ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 5 giugno 2014

Ninna nanna


CAFONALINO - BERGOGLIO FINALMENTE PUO' DORMIRE TRANQUILLO:. HA L'APPROVAZIONE DI PRODI "IN TRE GIORNI IN MEDIO ORIENTE HA FATTO FARE PROGRESSI PIÙ ALLA PACE CHE IN ANNI DI MEDIAZIONE"

Alla Presentazione del Libro di Massimo Franco "Il Vaticano Secondo Francesco", era la stella l'ex papa Straniero del centrosinistra, il Che Ora SI rifà VEDERE Spesso in Italia per perorare la SUA Causa quirinalizia - Giulio Anselmi: "Il papa ha conquistato il Mondo ma TROVA Difficoltà Nella Chiesa di Roma. C'E melina, attendismo, anche Tentativi di boicottaggio "...

Romano ProdiROMANO PRODI
 (ANSA) - Un Papa Che ha Portato a Roma il pragmatismo e l'Apertura della SUA Esperienza Nella megalopoli di Buenos Aires. Un pontefice Che in solo anno ONU ha capovolto la Percezione della Chiesa Tra La Gente. Una giocatore Che fa gol ma il Che SI si rischia di Restare da solista in campo. Papà Francesco stupisce, interroga, suscita Attese. Vieni Quelle Ora per la pace in Medio Oriente. "Il Rifiuto Totale della Guerra e comune a Tutti i Papi ma in piu Ora c'e ONU ' Azione Politica Che ALTRI Papi non avevano tentato ", ha Detto l'ex premier Romano Prodi intervenendo alla Presentazione del Libro di Massimo Franco 'Il Vaticano Secondo Francesco', Nella Sede della stampa Estera.
Raffaele Farina francesco maria grecoRAFFAELE FARINA FRANCESCO MARIA GRECO
Un'azione, Quella di Francesco, il Che sembra Avere Successo anche in Aree Storicamente lontane dal Vaticano, Arriva la Cina. E Prodi ha citato Il Giornale della Comunità anglofona di Hong Kong, il 'South China Morning Post', Secondo il Quale Papà Francesco in Medio Oriente in soli tre Giorni ha Fatto Tariffa Più progres Alla Pace Che Anni e Anni di Mediazione. Per Francesco "il Mondo e pluri-polare", ha Continuato Prodi e Importante è "con lui l'Apertura ecclesiale" su Mondi Nuovi Venire la Russia e appunto la Cina. E per l'ex Presidente della Commissione Ue non c'e Contraddizione Tra La Gente Che lo applaude e le Istituzioni Che prendono Decisioni di Segno contrario, Venire l'approvazione Oggi da altera parte della Camera del Divorzio breve.
Romano Prodi e Paolo Cirino PomicinoROMANO PRODI E PAOLO CIRINO POMICINO
"E 'da solista la conseguenza della Totale laicizzazione della Società", ha spiegato Prodi. Per il Presidente dell'Ansa Giulio Anselmi, se Papà Francesco ha conquistato il Mondo, piu difficile e La SUA accettazione da altera parte della Chiesa di Roma. " Nessuno lo attacca ma c'e melina, attendismo, anche Tentativi di boicottaggio. Certo, Bergoglio E ONU Papa Che Conta nel Mondo, riempie le piazze e le Chiese. Fa gol e finche Fara Obiettivo anche la Parte Più gattopardesca della Chiesa lo Terrà. ì Il Rischio Che Continui a GIOCARE in campo da solo ".
Romano Prodi e Pippo BaudoROMANO PRODI E Pippo Baudo
Padre Gianpaolo Salvini, gesuita, Direttore storico di 'Civiltà Cattolica', rileva il Che "QUESTO Papa non ha cambiato la Chiesa ma la Percezione della stessa." Il gesuita avverte anche il Che Francesco non vuole Tariffa Tutto da solista: "Andando a Vivere A Santa Marta ha Preso le distanze Dalla curia ma sa anche - dice padre Salvini - Che Senza la curia non puo Governare ".
L'autore del Libro, Massimo Franco, editorialista del Corriere della Sera, il Che ha Cercato di 'spiegare' Bergoglio rintracciando anche il Suo Passato a Buenos Aires, SI si sottolinea il Che "il Papa ha Vinto nel Mondo ma non SI Capisce se riuscirà un Vincere ONU Roma, se qui trovera qualcuno Che lo aiuterà - ha Detto riferendosi al celebre schizzo di Maurizio Crozza - ". portare un il Frigorifero Un pontefice Che "con il Suo pragmatismo ha Dato Nel Viaggio in Terra di Santa Segnali Che non erano staticamente Dati in decenni ". Il Rischio e La solitudine ma Una certezza - Dadi Franco - C'E: "La Chiesa DOPO Francesco non potra Più Tornare indietro".
Romano Prodi (2)ROMANO PRODI (2) Romano Prodi e Giulio AnselmiROMANO PRODI E GIULIO ANSELMI

FOTOGALLERY

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.