ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 16 febbraio 2015

Nell'Anno dedicato alla Vita Consacrata

Cari Amici, siamo nell'Anno dedicato alla Vita Consacrata e cade anche il Decimo anniversario dalla morte di Suor Lucia (13 febbraio), l'ultima Veggente di Fatima, anch'essa consacrata a Dio attraverso l'intervento straordinario di Maria Santissima che sempre l'ha guidata e sostenuta: "Io non ti abbandono: il mio Cuore sarà tuo rifugio e il cammino che ti guiderà fino a Dio.."
Forte di questo Suor Lucia ci ha lasciato un libro meraviglioso, l'unico ufficiale e perciò diffidate di altri testi a lei attribuiti che non abbiano nelle Note riferimenti a materiale autentico, ebbene in questo testo Gli appelli del Messaggio di Fatima, Suor Lucia ci spiega e ci guida dentro il cuore di queste parole venute dal Cielo.
Qui nel video ve ne offriamo una piccolissima parte, a voi la gioia di leggere il testo integralmente.




Scheda. Di Nardo (USA), la buona Dottrina e Una buona pastorale


Il card. Daniel Di Nardo, Vescovo di Galveston-Houston, Uno dei Membri Eletti Dalla Conferenza Episcopale degli stati uniti per il sinodo ordinario 2015, dice Che non è "convinto" delle Proposte per consentire Ai divorziati risposati di accedere alla Santa Comunione.
In Una  intervista concessa a Crux  ha said Che this idea Gli pare "teologicamente poco chiara".
"Da una Parte si dice Che il matrimonio E indissolubile, ma Dall'altra Che Non E Esclusivo. Non capisco. "Invece di favorire la Modifica delle Regole per l'acces all'Eucaristia Secondo Di Nardo Si Può Lavorare per razionalizzare Il processo di Annullamento.
Il cardinale ritiene also SIA Necessario valorizzare Soprattutto i modi in cui sostenere le Giovani Famiglie, MENTRE i Temi dell'accesso all'eucaristia per i divorziati risposati e Quello delle coppie dello Stesso sesso non possono monopolizzare L'attenzione dei padri sinodali. Altro tema Che un Suo Giudizio DEVE Essere posto al centro della riflessione sinodale DEVE Essere Quello sui Programmi pastorali di Preparazione al matrimonio.
"Buona Dottrina La, dice Di Nardo, e Una buona cura pastorale", per this non si possono mai disgiungere misericordia e sana Dottrina. "Le coppie Che si trovano in Situazioni Difficili devono Essere accompagnate. Ma accompagnarle non significa Farle accedere immediatamente ai di sacramenti ".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.