ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 7 marzo 2016

Segreta spinta?

Le pie gobbe degli ecumenici cammelli  

L’etica del Cristianesimo è spinta (dai poteri forti) al soffocante e feroce abbraccio di una religione cervellotica, il cui libro fu scritto da un imbroglione, che arruolava eretici marginali, caprai ignoranti e lestofanti, spacciando le sue crisi epilettiche per estasi mistiche. Quale meccanismo esercita un potere capace di capovolgere la testa e rovesciare il giudizio insofferente dell’uomo occidentale? Per effetto di quale segreta spinta l’uomo che rifiuta la mitezza cattolica si abbandona ad una religione dell’assurdo e della devastante ferocia?

di Piero Vassallo
.
zzzzprcdmmlnCammelli maestosi e gongolanti cammellieri sono accolti, applauditi e incensati da senatori meningitici, da vescovi frastornati dal tam tamvaticano intorno alla identità mutabile (ossia asserviti all’imperialismo del pensiero nomade), da giornalisti intossicati dalle veline governative e fulminati dai supremi editti onusiani.
In un sontuoso sito cattolico si legge, pertanto, una tortuosa sentenza (di stampo cosmopolita) che altera e capovolge la nozione di provvidenza storica, creatrice delle nazioni: “economia, libertà personale, flussi migratori, fanno parte di un unico sistema, che è il Creato”.
Il monocolo buonista contempla un universo alterato da illuministi di sacrestia e felicemente aperto ai migranti maomettani. Lo sguardo islamico vede intanto un mondo assoggettato alla dura legge dei credenti.

Purtroppo l’apparizione dei cammelli pensanti desta un democratico capogiro, incrementa l’euforia conciliare, agita la scolastica buonista/masochista, consola la desertica stupidità degli atei, eccita cronisti mondani, promuove l’acquiescente conformismo, riscalda l’urgente pusillanimità dei governanti democratici, fa squillare il pentagramma della codardia borghese, incensa l’oblio e/o il disprezzo della patria cristiana, eccita l’urgente cupidigia di servilismo.
La democrazia, propriamente detta mal francese, è finalmente rovesciata nell’ascolto del verbo  islamico e nella festante attesa di severe sottomissioni.
Sulle ceneri della dignità occidentale gli applaudititi cavalieri del deserto attraversano, galoppando  indisturbati,  le porte aperte dallo storico oblio delle truci invasioni islamiche, delle crociate e delle battaglie navali vittoriosamente combattute e vinte dai cristiani.
Il pacifismo chic abbassa i pantaloni democristiani e strappa  le mutande sociali. Ecumenismo belante e melensa pietà si stringono in un nudo abbraccio.
Refrattari al canto della diserzione, osservatori turbati e invincibili curiosi si chiedono quali siano le ragioni dell’entusiasmo per l’islam.
Gli studiosi europei conoscono la purissima stupidità del corano mentre i viaggiatori hanno contemplato i desolanti effetti dell’etica maomettana. Conosciute le sofferte testimonianze degli studiosi e dei viaggiatori, insorgono i cattolici refrattari, i quali tentano di capire la cause di una curiosa e inspiegabile infatuazione clericale.
Gli occidentali, che danno in escandescenza se un (raro) vescovo critica civilmente i non edificanti usi di Sodoma o le squallide capriole genetiche di stampo americano, sopportano in perfetta tranquillità la minaccia islamica.
L’etica del Cristianesimo è spinta (dai poteri forti) al soffocante e feroce abbraccio di una religione cervellotica, il cui libro fu scritto da un imbroglione, che arruolava eretici marginali, caprai ignoranti e lestofanti, spacciando le sue crisi epilettiche per estasi mistiche.
Quale meccanismo esercita un potere capace di capovolgere la testa e rovesciare il giudizio insofferente dell’uomo occidentale? Per effetto di quale segreta spinta l’uomo che rifiuta la mitezza cattolica si abbandona ad una religione dell’assurdo e della devastante ferocia?
Per risalire alle cause del successo islamico in occidente è forse utile rammentare l’effetto ammollente e castrante esercitato dalla cinematografia di Hollywood nella mente degli spettatori italiani liberati.
I ballerini, che festeggiavano l’occupazione americana abbandonandosi alla triste e umiliante  ginnastica del bughi-bughi, rappresentavano l’antitesi degli uomini che, in guerra, si erano battuti eroicamente per arrestare l’invasione di quei pederasti a stelle e strisce nei quali Curzio Malaparte – autore del romanzo La pelle – vedeva i vincitori della seconda guerra mondiale.
La propaganda americana è stata capace di miracoli strabilianti. Ci ha fatto credere, ad esempio, alla bontà delle bombe liberatrici e all’onesto uso delle atomiche (umanitarie) sganciate su Hiroshima e Nagasaki, per scongiurare l’impegno delle preziose truppe americane in rischiose e feroci battaglie sul suolo nipponico.
Nell’agosto del 1945 il mondo civile, infatti, ha applaudito le terrificanti bombe sganciate sui civili giapponesi al fine di scongiurare i rischi associati a un eventuale sbarco americano in Giappone.
Miracoloso è anche l’ecumenismo filo-islamico rovesciato dai persuasori occulti sull’Europa laica e (debolmente) cristiana.
zzzzlbrdgvnnUn utile contributo alla conoscenza delle ragioni a monte della capitolazione occidentale è offerto da Islam e massoneriaun ruvido ma avvincente saggio pubblicato da Mario Di Giovanni nella collana editoriale del centro studi Jeanne d’Arc, attivo in Milano.
Di Giovanni rammenta che gli intellettuali di sinistra sono passati dalla rivendicazione dei diritti dei lavoratori alla propaganda dei (presunti) diritti pederastici e dalla difesa dei salari alla difesa della fecondazione onanista.
L’autore di seguito dimostra che “questo non sarebbe bastato per sopravvivere politicamente dopo la cancellazione dell’Unione Sovietica … I post-comunisti hanno così fatto proprio il progetto di un mondo globalizzato, operazione costata loro poca fatica, perché il progetto mondialista nasce nei santuari del neocapitalismo internazionale”.
Al proposito Di Giovanni cita un testo dell’autorevole Guido Vignelli, secondo cui la rivoluzione post comunista contempla la sovversione di un’Europa “rimasta ancora troppo cristiana”, ossia“una rivoluzione culturale che dissolva l’Europa privandola della propria identità e sovranità”.
Di qui l’alleanza dei poteri forti (un basso impero, costituito dal club degli strozzini, dalle cattedre degli intellettuali fulminati, dalle massonerie da vespasiano e da salotto, dalle scolastiche luterane e anglicane, dai produttori di film pornografici, dall’editoria nichilista) e il loro schieramento contro la civiltà cristiana. Di qui, infine, l’apertura dei confini europei alla devastazione maomettana.
Pensate se fossero cristiani…
Non passa giorno senza che qualcuno in qualche parte del mondo (Africa e Medio Oriente, di preferenza, ma non solo) massacra una quantità di poveretti che hanno la sola colpa di essere al posto sbagliato nel momento sbagliato in nome dell’islam, magari sventolando bandiere e bandana con la scritta “Allahu akbar”, Allah è il più grande. Immaginate se gli attori criminali della tragedia fossero cristiani che si fanno esplodere al grido di “Santa Croce” o “Viva la Trinità!”.

