ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 12 dicembre 2013

Candidata Cardinalessa..!

IN FONDO È SEMPRE TELEKABUL! - COSTANZA MIRIANO DEL TG3: “L’ABORTO VA PROIBITO, I GAY SONO GENETICAMENTE MODIFICATI, LE LEGGI DI PUTIN SONO GIUSTE”

L’autrice del libro “Sposati e sii sottomessa” ne ha per tutti: “Il bambino va fatto sempre nascere, poi uno lo abbandona in ospedale senza riconoscerlo” - “Giuste le leggi anti-gay di Putin. Lui è l’uomo dell’anno e se vogliamo la mozzarella dop, serve anche la famiglia dop, con un uomo e una donna”…

Da "La Zanzara" - www.radio24.it
Costanza MirianoCOSTANZA MIRIANO
Costanza Miriano (Giornalista Tg3) a La Zanzara su Radio 24: "Aborto va proibito, donna incinta deve partorire". "Se donna non vuole figlio può abbandonarlo dopo nascita". "Gay sono geneticamente modificati, famiglie dop sono quelle uomo-donna". "Proteggiamo mozzarella dop, poco la famiglia". "Giuste le leggi di Putin sui gay"

"La legge che consente l'aborto va eliminata. Adesso ci sono i mezzi per decidere prima e se una donna non vuole più il figlio può abbandonarlo dopo la nascita, ci sono famiglie in fila per l'adozione. E' possibile abbandonarlo in ospedale senza riconoscerlo". Questo il parere di una giornalista del Tg3, Costanza Miriano, autrice di un libro dal titolo "Sposati e sii sottomessa" che sta facendo discutere soprattutto dopo la pubblicazione in Spagna. La dichiarazione è andata in onda a La Zanzara su Radio 24.
Costanza MirianoCOSTANZA MIRIANO
Una donna incinta deve essere costretta ad abortire, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "Sì. Dobbiamo essere tutti costretti ad aiutarla ad accogliere il figlio". Deve essere eliminata la possibilità di abortire?: "Sì. Il bambino è un essere umano da subito ". Poi la Miriano, giornalista del Tg3, parla dei gay: "Noi ci curiamo tanto della mozzarella che sia dop, l'uomo e la donna dop sono un maschio ed una femmina che generano una vita. Gli altri sono geneticamente modificati. Il progetto naturale sull'essere umano è che un maschio e una femmina generino una vita".
Costanza Miriano Sposati e sii sottomessaCOSTANZA MIRIANO SPOSATI E SII SOTTOMESSA
"Putin - aggiunge - mi piace. E' l'uomo dell'anno. Le leggi sui gay sono giuste. Putin è contro la propaganda degli omosessuali, lui non permette la propaganda perché vuole difendere i minorenni" conclude la giornalista del Tg3 - Rai alla Zanzara su Radio 24.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.