ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 11 settembre 2015

Gospa loquacissima tacet?

CHE FINE HA FATTO PADRE LUCIANO CICIARELLI SCOMPARSO DA MEDJUGORJE

Del sacerdote di Civitella Casanova, 79 anni, non si hanno notizie da 38 giorni. Melilla (SEL) scrive al Ministro degli Esteri


PADRE LUCIANO DOVE SEI FINITO?Sono passati ormai 38 giorni dalla scomparsa a Medjugorje di padreLuciano Ciciarelli, sacerdote di 79 anni, originario di Civitella Casanova (Pe), del quale dal 2 agosto scorso non si hanno più notizie. Numerosi gli appeli che chiedono di scoprire cosa sia accaduto al sacerdote da parte di familiari, conoscenti a autorità.
LE IPOTESI: VIOLENZA O MALORE?Il superiore provinciale dei monfortiani, padre Angelo Livio Epis, nei giorni scorsi tramite un'importante trasmissione della Rai ha ventilato l’ipotesi di una violenza nei confronti di padre Ciciarelli, in relazione ad un’opera di carità che era nei progetti di padre Ciciarelli, legata all’acquisizione di un terreno nella zona. Un' altra ipotesi di chi conduce le ricerche è che possa avere avuto un malore data l'età avanzata ed essere caduto dentro uno dei crepacci nella zona. Da fonti giornalistiche della Bosnia Erzegovina, intanto, in particolare da Jabuka tv, si è appreso che le ricerche sono concentrate soprattutto nella zona compresa tra Šurmanaca a Krucevici e che le forze in campo, portate dalle 40 iniziali a 160, dopo una decisione del parlamento bosniaco, sono la GSSuBiH, l’unione del soccorso alpino, la CMRS, ovvero i vigili del fuoco, di Citluk, la CMRS di Mostar, e la Srebrenik GSS, dunque l’ amministrazione federale della Protezione Civile.
IL 'CASO' IN PARLAMENTO. Il senatore pescarese Gianni Melilla di Sinistra, Ecologia e Libertà ha scritto al Ministro degli Esteri Paolo Gentiloni di intervenire presso le autorità della Bosnia Erzegovina per una intensificazione delle indagini e della ricerca di Padre Luciano Ciciarelli.
Dove sei?
Redazione Independent
giovedì 10 settembre 2015, 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.