ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 27 settembre 2015

Il diacono prossimo papa!

PAZZESCO

Papa Francesco, il diacono della messa a Philadelphia e quella somiglianza impressionante con Matteo Renzi

Papa Francesco, il diacono della messa a Philadelphia e quella somiglianza impressionante con Matteo Renzi




















Quello che vedete in questa foto, rilanciata su Twitter da Nonleggerlo, è il diacono che ha diretto il coro durante la messa di Papa Francesco a Philadelphia, negli Stati Uniti. La somiglianza con Matteo Renzi è davvero incredibile. Lo scatto, che pubblichiamo qui sotto, ha subito fatto il giro della rete.
Visualizza l'immagine su Twitter
+ Ecco il diacono che dirigeva il coro durante la messa di a Filadelfia. Davvero.
(@aureliomancuso)


Il deputato che “ruba” il bicchiere con l’acqua del Papa: “È benedetta”

Non ha saputo resistere alla tentazione il deputato americano Bob Brady che mentre tutti guardavano Papa Francesco uscire dall’aula del Congresso dopo il suo storico discorso si è precipitato sul podio per prendere il bicchiere del Santo Padre.

di Susanna Picone

Durante il suo storico e lungo discorso di qualche giorno fa al Congresso Usa Papa Francesco aveva sul podio accanto a sé un bicchiere pieno d’acqua. Più volte Bergoglio ha bevuto da quel bicchiere mentre parlava ma alla fine del suo intervento era rimasta ancora un po’ d’acqua. E il deputato americano Bob Brady, cattolico discendente da immigrati italiani e irlandesi, non ha saputo resistere alla tentazione. Così, mentre tutti seguivano Papa Francesco verso l’uscita alla fine del suo discorso, lui si è precipitato nella direzione opposta, verso il podio dal quale aveva parlato Bergoglio. L’obiettivo del repubblicano era appunto il bicchiere dal quale aveva bevuto il Santo Padre. Brady, deputato della Pennsylvania, è molto devoto al Pontefice. Come raccontato i media americani, dopo aver preso il bicchiere lo ha portato nel suo ufficio e ha diviso l'acqua di Papa Francesco con la moglie Debra (anche lei cattolica) e con i membri del suo staff. Ha poi chiamato il senatore Bob Casey, anche lui cattolico, che l'ha raggiunto nell’ufficio assieme alla moglie e la madre per intingere le dita nel bicchiere. L'acqua rimasta è stata infine conservata per benedire anche i nipotini di Brady.



“Ogni cosa che tocca il Papa è benedetta” – Interpellato dai media americani, il deputato ha assicurato che pagherà il costo del bicchiere al Congresso. “Ogni cosa che tocca il Papa è benedetta”, ha detto per spiegare il suo gesto. Il bicchiere verrà ora conservato, ma prima il deputato lo consegnerà alla polizia perché possa certificare con le impronte digitali che è tutto vero. Brady possiede già un bicchiere dove ha bevuto il presidente americano Barack Obama, con impronte autenticate. In quel caso il deputato non aveva però bevuto la stessa acqua: “È un cimelio dal valore politico, non spirituale come il bicchiere del Papa”.
CRONACAULTIME NOTIZIE 27 SETTEMBRE 2015  11:43 

continua su: http://www.fanpage.it/il-deputato-che-ruba-il-bicchiere-con-l-acqua-del-papa-e-benedetta/
http://www.fanpage.it/

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.