ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 11 gennaio 2015

Business is Gospa

Un libro e un nuovo pellegrinaggio di Brosio a Medjugorje

Il giornalista pisano vorrebbe realizzare un grande ospedale nella città bosniaca





SAN GIULIANO. Ritorno a casa per Paolo Brosio con una serie di progetti che hanno ancora come obiettivo Medjugorje e la costruzione in loco di  un grande ospedale. Si va dalla presentazione di un libro l'11 gennaio, ad Arena Metato, fino all'annuncio di un nuovo pellegrinaggio del cuore nazionale nella città bosniaca. E non è tutto. Il giornalista pisano sarà anche ospite, il 12 gennaio, di Paolo Bonolis a "Scherzi a parte", che metterà in onda una trappola tesagli dalle Iene quattordici mesi fa e su cui non aveva mai voluto firmare una liberatoria.

Partiamo da oggi. Alle 18.30, nei saloni della Villa Medicea detta dell'Ammiraglio, ad Arena Metato, frazione di San Giuliano, Brosio presenterà la sua ultima opera, "ilteatrolibro-Raggi di luce", un nuovo modo di comunicare, tra scrittura e teatro.
"Una forma nuova e innovativa - dice Brosio - per realizzare un evento teatrale di piazza, che, mettendo in scena le vicende e le storie narrate in questa ultima fatica letteraria, porti alla gente i valori cristiani. Raggi di luce è  fatto da servizi giornalistici, clips audio-video, testimonianze, musica, filmati, documenti inediti e fotografie che raccontano fatti di vita capaci di aprire il cuore alla speranza, come guarigioni inspiegabili, conversioni del cuore, storie di vocazione sacerdotale e miracoli".
La testimonianza di Brosio, con la regia di Aldo Innocenti, si snoda infatti attraverso video, foto e filmati proiettati su uno schermo posato sul palco. Intorno a questo evento mediatico il giornalista ha  anche organizzato un nuovo pellegrinaggio del cuore a Medjugorje con aerei e pullman da tutta Italia e in particolare dalla Toscana, un pellegrinaggio che si terrà dal 31 gennaio al 3 febbraio, festa della Candelora e anniversario della conversione dello scrittore.
Lunedì 12 gennaio, invece, su Canale 5,  a "Scherzi a parte", andrà in onda la beffa ordita 14 mesi fa a Brosio dalle Iene, che, spacciandosi per giornalisti della BBC , lo intervistarono registrarono la sua commozione durante una improvvisa telefonata fatta da un imitatore del Papa. Solo ultimamente Paolo, convinto dall'amico Bonolis, ha firmato una liberatoria della trasmissione in cambio dell'appoggio al progetto "Il mattone del cuore", per la costruzione di un grande ospedale a Medjugorie . Il sostegno arriverà tramite SMS solidale per un mese da Mediaset, Mediafriends  onlus e lo stesso programma le Iene.

Per partecipare al prossimo pellegrinaggio inviare mail ainfo@olimpiadidelcuore.it o telefonare ai numeri 0584 752727o 338 7428498.


14 commenti:

  1. Sempre più convinta della necessità di una bella mattonata .Ma al vaticano dormono tutti ? Sveglia gente , fermate i brosiaci. uffa ma non se ne può più . jane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel tuo piccolo, il tuo spirito cristiano nei confronti di Brosio, assomiglia a quello dei due fratelli jiahdisti nei confronti dei giornalisti parigini. Infatti, ti limiti ad un mattone.

      Elimina
    2. ano + nimo, senti bello, se vuoi far satira aggiungiti al coro dei charlie e bestemmia pure, perchè essere megiugoriano significa proprio quello. Offendere la SS. Madre Maria, o lo sai caro ano+ nimo che la gospa si fa palpare da tutti e lo sai caro ano+nimo che la gospa ha anche detto che tutte le religioni sono uguali davanti a dio? Ovviamente al dio delle tenebre.