Pensate se fossero cristiani… Non passa giorno senza che qualcuno in qualche parte del mondo (Africa e Medio Oriente, di preferenza, ma non solo) massacra una quantità di poveretti che hanno la sola colpa di essere al posto sbagliato nel momento sbagliato in nome dell’islam, magari sventolando bandiere e bandana con la scritta “Allahu akbar”, Allah è il più grande. Immaginate se gli attori criminali della tragedia fossero cristiani che si fanno esplodere al grido di “Santa Croce” o “Viva la Trinità!”.  

Ora, questa domanda irreale e ipotetica non se l’è posta qualche sostenitore bieco dello scontro di civiltà, ma una giornalista saudita, che vive in Qatar, Nadine Al-Budair. Nadine si chiede, in un articolo pubblicato da Al-Rai, un quotidiano del Kuwait , come avrebbero reagito i musulmani se “i cristiani si fossero fatti esplodere in mezzo a loro, o avessero cercato di convertirli a forza”. Nadine lancia un appello al mondo musulmano a fare introspezione, e a mettere in atto riforma, piuttosto che condannare l’atteggiamento dell’occidente verso il mondo islamico.   

Interessante – e degno di nota . che sia una giornalista saudita a scriverlo. L’Arabia Saudita è insieme al Qatar e al regime di Erdogan in Turchia fra i maggiori responsabili della peste fondamentalista islamica che si sta diffondendo in Medio Oriente e alle porte dell’Italia. 

 “Immaginate di sentire le voci di monacie preti dalle chiese e dalle sale di preghiera dentro e fuori il mondo musulmano gridare dagli altoparlanti e lanciare accuse contro i musulmani chiamandoli infedeli e cantando: ‘Dio elimina i musulmani, e sconfiggili tutti”, scrive Nadine.  

E ancora: “Immaginate se noi avessimo fornito a un infinito numero di gruppi stranieri visti, carte di identità, cittadinanza, lavori, scuole gratis, assistenza sanitaria moderna, e così via, e dopo un membro di questi gruppi spinto da odio e sete di sangue uccidesse i nostri figli per le strade e nelle case, nelle nostre moschee e scuole, o nei giornali”.  

 Scrive poi Nadine: “Immaginate un francese o un tedesco a Parigi o Berlino che conduce il suo vicino islamico da qualche parte per ucciderlo e poi congelare la sua testa in una contenitore refrigerato, in maniera fredda e calcolata, come è accaduto con un americano qualche tempo fa a Ryadh”. Nadine critica poi chi nel mondo islamico non sa far altro che ripetere, di fronte a fatti di sangue noti: questo non è il vero islam. “Questo è tutto quello che sappiamo fare. Assolverci dalla colpa”. 
MARCO TOSATTI

HTTP://WWW.LASTAMPA.IT/2016/03/07/BLOGS/SAN-PIETRO-E-DINTORNI/PENSATE-SE-FOSSERO-CRISTIANI-80DRJV5MFUMX1CRB4XOH2K/PAGINA.HTML

Nuovo Ordine, Repubblica Universale? No dittatura militare: il nuovo mondo che verrà, ma non durerà


