ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 5 giugno 2012

CORVI VATICANI?

Pontifex.Roma

PROF. BRUNO: CORVI VATICANI? ASSALTO DI "MASSONERIA DEVIATA". POSSIBILI INFLUENZE DI FINANZA EBRAICA. MAGGIORDOMO VITTIMA SACRIFICALE 




Col noto criminologo professor Francesco Bruno analizziamo la ormai insostenibile situazione vaticana dopo la innumerevole serie di documenti riservati fuoriusciti e pubblicati sui giornali. Professore, il presunto corvo o i corvi, sono matti o normali?  "chi fa queste cose, alludo a sottrarre documenti e inviarli fuori, non è affatto malato di testa, non ha patologie ed anzi sta benissimo.
Qui non è il caso di chi invia lettere di insulti rancorose, ma di persone che agiscono con incredibile professionalità". Le vittime sono davvero Bertone e il Segretario del Papa?  "mi permetto di dissentire. Questi colpiscono dove credono e non ritengo che ci sia un piano premeditato contro Tizio o Caio. La vera finalità di questi agenti è destabilizzare il Vaticano, colpire la Chiesa e lo stesso Papa. Non escudo, anzi lo ritengo molto probabile, che usciranno altri documenti e persino più gravi". Dunque il Vaticano e il Papa sono i veri bersagli dell'aggressione?  "esatto, questa è la ...
... finalità e lo stesso Ior. Lo Ior, piaccia o non piaccia, è una banca come tutte le altre, buona, e di uno stato straniero, esposta agli attacchi degli ambienti spregiudicati della finanza. Tra questi metterei la finanza ebraica, per esempio".
Chi ha interesse a destabilizzare la Santa Sede? 
"i nemici di sempre, penso al caso Orlandi e ad altri esempi nel tempo".
Sia più esplicito, la massoneria? 
"ecco, io non lo volevo dire e lo ha detto lei. Non tutta la massoneria che oggi è divisa in due fazioni, una contro l'altra armata. Ma la massoneria anticlericale, quella da sempre ostile alla Chiesa, la massoneria deviata, sempre pericolosa".
Dunque il maggiordomo agli arresti che cosa è? 
"un pesce piccolo. Se io fossi stato la Cia lo avrei pagato una cifra, ma credo che quel signore sia solo un oggetto di manovalanza, guidato da altri e in tutta questa storia non abbia grandi responsabilità e potrebbe fungere da vittima sacrificale. Forse il pesce piccolo per  dare in pasto alla opinione pubblica. Ma se escono altri documenti è evidente che il maggiordomo ha minime responsabilità".
Bruno Volpe





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.