.

La caduta di Babilonia la Grande è per i cattolici fonte di speranza perché nella Apocalisse ella cade... prima del Giudizio, prima del Ritorno di Nostro Signore Gesù Cristo. Poiché cadendo e provando a rinascere, imitando così la Sacra Pasqua di Risurrezione, Satana vuole emettere il suo grido di vittoria... ed è lì che arriverà la sua fine!

Ecco perciò l'Oligarchia far cadere il vecchio Sistema-Mondo intenzionalmente per poter ricostruire sulle sue ceneri, come la Fenice, un potere centralizzato, una cripto moneta unica e una sola religione.

Non ci riusciranno perché, anche se avvenisse, sarebbe un colosso dai piedi d'argilla e non durerebbe a lungo.

Il motivo è che nel lunedì nero del 19 ottobre 1987 (ossia ancora una volta la cifra cristica di 33 anni ad oggi) si ebbe un disastroso crac borsistico mondiale. Per l'Élite questa data è molto importante perché, come al solito imitando il Cristo, il complesso planetario è pronto per la propria morte e risurrezione.

               "Ecco la Bestia con i suoi sudditi...
        Si innalzerà con orgoglio nell'aria per andare fino al Cielo...
          sarà però soffocata dal soffio di San Michele Arcangelo!"


La Madonna a La Salette (1846).
Concludendo, non avremmo mai pensato soltanto una decina d'anni fa, che le due Babilonie – Mondo e Chiesa – o per meglio dire le due Bestie apocalittiche, come detto poc'anzi, avessero una comunione di intenti così precisa e univoca tanto da portare l'umanità intera ad essere "cotta al punto giusto" per la venuta dell'Anticristo, ma le Scritture devono fare il loro corso... ineluttabilmente.

Traduzione libera e relazione di Sebirblu.blogspot.it


Fonte di alcuni spunti e brani tratti da: cyberquebec.ca
https://sebirblu.blogspot.com/2020/07/davos-2021-il-sistema-muore-e-risorge.html


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.