12321581_10208816147143009_5598468847087325808_nSiete sorpresi che le chiamate diBerlusconi fossero intercettate dai nostri superiori USA? Lo ha detto la televisione e i principali giornali mainstream, quindi deve essere vero, dal momento che la si ascolta religiosamente, come se le informazioni che vi passano fossero dei dogmi incontestabili. La televisione comunque ha dimenticato di informarvi circa il fatto che non solo Berlusconi era spiato, ma che il nostro Paese in realtà altro non è che un’immensa portaerei USA; che anche l’ascesa politica di Berlusconi fu determinata dagli Alleati, e che questi lo mollarono una volta che il monellaccio aveva deciso di fare di testa sua, basti pensare all’amicizia sconveniente con Vladimir Putin, o agli accordi con Gheddafi, proprio a pochi anni dalla primavera tutta colori che ci ha portato l’ISISa poche nuotate dalle coste italiane e il denaro andato in fumo dell’ENI investito in Libia. Troppo per lorsignori! Ecco allora andare in scena lo SPREAD: tutti terrorizzati da questo mostro di cui ancora oggi la maggior parte della popolazione ne ignora la natura tecnica, dolosa e fraudolenta.
10273532_234713623527583_4653829800291538588_n(Veduta dall’alto di Montecitorio in cui si nota la Menorah, il famoso candelabro  usato in ambito giudaico-massonico).
IL SISTEMA IN CUI VIVIAMO
Di fronte a questo stato di cose, ci si consentito osservare che a noi pare incredibile che oggi dopo decenni di scandali che portano i nomi delle logge P2, Iside 2 e altre che rivelano profondi e inestricabili collegamenti tra massoneria, circoli finanziari, criminilità organizzata, potere politico e servizi segreti c’è ancora qualcuno che osa dubitare dell’esistenza del potere occulto.
Nel 1785 un corriere degli Illuminati di nome Johann Jakob Lanz (1735-1785), viene ucciso da un fulmine mentre sta attraversando a cavallo la città di Ratisbona. Esaminando il contenuto della sacca della sua sella, i poliziotti scoprono l’esistenza dell’Ordine degli Illuminati, e trovano piani dettagliati riguardanti l’imminente Rivoluzione Francese. Le autorità bavaresi allertano il governo francese sul disastro imminente, ma le autorità francesi non tengono conto di questo avvertimento. La polizia bavarese arresta tutti i membri dell’Ordine degli Illuminati che riesce a scovare, ma il fondatore dell’ordine, Weishaupt e altri adepti riescono a nascondersi e a sottrarsi all’arresto.
gufo moloch us capitolSempre nel 1785 alcuni magistrati ispezionarono una casa a Landshut di proprietà di Xavier Zwack, consigliere della reggenza dell’Ordine degli Illuminati e primo reclutatore di nuovi adepti della setta. L’anno successivo fu la volta del castello di Sanderstorf. Grazie a queste ultime ispezioni la giustizia bavarese venne in possesso dell’archivio segreto degli Illuminati e di un insieme di documenti e di carte programmatiche in cui vennero alla luce gli obiettivi delle società segrete:
1)Abolizione delle monarchie e di ogni altro governo legale;
2)Abolizione della proprietà privata;
3)Abolizione del diritto di eredità privata;
4)Abolizione del patriottismo e della lealtà militare
5)Abolizione della famiglia, cioé del matrimonio come legame permanente e della moralità familiare; prmesso di libero amore; l’educazione dei figli verrà affidata alle comunità;
6)Abolizione del Cristianesimo.
Sei punti che riassumono in materia inquietante il programma che poi si attuerà con laRivoluzione Russa e l’instaurazione del Comunismo, ideato e finanziato dalla massoneria.(“Rivelazioni non autorizzate” Marco Pizzuti pag.31)
Ma la corsa dei massoni in direzione del Nuovo Ordine Mondiale non si arresta, esso continua imperterrito, con audacia e successo, grazie all’ottusità della gran parte della popolazione. Oggi possiamo dire che con la distruzione della famiglia, l’idottrinamento di massa; la totale fede nei mass(onici) media; l’indebitamento fino al midollo dei popoli il NWO sia in fase di ultimazione.
Nel 1825 John Quincy Adams (1767-1848) viene eletto presidente degli USA e lo sarà fino al 1829. Nel 1826 a New York il capitano William Morgan, un massone “pentito” appartenente all’Arco Reale che aveva manifestato la sua intenzione di pubblicare un libro che smascherava i segreti della Massoneria, fu per questo rapito dai massoni e ucciso.
Nel 1833 quindi, a seguito di questo omicidio che nell’opinione pubblica americana suscitò un forte odio e una grande protesta verso la Massoneria, John Quincy Adams pubblicò uno scritto contro la Massoneria in cui denuncerà senza mezzi termini la Massoneria,affermando tra le altre cose:
«In coscienza e sinceramente credo che l’Ordine della Massoneria sia, se non il più grande, uno dei più grandi mali morali e politici che grava sull’Unione … una cospirazione di pochi contro i diritti eguali dei molti …. La Massoneria deve essere abolita per sempre. E’ sbagliata – essenzialmente sbagliata – un seme del male, che non può mai produrre alcun bene» (cfr. J. Q. Adams, Letters on Freemasonry [Lettere sulla Massoneria], 1833). (discorso audio di JF Kennedy contro le società segrete)
L’ex gran maestro del Grande Oriente d’italia, Giuliano Di Bernardo in un’intervista rilasciata a  Ferruccio Pinotti -pubblicata nel suo libro Fratelli d’Italia (pagg. 26/27)-, sul potere che la massoneria esercita sulle istituzioni si esprime così:  “Dietro Gelli c’erano gli americani. Gelli è un prodotto degli americani, fu ricevuto da loro con tutti gli onori, ma la cosa più importante è che gli diedero carta bianca, il mandato esclusivo per operare per loro conto in Italia. Non soltanto tutti i soldi che gli servivano, ma molto di più. In sostanza fecero pervenire ai politici più potenti un messaggio chiaro: mettetevi all’obbedienza di Gelli. Gelli si è ritrovato ad essere il più potente uomo d’Italia, erano tutti al suo servizio”
