ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 8 ottobre 2014

Ringraziamenti Illuminati? ( C'era una volta era Dio..)

Papa Ratzinger alla Cia: “Grazie perchè proteggete il mondo”
papa ratzinger[1]-Redazione- Leon Panetta  è  ex capo della Cia e del Pentagono.
 Ha dato alle stampe un libro di memorie, Worthy Fights, dove ripercorre la sua vita professionale, sfiora gli intrighi del potere e dello spionaggio e, a pagina 457 – come sottolinea La Stampa - alza il velo su uno degli incontri personali più toccanti che ebbe nella sua carriera: quello con Papa Benedetto XVI, Joseph Ratzinger.
 Scrive Panetta: "Io baciai il suo anello e lui posò la sua mano sulla mia, Grazie - mi disse - grazie per il suo servizio nel proteggere il mondo. 
Quindi mi regalò un rosario. Io gli diedi una moneta militare. Per un cattolico, e un figlio dell'Italia, pochi momenti potevano essere più preziosi. Mentre mi voltavo per andare via, capii quello che le suore mi avevano sempre insegnato: la fede e il dovere vanno mano nella mano".
 Panetta, nel volume, ricorda come quella era "la mia seconda visita in Vaticano, in anni recenti.
Non è affatto inusuale che il capo della Cia abbia contatti con il Vaticano, decisivo attore internazionale. Prima di Panetta, infatti, furono parecchi i direttori dell'intelligence in visita alla Santa Sede.
Posted By Riccardo Castagneri On 8 ottobre 2014 

Article printed from ArticoloTre: http://www.articolotre.com
URL to article: http://www.articolotre.com/2014/10/papa-ratzinger-alla-cia-grazie-perche-proteggete-il-mondo/
URLs in this post:
[1] Image: http://www.articolotre.com/2014/10/papa-ratzinger-alla-cia-grazie-perche-proteggete-il-mondo/papa-ratzinger-5/
[2] Tweet: https://twitter.com/share
[3] Segui @ArticoloTre: https://twitter.com/ArticoloTre
[4] Image: http://www.hupso.com/share/
Di Marcello Foa - blog.ilgiornale.it
Questo è un esempio di come certe informazioni non circolino sui media occidentali. Un amico che pesca molto bene online mi ha inviato la segnalazione di alcuni articoli che recavano un titolo forte: “Il vicepresidente americano Joe Biden ammette di aver obbligato i Paesi europei ad adottare le sanzioni contro la Russia”.
Come mio dovere, verifico le fonti. E scopro che a dare questa notizia sono Russia Today e altre agenzie di stampa russe. Da esperto di spin mi sorge il dubbio che si tratti di una strumentalizzazione da parte di Mosca. E verifico ulteriormente. In pochi minuti.
Sì, Biden ha tenuto un lungo discorso sulla politica estera all’università di Harvard, discorso a cui i media americani hanno dato ampio spazio ma per evidenziare una battuta, anzi una gaffe su quanto sia frustrante fare il vicepresidente, espressa con un linguaggio molto colorito. Negli articoli, però, nessun riferimento alla frase sull’Europa.
Allora indago ulteriormente, vado sul sito della Casa Bianca dove è pubblicata la trascrizione integrale del discorso di Biden. E, come potete verificare voi stessi, la frase riportata dai media russi è corretta e l’indifferenza con cui è stata accolta dai media occidentali, ma anche europei significativa. Praticamente nessun giornalista ha saputo valutare la portata delle dichiarazioni di Biden. Il che è grave professionalmente, ma non sorprendente: a dare il tono sono state le agenzie di stampa e le tv all news che si sono soffermate sull’aspetto più leggero e sensazionale ovvero la gaffe di Biden; tutto il resto è passato in secondo piano. Anche sulla stampa più autorevole. Perché Biden poteva reggere un titolo, non due. E quelle dichiarazioni formulate nell’ambito di un lungo discorso in cui Biden ha toccato molti aspetti. Gli spin doctor della Casa Bianca si sono ben guardati dall’evidenziarle e sono scivolate via assieme ad altre.

