ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 2 gennaio 2015

Piace alla gente che non piace

Il Papa degli italiani

La messa d'incoronazione di Rep. Per Bergoglio Che piace alla gente

Papa Francesco (foto LaPresse)
Commentando l'Indagine su "gli italiani e lo Stato" condotta Da Demos per la Repubblica, Il sociologo Ilvo Diamanti mette in piano primo la solitudine dei Cittadini e la Loro Fiducia soltanto in Papa Francesco.
I Dati Sono chiari: Il più popolare degli Esponenti dei Poteri Pubblici, Giorgio Napolitano, Scende nell'apprezzamento dei Cittadini al 44 per cento, MENTRE il Pontefice ispira Fiducia a nove italiani su Dieci. Tuttavia non ci si sottrae Facilmente Una Una sensazione di sorpresa Nel leggere su ONU organo di stampa Che, al netto delle Recenti interviste scalfariane, ha Fatto della laicità, Spesso Nella SUA versione laicista, Una bandiera, ONU Così vistoso riconoscimento al Pontefice romano. Diamanti cerca di EVITARE di APPARIRE clericale sostenendo Che la popolarita di Francesco non si estende alla chiesa Nel Suo Insieme, ma non fornisce Dati dell'inchiesta ONU Sostegno di questa SUA osservAzione. Il papismo degli anticlericali non e Una novità assoluta, ha Precedenti illustri Già nell'epoca risorgimentale, ma sempre con la premessa della priorita dello Stato Sulle Autorità Vaticane. Anche questo tassello SEMBRA caduto, tanto il Che si contrappone proprio la Fiducia nel Papa alla sfiducia Nelle Istituzioni repubblicane.

Articoli correlati  Che spasso Rep. Che scopre la Flessibilità  Click, Ave, Gloria  Sassofono cardinale I laici dovrebbero porsi Qualche Domanda Un po 'Meno Superficiale, domandarsi se le Loro campagne "politicamente Corrette" tendenti a negare I valori Tradizionali della famiglia e della procreazione non abbiano, alla fine, ottenuto l'Effetto controproducente di lasciare da sola al Pontefice la titolarità della Difesa di QUESTI Valori, il Che renderebbe comprensibile il data di Una Fiducia Che va ben al di là del pur Ampio numero dei Credenti italiani. Sommessamente, però , Si Può Anche ipotizzare Che Qualche Domanda Debba porsela lo Stesso Papa Francesco. Il Suo stile Diretto Luogo, Anche troppo, Anche a chi non condivide i contenuti della predicazione SUA, Soprattutto sui Temi Più controversi della bioetica e della Concezione della famiglia. Di essa puo Essere Soddisfatto, patto delle Nazioni Unite Che questo Fenomeno non nasconda Una sorta di Trasformazione mediatica della sua figura in Una specie di icona buonista, Una di Quelle Che Egli Stesso ha Ripetutamente criticato, PROPRIO Perché disperdono il significato proprio della fede cristiana. Qualcuno il dubbio l'ha avanzato, nessuno ha Riposto.
di   Redazione 

http://www.ilfoglio.it/articoli/v/124173/rubriche/papa-francesco/repubblica-e-francesco-il-papa-degli-italiani.htm