La scoperta della lista e del complotto massonico degli affiliati alla P2 scatenò un terremoto politico e sociale. L’affollato elenco dei cospiratori con 962 affiliati fu rivelato dopo qualche mese, tra i suoi iscritti troviamo la classe dirigente del paese: politici, avvocati, magistrati, banche, imprenditori, docenti universitari, giornalisti,medici, militari e forze dell’ordine, servizi segreti. Tutti agli ordini di Gelli e degli americani! (lista degli iscritti alla P2)
Nonostante molti all’epoca si batterono per la chiusura delle società segrete,alla fine la vicenda della P2 ha visto clamorosamente assolvere la massoneria da qualsiasi responsabilità nei complotti contro le nazioni per fa ricadere tutta la colpa su una “loggia deviata e impazzita” (!)  La P2 in realtà godeva dell’affiliazione ufficiale col Grande Oriente d’Italia e venne formalmente costituita allo scopo di di reclutare nuovi adepti per la causa massonica. La scoperta dei suoi piani suscitò uno dei più grai scandali della storia della Repubblica. In realtà la P2 quando venne formata aveva già all’attivo lo scandalo della Banca Romana all’epoca della P1 fondata da Adriano Lemmi il Gran Maestro del Risorgimento nel 1875. La P1 venne utilizzata per ospitare massoni eccellenti che desideravano la massima discrezione.
Ma con la fine della “loggia rinnegata”, la massoneria non ha smesso di lavorare, sempre ovviamente al riparo da occhi indiscreti.
Ecco quanto emerge dagli atti della recente inchiesta della procura di Catanzaro del pm Luigi De Magistris:
“ Gli intrecci affaristici tra politica, imprenditoria, massoneria e poteri occulti, rappresentano ormai un sistema collaudato (…) Emerge da esso la spartizione del denaro pubblico, il finanziamento ai partiti, il ruolo delle lobby, e poteri occulti” 
Qualcuno ritiene ancora che all’ombra dei templi massonici, grandi banchieri e grandissimi industriali, esponenti di primo piano di tutti i partiti, servizi segreti, generali dell’esercito si incontrassero di nascosto per giocare a briscola o per organizzare cene di beneficenza? In genere sono i criminali a doversi nascondere e non certo i buoni samaritani. Come soleva ripetere “Leone XIII in Humanum Genus:” occorre togliere la maschera filantropica alla massoneria.” Non esistono infatti massoneria deviate, né massonerie buone, né mai sono esistite: cosa ci si può aspettare da colui che “ stato omicida fin dall’inizio” ?(GV8,44) alla quale i massoni(tutti) fanno voto di obbedienza?
C’è ancora qualcuno che osa ancora credere che sul piano internazionale grandi finanzieri, capi di stato, ministri, esponenti LGBT, femministe, ambientalisti convergono da ogni parte del mondo per incontrarsi sempre lontano da occhi indiscreti dietro le sigle di Bilderberg, CFR, Trilateral Commission, associazioni e corporations che hanno tutto in mente fuorchè il benessere degli abitanti della terra?E cosa dire della massonica programmazione minuziosa della rivoluzione francese, del risorgimento, del comunismo? tutti fatti ben documentati e chiari? Nononstante con l’avvento di internet l’informazione sia più fruibile ed economica, ecco scendere in campo siti specializzati ad insabbiare attualità ed eventi storici, abbiamo ad esempio bufale.net, o bufaleuntantoalchilo (pagati non so da chi…) che hanno il compito di smentire anni di ricerche storiche, migliaia di pagine di documentazioni ed eventi incontestabili, gettando in poche righe tutto in burletta e, senza mai ovviamente fornire valide argomentazioni che possano smentire i loro avversari. Ma se qualcuno nonostante tutto volesse continuare a farsi beffe di chi il cervello lo usa in maniera appropriata, e la lingua la usa per dire la verità e non per leccare i piedi dei potenti non si offenda se anche noi a nostra volta ricambiamo il sorrisetto beffardo e lo decoreremo come “perfetto cittadino inebetito del Nuovo Ordine Mondiale satanico”.
I POTENTI VOGLIONO INVOCANO IL NWO PUBBLICAMENTE
DICHIARAZIONE(a fianco la nota carta dei diritti dell’uomo sovrastata dall’occhio onniveggente del grande architetto)
Se c’è qualuno poi che di entrambe le correnti di pensiero se ne fa beffe questo è proprio David Rockefeller, leader di una delle famiglie principalmente responsabili della decadenza della civiltà occidentale e di tutti i piani occulti per l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale. Infatti, nel 2002 esce il libro autobiografico di David Rockefeller dal titolo“Memorie” in cui il banchiere fa un’ammissione molto importante:
Alcuni credono persino che noi [la famiglia Rockefeller] facciamo parte di una cabala segreta che manovra contro i migliori interessi degli Stati Uniti, definendo me e la mia famiglia ‘internazionalisti’ e [ci accusano] di complottare con altri nel mondo di costruire una struttura politica ed economica globale più integrata, un unico mondo, se volete. Se questa è l’accusa, mi dichiaro colpevole e sono orgoglioso di esserlo” (David Rockefeller, Memoirs, Random House, New York, 2002, pag. 405)
memorie
Del resto tutti i leaders della terra hanno auspicato la nascita di di un governo globale, e lo hanno fatto pubblicamente. Il 28 giugno 1945 – Durante un discorso tenuto a Kansas City, il presidente americano Harry Truman (1884-1972) glorifica il Governo Mondiale: «Sarà facile per le nazioni confederarsi in una Repubblica Mondiale come per noi lo è stato riunirsi in una federazione di Stati Uniti». E’ in particolare dopo la fine della seconda guerra mondiale che le logge procedono inarrestabilmente verso la sua realizzazione. Così George Bush Senior saluta il NWO in occasione della prima guerra in Iraq nel 1989.(video)Abbiamo posto la prima pietra per il Nuovo Ordine Mondiale, un mondo dove regni la pace, il progresso e la giustizia” .