Nessuna manipolazione, nessuna censura: se conosci le logiche e le debolezze dei media puoi orientarli a piacimento, Negli Stati Uniti, ma anche in Europa.
In realtà le dichiarazioni di Biden sono davvero sensazionali,una gaffe in termini diplomatici:
“Abbiamo dato a Putin una scelta semplice: rispetta la sovranità ucraina o avrai di fronte gravi conseguenze. E questo ci ha indotto a mobilitare i maggiori Paesi più sviluppati al mondo affinché imponessero un costo reale alla Russia.   “E’ vero che non volevano farlo. E’ stata la leadership americana e il presidente americano ad insistere, tante di quelle volte da dover mettere in imbarazzo l’Europa per reagire e decidere per le sanzioni economiche, nonostante i costi”.
L’ammissione è fortissima: è stata l’America a costringere l’Europa a punire Putin, contro la sua volontà.
Poi un’altra strabiliante ammissione, sull’Isis, che l’America combatte con toni accorati salvo poi ammettere che il pericolo per gli stessi americani non è così rilevante:
“Non stiamo affrontando un pericolo esistenziale per il nostro stile di vita o la nostra sicurezza. Hai due volte più possibilità di essere colpito da un fulmine per strada che di essere vittima di un evento terroristico negli Stati Uniti”.
Dunque l’Isis non è una minaccia seria, così come non lo è più il terrorismo negli Stati Uniti.
Quando qualcuno dice la verità – e chi più di un vicepresidente americano? – il mondo appare molto diverso rispetto alla propaganda ufficiale. In Ucraina e sul terrorismo.
Ma se i media non ne parlano, la propaganda diventa, anzi resta apparente verità. E la vera verità limitata ai pochi che la sanno davvero cogliere e trasmettere.


Fonte: blog.ilgiornale.it
http://www.nocensura.com/2014/10/ucraina-e-isis-il-vice-di-obama-rivela.html#more

ISIS: CREATURA DI USA, ISRAELE E GB
"All'inizio di questo mese Nabil Na'eem, il fondatore del partito democratico del Jihad islamico ed ex comandante in capo di al-Qaeda, ha detto all'emittente televisiva araba di Beirut al-Maydeen che tutti gli attuali gruppi affiliati ad al-Qaeda, tra cui l'ISIS, lavorano per il la CIA."


AbuBakr al-Baghdadi, leader del ‪#‎ISIS‬, ora "Stato islamico", è una creazione ‪#‎CIA‬ per progetto "nido di vespe" ‪#‎Siria‬
*
Secondo un documento pubblicato recentemente dall'ex-informatore del NSA, Edward Snowden, Abu Bakr al-Baghdadi, il leader dell'#ISIS, ora lo Stato islamico, è un risorsa dell'Intelligence.
Il documento NSA svela che gli Stati Uniti, Israele e Gran Bretagna sono responsabili per la creazione dell'ISIS.
All'inizio di questo mese Nabil Na'eem, il fondatore del partito democratico del Jihad islamico ed ex comandante in capo di al-Qaeda, ha detto all'emittente televisiva araba di Beirut al-Maydeen che tutti gli attuali gruppi affiliati ad al-Qaeda, tra cui l'ISIS, lavorano per il la CIA.
ISIS è un gruppo terroristico ben armato ed addestrato ora in controllo di vaste aree di ‪#‎Iraq‬ e #Siria.
Il documento NSA afferma che il gruppo è stato fondato da intelligence statunitensi, britannici e israeliani come parte di una strategia soprannominato "Nido di vespe" per trarre militanti islamici provenienti da tutto il mondo in Siria.
La Strategia "nido di vespe" è stata progettata per creare la percezione che Israele è minacciato da un nemico nei pressi confinanti.
Secondo il diario personale dell'ex primo ministro israeliano Moshe Sharett, tuttavia, Israele non ha mai preso sul serio la minaccia araba o musulmana alla sua sicurezza nazionale.
Abu Bakr al-Baghdadi "ha ricevuto addestramento militare intensivo per un anno intero sulle mani del Mossad, oltre ai corsi di teologia e l'arte del discorso," i documenti spiegano, secondo Gulf Daily News da una fonte Bahrainian
Nel mese di giugno un funzionario giordano ha detto a Aaron Klein del WorldNetDaily che i militanti dell'ISIS sono stati formati nel 2012 da istruttori americani che lavorano in una base segreta in Giordania.
Mentre nel 2012 è stato segnalato che gli Stati Uniti, Turchia e Giordania stavano lavorando su una base di addestramento per i ribelli siriani nella città giordana di Safawi.

1 commento:

  1. Dietro tutto questo c'è la Massoneria: dentro e fuori dalla Chiesa. Che cosa c'è ancora da stupirsi? Preghiamo perchè il Signore ci liberi da questo cancro...Padre Pio aveva ragione quando disse a don Luigi Villa di occuparsi dei massoni dentro la Chiesa...apriamo gli occhi...e preghiamo la Vergine Maria che trattenga il braccio di suo Figlio dal punirci tutti, buoni e cattivi, come dice il messaggio di Fatima.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.