L'importante è Che se ne vada - di Paolo Deotto

Redazione
I Cattolici dovrebbero Sapere Che Nessun Sistema politico PUÒ fare il bene del popolo e durare, se non riconosce anzitutto la regalità di Cristo. Tutto il resto Sono balle. QUANDO inizierà la danza macabra per decidere a chi osa lo stipendio ei mille Privilegi di Capo dello Stato, cosa faranno i Cattolici?
di Paolo Deotto 
.
zznp1Non ho parlato prima del Discorso di fine anno del comunista Napolitano, Perché non mi pareva davvero Una notizia Degna di nota. Siamo abituati da Decenni un Essere sommersi dal vuoto ciclopico di parole senza senso, di frasi trite e ritrite Fatte.
Però da this Discorso, Che chi ne ha voglia PUÒ leggersi per Intero sul sito del Quirinale , at least Una notizia rassicurante per tutti gli italiani E Venuta: il Giorgio ha Confermato Che se ne va, Questione di giorni. E Stato il peggior presidente della Repubblica Che ABBIAMO Avuto, Superando Anche le Bolse retoriche dell'esibizionista Pertini e procurando all'Italia Enormi Danni, dal Momento in cui, con cieca obbedienza Ai Suoi Nuovi padroni (non esistendo Più il tranquillizzante sacco amniotico del PCI ) sottrasse Agli italiani il Governo Legittimo e mise Il potere in mano a Mario Monti, Forse Il più sciagurato Tra Gli incompetenti. Ora di Monti non si parla Più, venuto non si parla in famiglia del parente scemo o della prozia Che dirigeva Una casa di tolleranza, MA venire scordare la nomina a senatore a vita (per Quali "Meriti", Resta mistero delle Nazioni Unite) e poi un Presidente del Consiglio di ONU uomo che ha Saputo tariffa solista Danni, esecutore peraltro mediocre degli Interessi finanziari Internazionali Che ha sempre rappresentato? 
Letta, e ora il piccolo giullare Topolino Non Sono Che la coda di ONU modo di intendere la politica in cui il vecchio comunista salta sempre fuori, indistruttibile: il totale Disprezzo del popolo, la presa in giro degli elettori, Il potere inteso venire privilegio elitario , monopolio di Una casta di intoccabili. Il popolaccio brutto DEVE obbedire e also applaudire chi lo ha Ridotto alla fama.
This Fa parte del passato, Anche se E ONU Passato Che tuttora ci crea Danni. Ma L'importante è appunto la Conferma Che Napolitano se ne va. Nessuno lo rimpiangerà, Cosi Come nessuno Gli chiedera Conto dei Danni Enormi Che ha Fatto all'Italia. Ma Così va il Mondo: si mettono sotto PROCESSO Gli Scienziati che "Previsto non Hanno ONU terremoto" (per non Dirne Che Una delle mille farse Giudiziarie) ma non si muove ONU dito Contro chi distrugge Una Nazione. Amen.
zznp2Un comunista se ne va e this E sempre e solista Una bella notizia, Anche se nulla ci garantisce Che chi verra al Suo posto Sarà una persona Degna. Molto difficile, Visti i nomi Che Girano Già ... Ma questo è argomento su cui ONU Tornare.
Al Giorgio POSSIAMO augurare solista, e this lo Facciamo davvero di tutto cuore, di Capire Che se il Signore ha donato Gli Una vita lunga Così, lui DEVE farne buon uso per Riflettere, finalmente, e per prepararsi seriamente a Quel passo Che ci Attende Tutti (si chiama "morte"), ea maggior ragione ci Attende when siamo Molto ma molto vecchi. Capira Finalmente il Giorgio Che la vita ha senso ONU ben Più ELEVATO di Quello che Vienne Fuori dalle solite litanie stucchevoli sui "Valori civili" e la "democrazia"? Lo speriamo per lui. Si pentirà il Giorgio di Essere Stato Parte Attiva nel'uccisione di Eluana Englaro, when Rifiuto di firmare ONU decreto legge Che avrebbe salvato la vita di Quella povera donna, abbandonata Nelle mani di padre snaturato ONU e di demoniaci Sacerdoti della morte? Lo speriamo per lui. Si pentirà il Giorgio di Aver consegnato la SUA e Nostra Patria Nelle mani dei biechi Più Interessi finanziari, nominando al Governo ONU Lacchè delle peggiori cosche Internazionali massoniche? Lo speriamo per lui. Si pentirà il Giorgio di Una vita Spesa al servizio di Una ideologia definita dalla Chiesa venire "intrinsecamente perversa"? Lo speriamo per lui, Perché la misericordia di Dio è grande ma, Anche se non va Più di moda dirlo, pretende il sincero pentimento del peccatore.
Cosa augurare un vecchio dell'ONU provengono lui, se non ONU sereno Trapasso? Di Certo non si arriva in Cielo Recitando le giaculatorie dei "padri fondatori" e della "Costituzione repubblicana".
Da ultimo, Speriamo che i Cattolici Presenti Sulla scena Politica (ce ne Sono Ancora, pochini pochini, ma ce ne Sono) non ci sommergano con le lodi al grande presidente Che se ne va. E Stato Un grande Non, in nulla.
Dal Discorso di anno multa estrapoliamo solista Una frase: "Solo riacquisendo intangibili Valori morali La politica potra riguadagnare e VEDERE riconosciuta la SUA Funzione decisiva". Che bella! Ma dove mai si potranno trovare QUESTI "intangibili Valori morali"? Sono Quelli che ci Hanno Portato Divorzio, aborto, gay pride, una breve l'eutanasia, e Altre schifezze Simili? Sono Quelli che Hanno disfatto Una Società rendendola simile a Una fogna?
I Cattolici dovrebbero Sapere Che Nessun Sistema politico PUÒ fare il bene del popolo e durare, se non riconosce anzitutto la regalità di Cristo. Tutto il resto Sono balle. QUANDO inizierà la danza macabra per decidere a chi osa lo stipendio ei mille Privilegi di Capo dello Stato, cosa faranno i Cattolici? Si rifugeranno in Qualche dotta disquisizione sul minore maschile? Sapranno se del Caso Avere la Dignità di tirarsi del tutto fuori da ONU Mercato insano, dando Almeno la testimonianza di fedeltà ai soli Unici Valori su cui si basa la vita degli Uomini e quindi dei popoli e delle nazioni?
Vedremo. Per ora rallegriamoci Perché Napolitano se ne va. Era ora. Ma se la Nostra Italia non Cambia rotta, Nel senso Più profondo, E Ormai morta e sepolta. Se torna a Cristo (non al meraviglioso "Dialogo Tra religioni", Come se esistessero Più religioni intercambiabili A Cristo.) Si puo risorgere; ma this ritorno non potra Certo avvenire TRAMITE giochini di palazzo, mercatini vari e Compromessi. Speriamo che il disastro di Questi anni risvegli l'intelletto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.