ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 13 ottobre 2015

Da RadioLivio a TVPaolo

A "La Strada dei Miracoli" l’indagine su Medjugorje, l’intervista a Monsignor Charamsa e Alfonso Signorini



Da martedì 13 ottobre - in prima serata- ritorna su Retequattro "La strada dei Miracoli”. Un viaggio al confine tra spiritualità e misticismo, tra fede e scetticismo.

Il programma, condotto dalla giornalista Safiria Leccese, nel corso di nuove otto puntate racconterà -attraverso le testimonianze di persone che hanno vissuto esperienze straordinarie -miracoli e guarigioni sorprendenti, le grandi mete dei pellegrinaggi e i luoghi della fede, senza trascurare fatti di cronaca di portata nazionale ed internazionale.

Al centro della prima puntata,  Medjugorje, la cittadina della Bosnia Erzegovina dove la Madonna sarebbe apparsa ogni giorno da 34 anni a 6 veggenti e che è, proprio in questi giorni, al centro di un'indagine voluta dal Vaticano per attestarne la veridicità.
Un'intervista molto personale a Monsignor Charamsa, il teologo che ha scosso la Chiesa dichiarando, proprio mentre si sta svolgendo il Sinodo dedicato alla famiglia, di essere omosessuale e di avere un compagno. Infine, Alfonso Signorini racconta il lato spirituale della sua vita.

Tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, "La strada dei Miracoli” è completato dalla presenza di ospiti autorevoli come Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio e il professor Luigi Garlaschelli oltre a documenti inediti e reportage sul campo. 

3 commenti:

  1. Paolino approfitta del caso Charamsa per scagliarlo contro Muller e la Congregazione per la dottrina della fede:

    "Singolare coincidenza vuole che anche il teologo gay Charamsa, al quale sono stati tolti tutti gli incarichi, facesse parte della Congregazione per la dottrina della fede, l’ente preposto ad esprimersi su Medjugorje".

    http://paolobrosio.it/tredici-cardinali-puntano-lindice-contro-papa-francesco/

    RispondiElimina
  2. " ospiti autorevoli ".......Alessandro Cecchi Paone......ah ah ah si si un ateo che vuole parlare di Dio!ma fatemi il piacere ......

    RispondiElimina
  3. in pratica il messaggio era: sei peccatore incallito impenitente ma senti che Dio, l'angelo custode, Barbablù o Cenerentola ti approvano? A posto così, Dio ti ama così come sei rimani sodomita, ladro, adultero, Cristo è solo un burlone... alla mensa del Regno tutto finisce a tarallucci e vino! E la festa continua.... per ora!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.