ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 22 maggio 2021

Se la Verità libera, l'ignoranza uccide

È UFFICIALE: IL 1 LUGLIO L’UNIONE EUROPEA DIVENTA UN IMMENSO CAMPO DI CONCENTRAMENTO


Il passaporto sanitario dovrebbe essere attuato formalmente dal 1 ° luglio al permettere di nuovo il flusso tra i diversi paesi dell’UE.

Infatti, è stato appena raggiunto un accordo tra i deputati al Parlamento europeo e gli Stati membri sulla tessera sanitaria che consentirà di utilizzare un codice QR per indicare che il suo titolare è stato vaccinato, che ha superato un test negativo o che è immune dopo essere stato infettato da Covid19.

Non dobbiamo illuderci: questo “ausweis”2 European non è altro che un permesso di lasciare la prigione europea a cielo aperto per potersi muovere di nuovo tra i diversi paesi europei.

Si ratifica così la creazione di Alpha + e beta, in altre parole, un gigantesco apartheid europeo, a seconda che uno sia stato vaccinato o meno.
Questo dispositivo completa un intero arsenale repressivo e liberticida come il tracciamento, il monitoraggio, la geolocalizzazione, la polizia a tutto campo, i vari e vari confini, l’uso della museruola, il coprifuoco e, ultimo ma non meno importante.3 , la propaganda mediatica e censura sui social media.

Qualsiasi somiglianza tra questo nuovo Naziland e il suo modello sarebbe pura coincidenza. Allora chi può ancora credere che oggi l’Europa sia pace? Non sarebbe piuttosto la guerra?
Un’Europa in guerra contro i suoi popoli per stabilire definitivamente il suo dominio prima del crollo economico previsto per quest’anno, preludio al Big Reset del pazzo di Davos per mettere in piedi moneta digitale e reddito universale, carota della sottomissione totale di tutta la classe media, futura classe europea di zombi.
Questo scenario da incubo non impedisce, al contrario, all’ Euro-Kommissar Didier Reynders di paragonare questo accordo all’elezione di un papa twittando entusiasticamente:

“Fumo bianco: abbiamo un accordo sulla proposta della Commissione per un certificato europeo Covid. “
” Abbiamo raggiunto questo nuovo strumento a tempo di record per salvaguardare la libera circolazione di tutti i cittadini “, si è congratulato.

I Kommissari europei

È vero che francamente non c’è niente di cui rallegrarsi in questo “passaporto” che non è altro che un semplice permesso di assenza dalla prigione europea, preludio a un probabile prossimo più sofisticato sesamo, del tipo di chip digitale sottocutaneo, versione schwabiana transumanista del attuale braccialetto elettronico per i detenuti.

Il capo Kommissar Ursula von der Leyen ha sottolineato che questo certificato sarebbe “un elemento chiave sulla strada per riprendere i viaggi sicuri e facili in tutta l’UE. “
In altre parole, il poco zucchero tra due colpi di frusta sul muso.
Ma lasciamo l’ultima parola all’inenaribile portasciugamani del mercato interno, Thierry Breton, con grande slancio lirico:

“L’Europa va avanti unita al certificato digitale Covid… Un segnale forte per il turismo e la ripresa! “

Naturalmente, con tutti i proprietari di ristoranti sull’orlo del fallimento, il 75% dei quali Klaus Schwab ha previsto che scomparirà, il turismo ripartirà da solo …
Tuttavia, c’è solo un’ombra in questa meravigliosa immagine: nonostante la tessera sanitaria, ogni cittadino potrebbe essere sottoposto a quarantena. Perché i 27, sottolineando che questo rimane nell’ordine delle competenze nazionali, vogliono mantenere questa possibilità in caso di comparsa di una variante.
Tuttavia, è risaputo, le varianti ignorando i confini, è molto probabile che le quarantene siano ancora nel menu europeo nonostante questo cosiddetto pass per la libertà. Il diavolo è nei dettagli …

Centri di detenzione predisposti in Germania per chi viola le norme

Questa tessera sanitaria che, ricordiamolo, altro non è che un atto coercitivo occulto per farsi vaccinare è nel menu del vertice dei leader europei del 24 e 25 maggio a Bruxelles. L’accordo dovrà essere approvato dal parlamento nella prossima sessione plenaria dal 7 al 10 giugno a Strasburgo.

“Questo permetterà l’entrata in vigore il 1 ° luglio”, ha confermato il deputato spagnolo Juan Fernando López Aguilar, il parlamento negoziatore, ha detto in una conferenza stampa.
Non c’è dubbio che tutti i kapos di questa attuale Union de l’Enfermement voteranno tutti a braccia alzate all’unanimità per convalidare con entusiasmo questo ausweis.

Senza dubbio, pensano, che tutti gli europei accetteranno di buon grado di smettere di vivere per evitare di morire.

