ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 11 maggio 2021

Per l’Olanda è tutto «normale», come per Bill..

Olanda / Le cifre dell’orrore: record di morti per eutanasia


    Nel 2020 in Olanda sono morte con l’eutanasia 6.938 persone, il numero più alto mai raggiunto. Si tratta di un aumento dei casi del 382% rispetto ai 1.815 del 2003 e del 9% rispetto ai 6.361 del 2019. Nel paese un decesso su venticinque è ormai causato dall’eutanasia, che rappresenta il 4,12% di tutte le morti. 

Eutanasia motivata dal Covid-19

Innanzitutto, come riporta anche Dutch News, quattro persone hanno optato per l’eutanasia dopo essere risultate positive al Covid-19. «Avevano contratto la polmonite e non volevano andare in terapia intensiva», spiega a Trouw il presidente del Comitato di revisione regionale dell’eutanasia, Jeroen Recourt.

Dopo la sentenza della Corte Suprema che ha autorizzato la sedazione surrettizia di persone affette da demenza, per evitare la loro opposizione all’iniezione letale scelta in passato con il testamento biologico ma non confermata dalla volontà attuale, due persone sono state uccise così nel 2020.

Disperati, vecchi, dementi, ragazzini

La disperazione continua a essere ritenuta un motivo valido per ottenere la morte. L’anno scorso hanno ricevuto l’eutanasia per motivi legati alla depressione ottantotto persone, tra cui una affetta da disabilità intellettiva. Allo stesso modo, 235 persone sono state uccise per «accumulo di problemi legati alla vecchiaia». Anche un ragazzo, di età compresa tra i dodici e i sedici anni, è stato ucciso portando così a sedici il totale dei minori che dal 2002 hanno ottenuto l’eutanasia.

Per l’Olanda è tutto «normale»

Se 4.480 persone hanno richiesto l’eutanasia a causa di un cancro, sono 168 gli individui affetti da demenza uccisi, due con demenza in stato avanzato, ottantotto come detto per problemi psichiatrici, 458 per problemi legati al sistema nervoso. Su 216 casi di suicidio assistito, infine, diciassette non sono andati a buon fine, il paziente cioè non è morto, e il medico ha dovuto praticare l’iniezione letale.

Secondo Recourt, questi numeri non sono sorprendenti perché «dimostrano come sempre più persone guardino all’eutanasia come a una soluzione normale per porre fine a una situazione di sofferenza insopportabile».


di Leone Grotti 

Fonte: Tempi

https://www.aldomariavalli.it/2021/05/11/olanda-le-cifre-dellorrore-record-di-morti-per-eutanasia

Guarda Bill Gates Affermare Che "Un'epidemia Causata Intenzionalmente È La Cosa Più Probabile Che Causi 10 Milioni Di Morti In Eccesso"


Non so voi, ma trovo Bill Gates una delle persone più strane e macabre là fuori. Bill Gates non è un medico, uno scienziato o un politico .

Sì, sono sicuro che lo sai già, ma al giorno d'oggi, in cui è trattato come tutto quanto sopra, vale la pena ripeterlo.

guardare Bill Gates affermare che "un'epidemia causata intenzionalmente è la cosa più probabile che causi 10 milioni di morti in eccesso"

Gates è un nerd davvero, molto ricco che produce software per computer e zanzariere, ma in qualche modo è stato salutato come un "medico politico scientifico" che ha molto da dire sulla salute e la politica della nostra nazione.

Sembra che ogni volta che c'è una discussione su COVID e vaccini e su come gestire adeguatamente questa "pandemia", il signor Gates è nel mezzo di quel convo.

Molte persone trovano che questo sia inquietante, soprattutto perché Gates è famigerato per la sua posizione di "controllo della popolazione".

Certo, può esserci un dibattito legittimo sul controllo delle popolazioni in esplosione in alcune aree del mondo in cui non possono sostenere una certa qualità della vita umana, ma quando quella conversazione viene presentata da un ragazzo che sta spingendo i vaccini, può comprensibilmente spaventare le persone su.

E oltre a quel punto di " controllo della popolazione ", non aiuta molto il signor Gates quando i video clip come questo emergono.

In questo momento, siamo nel bel mezzo di una " pandemia " che molti esperti ritengono abbia avuto origine in un laboratorio , e alcuni pensano addirittura che avrebbe potuto essere appositamente rilasciata come "arma biologica ".

L'ex vicepresidente della Pfizer afferma che i vaccini sperimentali contro l'MRNA potrebbero essere "utilizzati per uno spopolamento su vasta scala" .

Ovviamente, i fact-checker diranno che non è vero, ma le persone possono credere a tutto ciò che vogliono perché questa è l'America.

Il rovescio della medaglia, altri esperti affermano che non è un virus "artificiale" e ha avuto origine in un "mercato umido" e ci è arrivato dagli animali.

Ancora una volta, nessuno lo sa per certo, nemmeno i cosiddetti "esperti".

Potremmo non sapere mai cosa sia realmente successo con COVID-19 , ma guarda questo video clip e scoprirai che il signor Gates pensa che i virus rilasciati apposta siano una "cosa".

"Un'epidemia, causata naturalmente o intenzionalmente, è la cosa più probabile che causi, diciamo, 10 milioni di morti in eccesso". - Bill Gates, 2017

Di nuovo, inquietante ... Puoi guardare il video qui sotto:

Guarda anche: Bill Gates ammette al programma di spopolamento umano

Bill Gates si presenta come questo personaggio davvero eccentrico simile a Napoleone, con più soldi di Dio e ha il naso in tutti i tipi di virus e vaccini. È bizzarro e fastidioso.

E troppe persone gli hanno dato un pass gratuito per giocare a "scienziato ricercatore" e "dottore" quando in realtà non è né l'uno né l'altro.

Penso che sia ora che Bill si ritiri dagli occhi del pubblico e diventi un recluso su qualche isola remota.

Ho sentito che l'isola di Epstein è disponibile. Sembra un buon posto per andare in pensione.

Se vuole creare vaccini, può farlo per sé e per la sua famiglia e lasciare in pace il resto di noi.

Fonte: PeopleAlwaysWin.com

https://humansarefree.com/2021/05/bill-gates-intentionally-caused-epidemic-to-cause-10-million-excess-deaths.html

Pubblicato da 

http://alfredodecclesia.blogspot.com/2021/05/guarda-bill-gates-affermare-che.html

/http://alfredodecclesia.blogspot.com/2021/05/guarda-bill-gates-affermare-che.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.