Vorrei precisare che questi sono discorsi fatti in pubbliche circostanze, ripresi dalle televisioni ma che nessun telegiornale ha mai trasmesso.
Il 5 Novembre 2008, in occasione dell’elezione di Barack Obama alla presidenza degli USA, ha detto: ‘Oggi è un giorno di grande speranza e di grande rinnovamento, di fiducia per la causa della libertà, della pace, per un nuovo ordine mondiale . Allo stesso mondo lo ha evocato con entusiamo l’ex primo ministro inglese Gordon Brown nel 2010. E anche Nicolas Sarkozynon si è lasciato scappare l’occasione per invocarlo con entusiasmo. Non poteva mancare ovviamente uno dei sostenitori più accaniti:  il nostro (loro) Giorgio Napolitano, che lo ha invocato per uscire dalla crisi e dal terrorismo, e lo ha fatto per giunta in numerose occasioni. E poi c’è anche Matteo Renzi, pure lui ha voluto donare (nel suo piccolo) il suo contributo invocando il NWO pubblicamente. Potrei continuare ancora all’infinito allegando video contenenti le loro citazioni, ma mi fermo qui, l’importante è che sia chiaro a tutti che il NWO non è né una teoria nè tanto meno una paranoia, ma un’amara realtà ancora sconosciuta da molti, che sta per manifestarsi pubblicamente e che da anni ormai sta snaturando l’ordine politico e sociale, ma anche la natura dell’uomo.  I principali organi di “informazione” per il loro sostegno e la loro discrezione in favore dei loschi piani hanno ricevuto il plauso e l’ammirazone di David Rockefeller. Nel Giugno 1991 i leaders mondiali si incontrano per un’altra riunione a porte chiuse del Bilderberg Club a Baden Baden, in Germania. In quell’occasione, David Rockefeller afferma:
DOLALRO«Siamo grati al Washington Post, al New York Times, al Time e alle altre grandi pubblicazioni i cui direttori hanno presenziato alle nostre riunioni ed hanno rispettato le loro promesse di discrezione per quasi quaranta anni. Sarebbe stato impossibile per noi sviluppare il nostro piano mondiale se fossimo stati sotto le luci dei riflettori durante quegli anni. Ma il mondo ora è più sofisticato e più preparato a marciare verso un Governo Mondiale. La sovranità sovranazionale di un’élite intellettuale e di banchieri internazionali è certamente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati».
COME SARA’ IL NUOVO ORDINE MONDIALE?
Chi crede che per Nuovo Ordine mondiale, o governo globale o Repubblica Universale, come la chiamano si tratterà di una grande e globale democrazia si sbaglia di grosso.warburgIn realtà “Il mondo nuovo” è una società infelice, è un mondo privo di libero arbitrio, di sentimento, di amore; in definitiva, è certamente una società terrificante.  Esso è un mondo di pulsioni sessuali, ma non d’innamoramento e amore, è un mondo di unioni preordinate, ma non di famiglia, è un mondo molto tecnologico, ma non di arte, di lettere, neanche di scienza, perché la scienza sarà solo ideologia. E’ un mondo dove fare sesso con i bambini non sarà considerato un reato (progetto in via di attuazione, vedi le imposizioni della UE nel sito ufficiale delle pari opportunità all’art.18) (SITO UFFICIALE PARI OPPORTUNITA’)
E’ un mondo che ha cura degli embrioni, che cura e seleziona per un risultato ottimale, ma non è un mondo di bambini e genitori. E’ un mondo in cui la monogamia sarà un ricordo;tutti potranno sentirsi liberi di accoppiarsi con uomini e donne, non esisterà nemmeno più la parola omosessualità, perchè non esisterà più l’appartenenza al proprio genere biologico. Gli individui vengono prodotti in serie alla bisogna e quando si arriverà alla soglia dei 65 anni si dovrà dire obbligatoriamente addio perchè non è più utile e lasciare spazio alle nuove generazioni, e saranno già programmati sin dalla nascita a non fare di ciò un dramma (già vaticinato da Umberto Veronesi). Cominceranno a prepare programmi per assicurarsi che solo i migliori e più intelligenti si riproducano, la sterilizzazione di quelli considerati campioni genetici scarsi è già iniziata, e molti feti che mostrano anche qualche minima anomalia -anche presunta-saranno soppressi (progetto già in atto..). La fecondazione naturale non ci sarà più: i bambini saranno prodotti artificialmente: gli ovuli donati da bionde, belle intelligenti e simpatiche giovani americane saranno da preferire a quelli delle indigenti del terzo mondo alla quale verranno poi innestati per portare a termine la gravidanza, non si sa mai, il bambino potrebbe nascere troppo scuro… (già realtà…)Nessuno si sentirà triste in questo nuovo mondo, tutte le droghe saranno legali e gli psicofarmaci dilagheranno (già in via di attuazione)
12799192_244026399262972_2021642056872863981_nIn questa direzione verranno prodotti scientemente alcuni molto intelligenti, altri meno, altri per niente: ogni individuo sarà progettato in base alle manzioni che dovrà svolgere mediante le manipolazioni chimiche sugli embrioni. Dalla “nascita” i bambini vengono condizionati ad amare certe cose e ad odiarne altre). Gli Illuminati da buoni nazisti sotto la maschera del progresso, della falsa pietà e della tolleranza sono fermi nel credere alle “nascite selettive”, così come lo erano Hitler e i suoi scienziati; programmi che emozionano quella che sarebbe “la corrente politica opposta” al nazismo: il comunismo, anzi oggigiorno i comunisti sono molto attivi nel  sostenere tali ideologie in nome dei lumi, e di quella dea ragione che spesso invocano, ma hanno concretamente fatto a pezzi. Insomma, si ha persino l’ardire di definire questa disgustosa minestra riscaldata “progressismo”!
DITTATURA GLOBALE E MILITARE