Di Jean-Michel Grau

Fonte: https://nouveau-monde.ca/

Traduzione: Gerard Trousson

https://www.controinformazione.info/e-ufficiale-il-1-luglio-lunione-europea-diventa-un-immenso-campo-di-concentramento/

KLAUS SCHWAB: SE LA VERITÀ LIBERA, L’IGNORANZA UCCIDE!


di Eric Montana

Noi, cittadini dell’anno 2021, non misuriamo il mondo spaventoso che si sta preparando per noi perché abbiamo paura di affrontare la verità in faccia. E questa passività, questo fatalismo suicida sarà pagato dai nostri figli che lasceremo nelle mani di questi criminali che li faranno vivere da schiavi. Sembra impossibile, ma è la triste realtà. Devi solo leggere i loro scritti che sono pubblici perché si sentono così potenti che non nascondono nemmeno più i loro piani.

Chi è Klaus Schwab, il presidente del World Economic Forum al quale i leader occidentali si inchinano come semplici servi?
Rachel Marsden riceve Modeste Schwartz, autrice del libro ” Il mago di Davos “, per una decrittazione del personaggio. 

L’influenza di Klaus Schwab è inimmaginabile perché è lui che detta gli orientamenti politici ed economici ai governi occidentali che li applicano alla lettera, lo abbiamo visto per un anno e mezzo con questa falsa ” pandemia ” … assunta come la nostra grande disgrazia.


Ma quello che la gente non sa di questo personaggio e di questo World Economic Forum è chi ha finanziato la creazione di questa falsa ” ONG “.
Indovina?
Schwab è quindi solo un ingranaggio , una cinghia di trasmissione tra i vertici della piramide e i governi occidentali.

Come ho detto ieri nella mia intervista Live con Patrick Jaulent , autore del best seller ” Un mondo di bugiardi “, un’intervista che puoi guardare su Médiazone o su Youtube purché non siamo censurati, tutto ciò che stiamo vivendo ora non è un prodotto del caso ma l’attuazione di un piano specifico per il quale i governi occidentali hanno ricevuto la stessa roadmap che devono rispettare e attuare tutti insieme e in modo coordinato .

Il mondo occidentale, che rappresenta solo una parte delle forze del pianeta, probabilmente ancora per poco tempo, funge da locomotiva per far avanzare l’istituzione di una governance globale che sarà guidata direttamente dalla cima della piramide e che il sig. Attali,l’ex presidente Sarkozy, l’attuale presidente francese Macron, Bush padre e figlio e tanti altri agenti agli ordini di questa invisibile superelite, chiamano il Nuovo Ordine Mondiale .

Per consentire il raggiungimento di questo programma, la ” peste nera ” che è caduta sulle nostre teste funge da acceleratore di particelle poiché, secondo Attali, l’umanità avanza solo attraverso la paura e la “pandemia” è il mezzo migliore per spostare le linee … E in questo ordine del giorno, non c’è spazio per il caso. Non esiste una coincidenza!

Quindi, un gruppo di 13 famiglie servite da una legione di 300 persone che uniscono circa 3000 multimiliardari, affermano di assumere la guida di questo mondo e vogliono governarlo a modo loro creando un sistema di vita in cui la libertà individuale viene abolita, sostituita dall’autoritarismo e sorveglianza generalizzata, rendendo ogni essere umano una forza produttiva a cui concederanno di vivere secondo le nuoe regole, e per i disadattati, per i recalcitranti, i dissidenti, gli inutili, i sdentati, il nulla, ci sarà l’eliminazione pura e diretta.

Grazie alla vaccinazione e all’iniezione di nanoparticelle che possono attivare o disattivare da remoto grazie al 5G, i devianti tra i sopravvissuti vivranno del tempo preso in prestito, probabilmente da eliminare grazie ad un semplice click del computer.

Se conosci la storia dei famosi ” bolscevichi “, sicuramente ricorderai che furono all’origine di una pulizia etnica e sociale che generò decine di milioni di morti durante la rivoluzione russa del 1917 e dopo.

Attualmente stiamo vivendo lo stesso tipo di rivoluzione criminale ma con altri mezzi molto più sofisticati, grazie a nuove tecnologie che sono infinitamente più pericolose perché possiamo essere geolocalizzati, identificati e trovati ovunque sul pianeta.

Nuovo Ordine Mondiale

Noi cittadini dell’anno 2021 non misuriamo il mondo spaventoso che si prepara per noi perché abbiamo paura di affrontare la verità in faccia. E questa passività, questo fatalismo suicida sarà pagato dai nostri figli che lasceremo nelle mani di questi criminali che li faranno vivere da schiavi. Sembra impossibile, ma è la triste realtà. Devi solo leggere i loro scritti che sono pubblici perché si sentono così potenti che non si nascondono nemmeno più.

