ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 3 aprile 2012

Visioni di veggenti epidemici


Siamo liberi di credere o meno! Io non ho dubbi....
Questa foto e' stata scattata da me, ed ho le prove, mentre mi recavo all'incontro di preghiera con MIRJANA da Medjugorje! Ero al volante e mi ha colpito un grande fascio luminoso, davanti a me. L'ho fotografato e quando la sera stessa ho rivisto la foto sul pc, ho avuto questa grandiosa sorpresa! GRAZIE MAMMA PER QUESTO GRANDE REGALO! TU SOLA SAI QUANTO IO TI AMO E TI PORTO NEL CUORE!!!!!!!!!!!!Evviva Maria!...Guardate con gli occhi del cuore....
Si accettano discussioni.....!!!

Che Dio abbia pietà di loro!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.