Il 24 ottobre 1945 nascono ufficialmente le Nazioni Unite. In quello stesso giorno, il senatore dell’Idaho Glen Hearst Taylor (1904-1984) presenta al Senato la Risoluzione nº 183, in cui si fà appello al Senato americano affinché si dichiari favorevole alla creazione di una Repubblica Mondiale che includa una forza di polizia internazionale.
wells timeNel 1940 Herbert Gordon Wells (1866-1946), uno scrittore britannico, forte sostenitore del socialismo e del Governo mondiale affermerà tra le altre cose: “Persone senza numero … odieranno il nuovo ordine mondiale, e saranno resi infelici dalla frustrazione delle loro passioni e ambizioni attraverso il suo avvento e moriranno protestando contro di esso”. (A fianco la copertina del Time che celebra H.G Wells).Wells era membro dellaGolden Dawn, una società nata nel 1887 che si ispirava agli ideali dei Rosacroce e che si proponeva di praticare in modo efficace la magia. Fu il primo a lanciare l’ipotesi dell’esistenza degli extraterrestri; amico stretto del satanista Aleister Crowley, Wells era anche membro della Fondazione Rockefeller e della Fabian Society. La Fabian Society nacque nel 1884 per riorganizzare la società attraverso una penetrazione lenta, paziente, progressiva e inosservata dei loro uomini nelle università, nelle amministrazioni pubbliche e private e nelle industrie. Le teorie di Wells non sono rimaste confinate nella saggistica di scrittori socialisti:  nel 1945 Il senatore dell’Idaho Glen Hearst Taylor (1904-1984) presenta al Senato la Risoluzione nº 183, in cui si fà appello al Senato americano affinché si dichiari favorevole alla creazione di una Repubblica Mondiale che includa una forza di polizia internazionaleLa Federal Emergency Management Agency è stata creata mediante un ordine esecutivo presidenziale. Un ordine esecutivo diventa una legge semplicemente se firmato dal presidente; esso non dev’essere approvato dai rappresentanti o dai senatori del Congresso. Ad esempio, lo stato di «emergenza nazionale» potrebbe essere causato da un attacco terroristico, da una catastrofe naturale, o da un crollo della borsa. A partire dal 2001, -data della demolizione controllata delle torri gemelle-, il quesito che si pone ai cittadini è solo uno: meglio la privacy o la sicurezza? Devono infati ben capire che uno stato di polizia è necessario per mantenere la pace e l’armonia. Privacy e sicurezza, gli unici valori dell’occidente che non potranno coesistere con la minaccia incombente del “terrorismo islamico”(!!) . Con il pretesto della sicurezza sono state introdotte numerose leggi contro la libertà del cittadino: a pochi giorni dall’11 settembre il governo americano riusci’ ad introdurre leggi repressive e liberticide di carattere permanente, basti pensare al Patriot Act,lanciato da Bush che introduce il concetto criminale di “guerra preventiva”, ma ha anche ristretto drammaticamente la privacy e le libertà individuali del cittadino. Chiunque metta in discussione la “guerra al terrore” è dichiarato terrorista e sottoposto alle numerose leggi anti-terrorismo approvate negli ultimi dieci anni negli Stati Uniti, grazie al pretesto dei tagliagole arabi. Ecco alcuni ordini esecutivi che permettono alla Federal Emergency Management Agency di sospendere la Costituzione e la Carta dei Diritti. (DIRITTO DI CONFISCA E DI ARRESTO)Tali ordini sono in vigore da quasi trent’anni, e potrebbero messi in atto in qualsiasi momento dalla penna presidenziale.
campi femaQuella firmata da Obama nel dicembre 2011 introduce una parte che riguarda la “lotta al terrorismo”: Chi è solo sospettato di potere in futuro commettere “atti terroristici”, viene arrestato e detenuto indefinitamente senza avvocato, senza processo, senza poter comunicare con l’esterno, neppure con i familiari più intimi. A tal scopo, nel 1979 sono stati costruiti ben 800 campi FEMA negli USA.
Alcuni campi sono stati recentemente costruiti e / o rinnovati e sono pienamente equipaggiati. Gli ordini esecutivi presidenziali danno al presidente e al Dipartimento di Sicurezza Nazionale (del quale la FEMA è ora parte) il controllo sulle ‘essenziali funzioni nazionali’ nel caso di ’emergenza catastrofica’ hanno portato alla preoccupazione, più che legittima, che i campi possano essere usati per detenere con forza i cittadini americani per scopi incostituzionali. Poco si dice di questi campi di concentramento attualmente vuoti, ma sempre sorvegliati da militari giorno e notte. Alcuni anni fa alcuni giornalisti si recarono in uno dei campi presenti nello stato dell’Illinois per far luce sulla vicenda, ma alcuni marines gli intimarono di spegnere le telecamere e di andarsene  (i campi FEMA)fema camps(In alto un camion trasporta bare nei campi FEMA)
Sui FEMA camps si è tornati a parlarne di recente in merito alla massiccia quantità (centinaia di migliaia) di bare di plastica trasportate nei campi. Guardare questi campi è agghiacciante: ricordano i lager nazisti, circondati a telecamere e filo spinato, le esercitazioni continuano ad includere preparativi per la sospensione della Costituzione e l’attuazione della legge marziale. Nel video allegato si mostra un camion con in bell’evidenza squadra e compasso sul finestrino recarsi in uno dei campi del Wisconsin.CAMPI FEMA(video: camion trasporta centinaia di bare verso uno dei campi FEMA del Wiscounsin)
Sono centinaia di migliaia le bare accatastate in tutti i campi: c’è da scommettere che presto non ci si ricorderà più della “caccia alle streghe”e nemmeno gli “orrori” della società medievale (..!!)  pare che il numero delle esecuzioni ad opera dell’Inquisizione in oltre tre secoli, (poche miglaia, ma opportunamente sempre ricordate) sarà raggiunto nel lasso di pochi anni, quel che è peggio è che questa volta saranno streghe e stregoni a fare la parte degli inquisitori. O forse ci si vorrà coprire il viso, e si vorrà dimenticare come si sono dimenticati i milioni di morti causati dal comunismo, e da tutte le rivoluzioni massoniche nel corso degli ultimi quattro secoli?