Finché resteremo sbalorditi dalla paura, dall’incredulità, dal rifiuto di realizzare, quelli che l’avvocato Reiner Fuellmich chiama “ la cricca di Davos ” con il gruppo Bilderberg, il CFR, la CIA e i Big Data, continueranno come un bulldozer a andare avanti e mettere in atto un sistema che ci impedisca di tornare indietro e riconquistare il nostro bene più prezioso: la libertà.

Il ritorno dei nuovi bolscevichi sulla scena occidentale dovrebbe allertarci tutti perché se seguiranno il loro piano, tutta l’umanità sarà in pericolo.

Fonte: mediazone.zonefr.com/news

Traduzione: Gerard Trousson

https://www.controinformazione.info/klaus-schwab-se-la-verita-libera-lignoranza-uccide/

GUAI AI VINTI (“VAE VICTIS”)


L’Italia e la Germania hanno perso la guerra.                                                                                           Negli ultimi settant’anni ogni tanto si sono presi la briga di ricordarcelo, ma non hanno potuto calcare troppo la mano altrimenti si sarebbe potuta spezzare la corda.

Ci hanno fatto vivere al di sopra delle nostre possibilità perchè era il modo più intelligente per controllarci e perchè dovevamo fungere da vetrinetta per far schiattare d’invidia i cittadini del Patto di Varsavia e facilitare l’inoculazione di quel sentimento anti-russo che tanto utile sta tornando in questi tempi per tenere lontana l’Europa Occidentale dall’unica possibilità che ha per affrancarsi dal giogo imperiale: un’alleanza strategica con la Russia (il nostro posto nel frattempo è stato preso dai Polacchi, dai Baltici, dai Cechi, che ora vivono nell’illusione che ha caratterizzato i nostri anni più belli).
Caduto il Muro, hanno polverizzato un’intera classe dirigente ambigua (per loro) e fatto avanzare le quinte colonne storiche (Napolitano in primis) e le seconde linee preventivamente indottrinate all’atlantismo, al neoliberismo, al carrierismo (in Germania con la Baerbock addirittura stanno per promuovere le seste linee: ma è “gggiovane”, è donna, è “green”, cosa si può voler di più dalla vita ? Forse si accorgeranno tra una decina d’anni del calibro che hanno usato per spararsi nelle mutande; del resto noi ancora non l’abbiamo capito).
Nel momento stesso in cui hanno rimosso la minaccia del socialismo reale, hanno iniziato a richiedere indietro, un poco alla volta, tutti i fringe benefit che avevano concesso per rammollire la popolazione, nascondere lo status di Paesi occupati, disinnescare la resistenza e per marcare la differenza con l’Impero del Male (diritti sociali, garanzie costituzionali, standard di vita tra i più alti al mondo) e sono gradualmente passati, modello rana bollita, dal soft power (cit. Joseph Samuel Nye) allo hard power che stiamo vivendo in questi giorni.

Comando USA Forces Napoli


Questo cambio di paradigma nei Paesi sotto occupazione mascherata è estremamente pericoloso visto che non può essere indolore e pertanto necessita di provvedimenti da Paese sotto controllo militare: sistemi di sorveglianza di massa, coprifuoco, Stato di polizia, chiusura delle frontiere, check point, pass sul modello dell’ahnenpass nazista, amministrazione controllata dell’economia con particolare riferimento alla libera impresa, normalizzazione dell’autoritarismo a partire dalle scuole, criminalizzazione del dissenso, propaganda sfrenata, promozione sociale dei collaborazionisti, apartheid…ecc..
Il passaggio dal soft allo hard power richiede un periodo di transizione, necessario per riprogrammare attraverso la propaganda e la manipolazione occulta le menti dei popoli sotto occupazione e per costruire le infrastrutture necessarie per l’esercizio del governo autoritario.
E questo è esattamente il momento che stiamo vivendo: il Sistema sta velocemente abbandonando la vecchia pelle democratica, ormai troppo stretta e lacerata, e sta consolidando all’aria la nuova, più robusta e adatta a contenere un corpo sociale non ancora pronto per la svolta autoritaria.

Posto di Blocco


Questa è l’ultima occasione che abbiamo, dobbiamo agire mentre sono in muta, è l’unico momento di vulnerabilità del Sistema; una volta cambiata la pelle, inizierà l’epoca della repressione manu militari del dissenso oppure, in caso estremo, la guerra civile.
E’ chiaro che per uscirne non c’è altra via che una guerra di liberazione, prima ce ne rendiamo conto, meglio sarà per tutti.
Bisogna spiegarlo anche ai nostri fratelli oltre le Alpi e oltre cortina sanitaria, perchè una cosa sola è certa, da soli non ne usciremo liberi.

di Giorgio Bianchi

Da Vae victis, di Giorgio Bianchi

Tratto da: Bye Bye Uncle Sam

https://www.controinformazione.info/guai-ai-vinti-vae-victis/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.