      E lo sai che la gospa ha anche lasciato che i corpi di due sacerdoti marcissero prima di essere trovati i loro poveri resti? Uno era nei pressi del monte dove la gospa "appare" e l'altro vicino al "santuario" ma guarda un po'.... la gospa che dice di pregare per i sacerdoti non se' presa la briga di farli ritrovare per la degna sepoltura ...ma guarda un po' uno è stato ritrovato dopo 3-4 anni se non erro e l'altro dopo 10, questo era vicino al "santuario", questo si che è agire da gospa. Per il resto ogni megiugoriano dovrà rendere conto di ciò che ha creduto sinora, malgrado siano noti fatti e misfatti.



      Brava Jane e complimenti per i tuoi sempre puntuali commenti.

      Elimina
    3. Se fossi Jane mi vergognerei di essere difesa ( da cosa non si sa ) da una tal volgare persona. E aggiungrei anche ignorante, nel senso" che ignora".

      Elimina
    4. Guarda che Jane NON ha bisogno di essere difesa da me tesoruccio de gospa tua, ignoro che cosa? la volgare sei tu tesoruccio de gospa tua, che brutalmente offendi l'intelletto di chi NON ignora quello che sta accadendo laggiù. Dimmi neghi forse che la gospa si è fatta palpeggiare? Non si è forse lasciata toccare e i pseudo veggenti avrebbero visto la veste inzozzata dalle manacce dei presenti? La SS. Vergine si farebbe toccare da tutti solo per far vedere ai pseudo veggenti gli stampini delle mani dei peccatori? e per dire cosa poi, che i peccati sporcano? Non so se rendo l'idea.... e quindi la gospa per far capire una ovvietà e banalità simile si fa toccare da tutti? Raccappricciante!!!!

      Neghi la morte dei due sacerdoti e del ritrovamento dei loro poveri resti dopo anni ? neghi della sospensione a divinis dei fraticelli tra cui jozo? Neghi che la gospa ha detto che le religioni sono tutte uguali davanti a dio? cos'altro neghi megiugorista? dimmi su.... ah ti avverto non tradurre le pirlate della gospa che già sono in tanti, eh si perchè, la gospa ha bisogno di essere interpretata, mentre la SS. Vergine non ha bisogno di traduttori. Vedi di farti un giro in bici va.....

      Elimina
    5. Hai una grande confusione mentale sui fatti. E sei pure maleducata, sembravi quasi una brava persona talvolta, ma ecco venire fuori la Jane nascosta.

      Elimina
    6. povera megiugorista che fa del vittismo e così crede di attirare l'attenzione su di se o peggio far emergere la "bontà" degli insegnamenti della gospa sua.... ma basta leggerti per capire a che punto sei ..

      Un consiglio prega il Buon Dio, studia il catechismo di S. Pio X affinchè ti tolga dal pantano megiugorista ne va della tua salvezza e curerai la tua NON conoscenza base di Dottrina Cattolica.

      Dimostra su che ciò che ho scritto non sono fatti dai che mi fò 4 risate.

      Elimina
  2. CON LA SCUSA DI NON SPEGNERE LO SPIRITO....QUESTI SI RITROVANO CON LO SPIRITO DELL'ERRORE (O DIVISORE O MISTER O DEMONIO CHIAMATELO COME VOLETE) CHE STANNO SEMINANDO DAPPERTUTTO.....GUARDATE QUANTO LE LORO PREGHIERE SONO ASCOLTATE......DOVE SONO I FRUTTI???!!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, a giudicar da come parli ho pregato troppo poco per te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh questi megiugoristi pregano pregano per la pace e il mondo è pieno di macelli e di guerre, pregano per i sacerdoti e ve ne' uno peggio dell'altro, pregano per i doni dello spirito (il loro ovviamente da non confondersi con quello Santo) e nascono sette ed eresie a più non posso dentro la Chiesa....gruppetti carissmatici ovunque.... ma che vogliamo di più?