I crimini nazisti impallidiscono davanti a quello che le massonerie stanno facendo oggi all’umanità. Tecniche coercitive e di condizionamento mentale che gli Illuminati hanno ereditato dai gestori dell’abominio dell’umanità, i nazisti e sono ancora peggio di loro. Molti degli amministratori e direttori della CIA dell’FBI sono Illuminati, soprattutto ai vertici.url
La CIA ha aiutato a portare negli USA scienziati tedeschi, (il nazismo esoterico) dopo la seconda guerra mondiale. Molti di questi erano anche leader degli Illuminati nel loro paese e sono stati accolti a braccia aperte dai gruppi statunitensi. Hanno anche portato tutte le informazioni di cui erano a conoscenza agli Illuminati in America. (MK Ultra e progetto Monarch) Usano le più sofisticate tecniche di controllo mentale L’MK-Ultra e il progetto Monarch tecniche finissime di condizionamento mentale che la CIA, –di cui dispongono di una vastisima rete di membri degli Illuminati soprattutto nei gradi più alti- da anni stanno attuando nel totale silenzio: progetti già sperimentati nei lager nazisti e ancora attuati nella nostra “civilissima” società moderna.
CHI SONO GLI ILLUMINATI? A COSA CREDONO?
12688333_1111525742230979_4767357951371968071_n(A fianco la statua della libertà: un tributo alla dea seramide)
Come abbiamo detto all’inizio l’America dopo la ricostruzione col piano Mashall, non solo sente il diritto di intercettare le chiamate, – di leaders politici o di semplici cittadini-, ma dopo la seconda guerra mondiale ha acquisito tutti i diritti dei vincitori. Gli “aiuti” per la ricostruzione furono elargiti a condizione che si costituisse un blocco unico in vista del NWO: la comunità europea, come ben sappiamo non è l’Europa Unita, ma una dittatura finanziaria che la pone sotto il dominio USA. Le Nazioni Unite sono state create all’inizio di questo secolo per aiutare a superare una delle più grandi barriere ad un governo mondiale, se deve esserci una dittatura militare degli Illuminati. La barriera è quella del nazionalismo, o l’orgoglio in una nazione. Il che non era un concetto popolare quando l’ONU è stato introdotto: ha richiesto anni di bombardamento dei media per la distruzione di ogni senso di orgoglio nazionale con una (non così sottile) campagna mediatica negli anni.
Qual’è il progetto per la nuova Europa, perchè si vogliono spogliarla dei suoi valori, impoverendo i suoi cittadini, invasandola di immigrati islamici e perseguitare così ferocemente la società cristiana, intendo: la società cristiana che ancora resiste? E soprattutto qual’è il loro sentimento nei confronti della cristianità? Per comprenere bene a cosa mirano gli Illuminati è sufficiente osservare il logo ufficiale della UE. Nella rappresentazione si nota una torre, in costruzione dei lavori in corso, una gru in bella vista e degli individui meticci festanti e gioiosi. Lo slogan è: “ Europe, many tongues, one voice” (Europa molte lingue, una sola voce). Il grafico ci rimanda immediatamente alla raffigurazione della Torre di Babele, la famosa torre biblica demolita da Dio.  Cosa si narra nella Bibbia sulla Torre di Babele? (Genesi 11, 1,19)
url-1
Tutta la terra, aveva una sola lingua e tutti gli abitanti facevano parte di un’unica tribù. Ma gli abitanti decisero di innalzare una torre alta fino al cielo per sfidare Dio. Il Signore punì la malvagità degli uomini, facendo di quella torre macerie, disperse i popoli in tutta la terra confondendo le loro lingue per aver osato sfidarlo. I massoni, nemici acerrimi di Dio, desiderano riunire tutti i popoli delle terra trasformandoli in un solo gregge, nel NWO satanico, privandoli del loro passato, della loro cultura e persino della loro razza, ciò non è altro che il proverbiale dito medio nei confronti del Dio crudele che secondo gli Illuminati soccomberà con l’avvento della l’era luciferica.
TORRE DI BABELE OSCAR E OLIMPIADILa maggior parte della popolazione è indotta a considerare i racconti della Bibbia come leggende primitive, ciò che dovrebbe colpire i signori razionalisti è che coloro che tengono in mano le sorti dell’umanità non solo credono alla Bibbia, ma rilanciano satanicamente la sfida a Dio volendo costruire un mondo e una società agli antipodi di quella che Dio ha stabilito ribaltando tutti gli equilibri naturali e sociali, in nome della tolleranza e della fratellanza. Ma i massoni,  sono veramente così filantropi e tolleranti e anti-razzisti? Sappiamo che  Albert Pike (considerato il papa della massoneria) fondò il Ku Klux Clan una società segreta caratterizzata da razzismo e odio per gli stranieri e i diversi, in reazione alla concessione di diritti politici ai neri, ispirando innumerevoli violenze e delitti. Un altro membro degli Illuminati, Margaret Sanger, la fondatrice della clinica abortista Planned Parethood ripeteva pubblicamente che lo scopo della sua missione era quello di sterminare l’erbaccia e i neri dalla faccia dell’umanità. Un altro pilastro del mondialismo, lo psicologo Carl Gustave Jungchiamava senza pudore i neri razza inferiore nei suoi saggi. Julian Huxley, uno dei fondatori della Società Eugenetica Britannica, propugnatore, tra l’altro, della teoria che neri e handicappati sono da intendersi come esseri inferiori, affermerà: “L’intelligenza di un nero è differente da quella di un bianco… (…). …negri e bianchi presentano differenze organiche inarmonizzabili”. E’ questa signori la tolleranza e la solidarietà degli Illuminati. Stanno cercando di omogeneizzare le razze, affinchè la loro stirpe sia “geneticamente superiore” per il comado. Nella loro utopia, l’intelligenza dominerà e le pecore come le masse seguiranno i loro leader.VISIBILE ANCHE DA GOOGLE MAPS
