ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 24 luglio 2016

Il sogno delle èlites:‘états d’esprit‘

Programmazione DELTA- Il segreto dei “terroristi” di qualsiasi fede o etnia

GIULIETTO CHIESACHE COSA CI NASCONDONO? 

Il potere di controllare la mente del popolo per governare indisturbatamente e malvagiamente senza dover incorrere a dissensi o rivolte popolari è sempre stato il sogno delle èlite di qualsiasi epoca. Durante il corso della storia, sono stati registrati molteplici resoconti che descrivevano rituali e pratiche simili al controllo mentale. Uno dei primi scritti che si riferisce all’uso dell’occultismo per manipolare la mente, può essere trovato nel Libro dei Morti egiziano. Si tratta di una raccolta di rituali, molto studiata dalle società segrete di oggi, che descrive i metodi di tortura e di intimidazione (per creare un trauma), l’uso di pozioni (farmaci) e il “lancio” di incantesimi (ipnotismo), che si traduce nel totale asservimento dell’iniziato al programma Monarch: una tecnica di controllo mentale che comprende elementi del Satanic Ritual Abuse (SRA) e del disturbo di personalità multipla (MPD). Si utilizzano una combinazione di psicologia, neuroscienze e rituali occulti per creare all’interno degli schiavi un alter ego che può essere attivato e programmato dai gestori.

Gli schiavi della programmazione Monarch vengono utilizzati da varie organizzazioni collegate con l’élite mondiale in settori come: l’esercito, la schiavitù sessuale e l’industria dell’intrattenimento. A molti potrà sembrare fantascienza eppuresono già ben 2 milioni i cittadini americani che sono stati sottoposti sin dalla prima infanzia a questo infame trattamento che distrugge la loro personalità, rendendoli spietati killer o disinibiti ninfomani da palcoscenico.
Il progetto fu denominato Monarch (successore del programma MK Ultra) in riferimento al bozzolo, ossia la vittima prima del trattamento; il bozzolo per poi finalmente divenire una meravigliosa farfalla nelle mani dei gestori (chiamati handlers in gergo). L’ottima risposta adrenalinica e l’aggressività controllata sono evidenti. I soggetti sono privi di paura e sono molto sistematici nello svolgimento delle loro assegnazioni. Istruzioni come il suicidio sono stratificate in questo livello per compiere omicidi (spesso rituali).
Perchè l’èlite ha addestrato questi individui per ammazzare la gente? Per creare un immenso teatro sacrificale grazie al sangue delle vittime e abbassare l’energia su scala nazionale (o mondiale come nel caso degli attentati “islamici”) instillando la paura e la sottomissione dei popoli, impotenti davanti a tali avvenimenti in modo da poter introdurre leggi sempre più restrittive per quanto riguarda la sicurezza nazionale.
I satanisti all’interno della rete e la CIA hanno assunto lo storico orfanotrofio di Boy Town, (NE) nei primi anni 1950, come centro per la costante fornitura di ragazzi per la programmazione. Boy Town è forse il più famoso, ma ci sono tutta una lunga lista di altri centri dell’orrore. Rapiti stuprati, spesso uccisi durante rituali occulti, se sopravvivono i ragazzi cresceranno come marionette agli ordini  del governo occulto e dell’agenda degli Illuminati, programmati per il suicidio nel caso qualcuno scopra i loro piani.
All’interno del progetto si collocano diverse programmazioni tra cui la programmazione DELTA nota come programmazione “killer” che è stata originariamente sviluppata per l’addestramento degli agenti speciali o dei soldati d’elite (cioè la Delta Force, il First Earth Battalion, il Mossad, ecc) nelle operazioni di infiltrazioneurl-1Schiavi del trattamento Monarch sono stati e sono tutt’ora buona parte dei membri dell’esercito come John Russell Houser, per fare un esempio, ma anche killer non arruolati come Shannon J. Miles, James Holmes (foto) autore della strage di Aurora o jihadisti dell’ISIS.
E che dire di Micah Johnson, il killer di Dallas, guardacaso un ex militare che era stato in Afghanistan,  la cui storia sembra uscita pari pari dal film The Manchurian Candidate?
L’attentatore di Monaco, Ali Sonboly, in cura psichiatrica, era un tedesco di origine iraniana e ovviamente come di rito dopo al colpo segue inevitabilmente il suicidio. Tutti i jihadisti o comuni terroristi, paiono avere un background da delinquentelli spostati standard, spesso stranieri immersi in un mare di problemi personali. Tutti celano piccoli precedenti penali di vario genere ma tutti a piede libero e conosciuti dalle forze dell’ordine. Le analogie con altri cittadini improvvisati “lupi solitari” dell’ISIS o serial killer sono comuni e ormai palesi.