      Elimina
  4. rispondo a anonimo 20,29 pregato x me?e chi ti conosce?sarà già una grazia se riusciamo a pregare x noi stessi in espiazione dei peccati x ottenere almeno il purgatorio!!!!siate sereni il demonio vuole la divisione....poi ricorda importante è la fede ...beato chi crede senza aver visto!!!a indignata dico che concordo con quanto dice: sono illusi da questo modo sentimentale di "sentire"la presenza della gospa che trattano tutti con sufficienza credendo di essere chi sa chi...superbi....poverini sono nati da una costola dei pentecostali quindi inquinati da usi non cristiani Signore illuminali fa che ritornino ate che sei la VIA VERITA' E VITA AMEN!!!!

    RispondiElimina
  5. Se un non cristiano leggesse le aggressioni verbali di certi sedicenti "cristiani" nei confronti di altri cristiani, COLPEVOLI di credere nelle apparizioni della Madonna a Medugorje, probabilmente affermerebbe di non voler mai diventare cristiano. Ma Gesù Cristo non insegnava tutt'altri atteggiamenti verso il prossimo? Odio, rabbia, disprezzo nei confronti di chi, in buona fede, crede in queste apparizioni, sono sentimenti che non vengono dal Signore, ma da quel satana che voi dite apparire lì.
    E quel "satana" che voi dite, ci esorta a fare 5 cose principali: S.Rosario, S.Messa (Eucarestia), lettura della Bibbia, digiuno, Confessione. Se queste sono le cose che predica il diavolo, ditemi voi se fa bene il suo mestiere!
    Sopra Indignata ha scritto che si prega per la pace, per i sacerdoti, ma non si ottiene nulla. Ma perché, tu, hai ottenuto qualcosa? O forse proprio non preghi? E a anonimo 22:16 dico che non solo dobbiamo pregare per la nostra salvezza, ma siamo responsabili anche di quella degli altri. Il Signore ci chiederà conto anche di quello che abbiamo o non abbiamo fatto per il prossimo. E io credo in Gesù e Maria, senza avere visto niente, e ti dico che se c'è qualcuno che crea divisioni, sono quelli che ghettizzano "quelli di Medugorje". Tu vedi che nei miei toni non c'è né astio né disprezzo per chi non la pensa come me. Perché nei vostri modi invece si?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo "commento" la dice tutta su chi siano gli aderenti della credenza megiugorista.

      colpevoli di credere nelle apparizioni di chi? di una cosa che si fa palpare per "insegnare" ai suoi che il peccato sporca? colpevoli di credere in una cosa che ha cambiato la data del Compleanno della SS. Vergine? Che ti ricordo essere l' 8 settembre e NON il 5 di agosto, tesoruccio de gospa tua, minando così il Dogma dell'Immacolata Concezione.

      satana sa perdere un pochino per guadagnare molto e poi nemmeno perde molto, perchè quelle 5 cose da te elencate tesoruccio de gospa tua, sono praticate dai protestanti e con ciò satana se la gode.

      Infatti le messe, le confessioni sono tutte in stile carismatico e la lettura della Bibbia è di origine protestante ma che vogliamo di più? Questi megiugoristi ci credono dei cretini.

      Ti rinnovo l'invito:

      prega il Buon Dio, studia il catechismo di S. Pio X affinchè ti tolga dal pantano megiugorista ne va della tua salvezza e curerai la tua NON conoscenza base di Dottrina Cattolica e scoprirai molte cose che fin'ora ti son sfuggite ....

      Elimina
  6. non dovreste dimenticare che Gesù è nel tabernacolo delle nostre chiese e ci aspetta x riempirci di grazie....senza bisogno di costosi pellegrinaggi a medj che lasciano perplessi x la lampante non veredicità delle apparizioni!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.