(a fianco la base della Marina Militare USA di San Diego vista dall’alto, visibile da Google Maps)
 Gli Illuminati sono razzisti ed hanno un comportamento molto “ariano”, per tale ragione nelle loro cerimonie spesso sacrificano alle loro divinità dei portatori di handicap.
Delle loro costruzioni inneggianti al Terzo Reich o alle divinità pagane è piena la terra; i loro simboli si trovano anche nei video musicali, nei film etc..
illuminati cartoni simboliL’industria hollywoodiana è una fabbrica che sforna film, serie TV e cartoni inneggianti all’occultismo, soprattutto negli ultimi decenni in cui si assiste all’accelerazione dei loro piani. Molti gruppi a livello locale adorano antiche divinità come “El”, “Baal”, “Astharte”, “Iside”, “Osiride”, “Moloch” “Baphomet” e “Set”.
Ricordiamo che Michael Aquino -il numero 1 del Pentagono- è il fondatore della chiesa satanica il “Tempio di Set”(sito ufficiale satanisti italiani)
Gli Illuminati conoscono bene l’Apocalisse in cui si annuncia il glorioso trionfo di Gesù Cristo, ma credono che le rivelazioni profetiche di Giovanni siano solo un’interpretazione del futuro e che la storia potrà essere cambiata..
I massoni (del 32 e 33°grado) e gli Illuminati sono come una mano in un guanto. Il tempio massonico ad Alexandria, Virginia (la città stessa è stata nominata dopo Alexandria, Egitto ed è una culla dell’attività degli Illuminati) è un centro nell’area di Washington per l’insegnamento degli Illuminati.
Quanto segue è la testimonianza di una donna americana, ex membro degli Illuminati, sotto lo pseudonimo di Svali, ha messo nero su bianco in un libro diffuso gratuitamente. Come John Todd -uno dei più famosi membri della setta, morto in circostanze misteriose dopo la sua conversione al Cristianesimo e la pubblica denuncia contro gli Illuminati- Svali si è convertita a Cristo e dal 1996 -anno in cui a abbandonato la setta- è costretta a cambiare continuamente residenza e nome. Nel suo libro, diffuso nel 2001, rivela alcuni segreti come un imminente e clamoroso flase flag, alla quale avrebbero seguito le guerre in medioriente e la devastante crisi finanziaria, quando tutto non era ancora in alcun modo prevedibile.
“Stanno lavorando per portare un nuovo leader, (quello che i cristiani sanno essere l”Anticristo NDA) che porterà un regno luciferino di gioia, prosperità, e ricompense ai fedeli. Quasi un paradiso elisiano. Uno dei sinonimi usati dagli Illuminati per definire in NWO è “Quarto Reich” Molti degli Illuminati hanno questa programmazione. La Germania e l’UE domineranno l’economia mondiale. L’economia statunitense scenderà per un po’ per poi essere risollevata con l’aiuto dell’Europa. Ci saranno continui conflitti nel medio oriente, con una grande minaccia di una guerra nucleare. Un collasso economico devasterà l’economia di USA ed Europa, come nella grande depressione. Una ragione per cui la nostra economia continua a sopravvivere è il supporto artificiale che la Federal Reserve le ha dato, manipolando i tassi di interesse, ecc.
la-feniceUn giorno, questo non funzionerà più: il meccanismo verrà disattivato di proposito e una prossima grande depressione colpirà. Il governo richiamerà tutti i suoi bond e prestiti, insieme a tutti i debiti delle carte di credito. Ci saranno bancarotte di massa su scala nazionale. L’Europa si stabilizzerà per prima, e la Germania, la Francia e l’Inghilterra avranno le economie più forti ed istituiranno tramite l’ONU una moneta internazionale. Le forze di mantenimento di pace saranno usate dalle Nazioni Unite per prevenire le rivolte. I leader si riveleranno al mondo e le persone saranno costrette a giurare loro fedeltà in un tempo di caos e devastazione finanziaria. Investirei nell’oro, non in azioni se avessi il denaro. L’oro sarà nuovamente lo standard mondiale e i dollari saranno piuttosto inutili (ricordate dopo la guerra civile? La nostra moneta varrà circa come quella degli stati confederati dopo il collasso)”
Quando il giornalista gli chiede se c’è un modo per fermare gli Illuminati, Svali risponde: “ Gli Illuminati contano sul fatto che la stragrande maggioranza della gente ignori la loro esistenza e che abbia accettato la laicità e l’ateismo come ideali: non è una guerra che si può vincere con un rivolta o fondando nuovi partiti, gli Illuminati sono troppo potenti. Occorre rifiutare i valori perversi che essi propugnano. L’unica via è quella della preghiera e la conversione a Cristo che alla fine trionferà, come annunciato nell’Apocalisse ”.
NEWSWEEK EUROPaA ben vedere molte delle profezie si sono già avverate: il NWO è gia in mezzo a noi. La troika sta per colpire l’Italia e questo anno ci riserva probabilmente nuovi orrori anche sul piano internazionale. Le Cassandre hanno avvertito: non solo vi hanno schiavizzato con l’usura: la moneta emessa a debito e la perdita di sovranità monetaria, non solo assistiamo al costante impoverimento dei popoli, ma vi hanno derubati persino dei valori crisiani, della speranza cristiana, del conforto della preghiera, non vogliono che preghiate e confidiate in Dio, vogliono che vi suicidiate quando assistete impotenti al crack delle banche, delle imprese o dopo aver perso il posto di lavoro, vogliono che accettiate di nuotare nel fango delle perversioni e della miseria, completamente disinformati e schiacciati sotto il loro tallone. Riappropriatevi dei vostri valori e della fede in Cristo, non dategli questa soddisfazione!
-Floriana Castro- Antimassoneria Copyright 2016

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.