 KAMIKAZE LGBT E VERGINI URI?

ISIS LGBTTutto questo è ormai un format mediatico legalizzato fatto passare come lealtà a giustificazione sia di iniziative di guerra contro paesi sovrani, sia della restrizione delle nostre libertà personali con il pretesto della sicurezza per il raggiungimento del tanto agognato Nuovo Ordine Mondiale. Tuttavia pare che i “martiri” caduti in terra d’Europa di differenzino in un qualche modo dai tagliagole in Siria pagati addestrati e riforniti per rovesciare Bashar Al Assad. Anche i media ha coniato un nuovo termine per definire i guerriglieri che agiscono in Europa, “lupi solitari” traduciamo: disadattati senza punti di riferimento. Cavie del progetto MK Ultra.
Omar Mateen il "jihaista" martire
Omar Mateen il “jihaista” martire
Tutti i jihadisti, paiono avere un background da delinquentelli spostati standard, spesso stranieri immersi in un mare di problemi personali. Tutti celano piccoli precedenti penali di vario genere ma tutti a piede libero e conosciuti dalle forze dell’ordine. E’ emerso che tutti non disdegnino né l’alcool, né la droga. Nel caso di Mohamed Boulhel -il terrorista “martire”di Nizza- emerge che fosse bisessuale. Il killer di Orlando, Omar Mateen -quello che fece una strage all’interno di un locale gay che frequentava regolarmente- era anche lui gay, in barba alle prescrizioni coraniche e al lancio dalla torre. Anche Salah Abdeslam -presunto autore dei fatti di Parigi del 13 novembre 2015, l’unico che è sfuggito al paradiso di Allah- era pure lui un LGBT molto noto nei locali omosessuali e persino solito a prostituirsi occasionalmente.
Salah Abdeslam
Salah Abdeslam
Ora ovviamente tanti si sono chiesti quale interesse possono avere questi LGBT di farsi saltare in aria e andarsi a fare le 72 vergini Uri? E’ ovvio che doveva importargli ben poco. Questi reietti della società descritti come guerrieri di guerre sante o altre volte fanatici di estrema destra altro non sono che cavie del trattamento MK Ultra, il progetto della CIA che da mezzo secolo rimedia orfani, reietti della società, spostati o scapestrati per trasformarli come dei veri snipers.

