ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 15 marzo 2015

E' di nuovo "countdown" nel mondo del "Gospa Show" , in attesa de "I misteri di Maria".

Tutti i retroscena del nuovo ospedale di Medjugorje,
una suora santa e un progetto da realizzare.
Anticipazioni, segreti, curiosità, profezie ed immagini inedite
dal nuovo libro di Paolo (ediz. Piemme Mondadori)
suor_pura_paganiCari Amici,
oggi vi voglio svelare le ragioni che mi hanno spinto ad affrontare questa grande avventura del primo ospedale di pronto soccorso a Medjugorje.
Nel libro “I misteri di Maria” tutto parte da Suor Pura Pagani e da un suo discendente diretto, il nipote Vittorio Pagani, manager finanziario.
Prima di morire questa suora della Diocesi di Verona, morta in profumo di santità, ha chiesto al nipote Vittorio che si impegnasse a costruire questo pronto soccorso, che sarà tanto utile ai pellegrini cattolici di tutto il mondo ed alle popolazioni povere di musulmani bosniaci, serbo cristiani ortodossi e cattolici croati.
Suor Pura disse anche queste parole: «Vittorio, vai laggiù in quella terra benedetta e troverai la persona che ti aiuterà!».

Vittorio Pagani, nella Pasqua del 2014, quasi un anno fa, fra quaranta mila pellegrini e più di cento sacerdoti presenti, andò a confessarsi vicino alla chiesa di San Giacomo, proprio nell’unica cabina dove c’era la mia guida spirituale.
Dopo la confessione il manager veronese di Banca FriulAdria e Credit Agricole, rivelò al sacerdote di voler portare avanti questo progetto del primo presidio ospedaliero di pronto soccorso di Medjugorje e che per realizzarlo voleva contattare Paolo Brosio, perchè lui a Medjugorje conosceva tutti. Detto e fatto, quella sera stessa alle 22 della vigilia di Pasqua ho incontrato Vittorio Pagani e il progetto Hospital San Giacomo ha cominciato a prendere forma.
Per me quella confessione a Medjugorje non fu un caso ma un grande segno.
ospedale_san_giacomo_rendering
La Madonna che ci ha aiutato tanto ci chiedeva a noi di rimboccarci le maniche. E così è nato il mattone del cuore, primo ospedale di Medjugorje, nel segno del primo apostolo martire San Giacomo, figlio del tuono, come lo ha definito Gesù.
E ora, cari amici, cominciate a capire perchè in questo libro ho tracciato un grande filo che lega la Spagna, San Giacomo, Agreda e Saragozza da un lato e dall’altro la Bosnia Erzegovina e Medjugorje.


http://paolobrosio.biz/meno-11-i-misteri-di-maria/

inviato da

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.