I SEGRETI DEI NAZISTI A BENEFICIO DEGLI ILLUMINATI

Joseph Mengele
Joseph Mengele
I primi studi sulla metodica del controllo mentale basato sul trauma sono stati condotti da Josef Mengele, medico che lavorava in campi di concentramento nazisti. Inizialmente acquisì notorietà per essere stato uno dei medici delle SS. Una parte del lavoro di Mengele era basata sulla ricerca sul controllo della mente. Gran parte di essa è stata confiscata dagli “Alleati” ed è ancora classificata ai nostri giorni.
Mengele e circa 5000 altri nazisti di alto rango sono stati segretamente trasferiti negli Stati Uniti e nel Sud America all’indomani della seconda guerra mondiale in una operazione denominata Paperclip. I nazisti hanno continuato in segreto la loro opera nello sviluppo di tecnologie per il controllo mentale e missilistica  nelle basi militari sotterranee. Migliaia e migliaia di bambini americani furono rapiti per strada per essere utilizzati a beneficio del  perfezionamento delle tecnologie sul controllo mentale di Mengele. Alcuni bambini selezionati (almeno quelli che sopravvivevano alla ‘rieducazione’), sarebbero diventati schiavi controllati mentalmente, da  utilizzare in migliaia di lavori diversi che vanno dalla schiavitù sessuale agli omicidi.
Una volta che l’unità della mente è stata distrutta, i vari comportamenti possono essere programmati per vari compiti o esperienze, senza che l’uno abbia coscienza dell’altro. Ciò non esclude la possibilità che ci siano dei veri e propri missing-time sentiti dalla vittima con malessere per l’incapacità di ricordare.
rolling stoneLe ricerche di Mengele servirono come base per l’illegale e segreto programma di ricerca CIA chiamato MK-ULTRA. Il progetto MK-ULTRA è andato avanti dagli inizi degli anni 50 fino alla fine degli anni 60, utilizzando i cittadini americani e canadesi come soggetti di prova. Le prove pubblicate sul Progetto MK-ULTRA indicano l’utilizzo di metodologie che miravano a manipolare i singoli stati mentali e alterare le funzioni cerebrali.
Gli studi di Mengele mostravano chiaramente che se si traumatizza sistematicamente qualcuno attraverso la tortura, le molestie sessuali, o sacrificando e torturando qualcun altro davanti ai suoi occhi, si poteva distruggere mentalmente  quella persona, trasformando la sua mente in qualcosa di simile ad un “nido di api”, costituito cioè da comportamenti indipendenti, separati da barriere di amnesia.
02809_mkultra_lsd_doc
Descrizione del programma MK-Ultra in uno dei documenti ufficiali. Documenti ufficiali scaricabili in basso
L’MK-ULTRA  (Mind Kontrolle Ultra secret) venne portato davanti alla luce dei riflettori da varie commissioni nel 1970, compresa quella della Rockefeller del 1975, che ammisero l’esistenza del progetto e i metodi coercitivi e disumani per la sua realizzazione. Anche se la CIA sostiene di aver interrotto gli esperimenti, dopo il 1970. Alcuni affermano che il progetto ha assunto un basso profilo e il programma Monarch sia diventato il suo successore “classificato”. I documenti che dovevano essere distrutti, vennero invece ritrovati nel 1973. I metodi descritti nei documenti per sottoporre la vittime alla volontà dei loro padroni erano (e sono tutt’oggi) estremamente agghiaccianti: abuso sessuale; confinamento in bare; scosse elettriche, privazione di sonno, cibo e acqua; somministrazione di droghe e LSD; ingestione dei propri escrementi; iniezione di sostanze chimiche tossiche per creare dolore o malattia; pratiche sessuali estreme; partecipazione nella pedopornografia e nella prostituzione.
Si utilizzano soprattutto rituali occulti a sfondo satanico per traumatizzare, plagiare e manipolare la mente delle vittime.  Si crea nella vittima repulsione nei confronti di Dio e delle cose sacre. Spesso si stupra la vittima facendole credere che il responsabile di quell’abuso è Dio.
Locandina del film Manchurian Candidate in cui viene descritta la dinamica del controllo mentale Monarch
Locandina del film Manchurian Candidate in cui viene descritta la dinamica del controllo mentale Monarch
I film che trattano questo scabroso argomento -senza che le masse riescano a cogliere in pieno il loro significato- sono innumerevoli:“The Manchurian Candidate” (di cui consigliamo la visione)“The Three Faces of Eve”, “Fight Club”, “Me, Myself & Irene”, “United States of Tara”, “Black Swan”. “Hide and seek”, “Arancia Meccanica”, “Eyes Wide Shut” e molti altri. I cittadini francesi forse ne sono al corrente, visti i fischi che Hollande e Valls ricevono ogni qualvolta che si recano sul luogo delle stragi…
-Redazione-Antimassoneria- antimassoneria.altervista.org Copyright © 2016
DOCUMENTI UFFICIALI SU MK ULTRA scarica gratis
ARTICOLI CORRELATI
Stato di guerra permanente. Il “terrore” che avvicina il NWO
Profezie e false flag- dalla Francia è partita la rivoluzione. Arriverà da lì la restaurazione
I miliziani di Iside, l’esercito degli Illuminati. Ecco chi lo ha creato e perchè.
I globalisti che finanziano il chaos. Soros: breve storia di un Dracula moderno

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.