ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 14 agosto 2016

Una Chiesa parallela

HOLY CHURCH AND BLACK CHURCH – LES DEUX ÉGLISES

La Chiesa oggi ha al suo interno due schiere, una in realtà non si considera tale perché segue con fedeltà Gesù storico, quindi, il Vangelo della Tradizione e il Magistero autentico della Chiesa.

Les principes de la franc-maçonnerie sont incompatibles avec la doctrine de l’Eglise : les catholiques qui font partie de la maçonnerie 
sont en état de péché grave et ne peuvent s’approcher de la Sainte Communion.


La Chiesa Cattolica ha al suo interno una Chiesa parallela, indicata come Nera perché agisce nelle tenebre ed è soggetta a segreti inconfessabili, più forti del segreto della Confessione. Sono i Prelati massoni. Oggi non sono molti i Cardinali e Vescovi, Sacerdoti e Religiosi, ancora seguaci di Gesù Cristo, impegnati con eroico sforzo quotidiano nella pratica degli insegnamenti del Vangelo e nell’osservanza dei Comandamenti.

Essi sono seguiti da molti fedeli, i quali si riversano lì dove c’è ancora il sapore della vera vita spirituale. Sono però molti i fedeli rimasti abbandonati a se stessi, senza guida spirituale e indicazioni evangeliche.

Nonostante la devastazione morale condotta dai Prelati non più in comunione con Dio, esiste ancora una parte buona nella Chiesa. Appunto, sono quei Prelati, Sacerdoti e Religiosi, quindi anche le Monache di clausura, che vivono in uno stato di donazione totale a Gesù Cristo, lottano i peccati, i vizi e i diavoli. E pregano molto per la Chiesa e i peccatori.

Sono le loro preghiere, le loro penitenze, le umiliazioni che ricevono, le persecuzioni per l’osservanza del Vangelo, a salvare il mondo. E a convertire molti peccatori. Le loro preghiere e i sacrifici ottengono Grazie. Sono loro a tenere viva la sana Tradizione della Chiesa, il Vangelo come ci è stato tramandato, i Comandamenti come li ha rivelati Dio a Mosè.

Sono loro a supplire con le preghiere infuocate e le penitenze ai moltissimi tradimenti di Cardinali, Vescovi, Sacerdoti e Religiosi.

Ci sono Prelati ancora timorati di Dio e che vivono l’incarico con responsabilità, ma 
diventano sempre meno ed aumentano i carrieristi.

La  Chiesa rimane ancora in piedi per la vita santa dei suoi eroici seguaci, includo anche quei credenti laici che nel silenzio e della vita interiore, pregano, soffrono e offrono al Cuore di Gesù dolori, sofferenze e gioie, per la conversione dei Prelati, Sacerdoti e Religiosi, per i bisogni della Chiesa. C’è sempre quella Chiesa Santa di Dio che segue umilmente e con immani sacrifici il Vangelo di Gesù, quel Gesù della storia, come ci è stato predicato da duemila anni di Cristianesimo.

Ci sono Prelati ancora timorati di Dio e che vivono l’incarico con responsabilità, ma diventano sempre meno ed aumentano i carrieristi. Questi Prelati di forte spiritualità rimarranno fedeli alla Chiesa tradizionale anche quando la Chiesa Nera mostrerà in tutta la sua arroganza il Papa Nero o l’anti Papa o falso Papa e la Chiesa si spaccherà in due.

Negli ultimi cinquant’anni soprattutto, dentro la Chiesa si è ingigantita un’opposizione, una grande schiera di Cardinali e Vescovi, pieni di ambizione e sete di potere. Tutti costoro hanno tradito Gesù Cristo, accettando l’affiliazione alla Massoneria ecclesiastica, sempre pronta ad agevolare la carriera di Monsignori e Frati, e di quanti hanno perduto la Fede e scelgono di obbedire al nemico di Cristo: diventano servitori di satana.


Da quanto scritto si manifesta chiaramente che all’interno della Chiesa Cattolica ci sono due schiere, due correnti di potere e di spiritualità. Una si è formata come costola da quella vera, è parallela alla tradizionale. È composta da Cardinali e Vescovi che combattono subdolamente la Chiesa.

C’è la Chiesa che agisce nelle tenebre, ha un progetto contro Gesù e la sana Tradizione, vuole sostituire il Gesù storico con un nuovo Gesù della Fede, in cui di quello storico rimane solamente il Nome, mentre si annullano i suoi miracoli, il suo Sacrificio, l’istituzione dei Sacramenti, soprattutto la Confessione e l’Eucaristia, i suoi insegnamenti, le parabole, l’investitura di Pietro come suo Vicario. Questa è identificata come la Chiesa-Nera, chi ne fa parte è nemico di Gesù, Lo ha tradito, agisce nelle tenebre, agisce per sostituire la vera dottrina cattolica con il modernismo e il protestantesimo.


I Cardinali e i Vescovi affiliati alla Massoneria ecclesiastica perseguono finalità opposte alla Chiesa Cattolica, e non è possibile fare contemporaneamente parte delle due realtà. Sono due strutture che si oppongono a vicenda, è impossibile aderire ad entrambe senza agire con falsità. Almeno in una delle due devono mascherarsi con molta ipocrisia, e questo sempre avviene nel ruolo occupato dentro la Chiesa. Perché all’interno della Massoneria ecclesiastica sono riconosciuti. Questi Cardinali e i Vescovi affiliati alla Massoneria si servono dell’autorità della Chiesa Cattolica, ma agiscono per conto della Chiesa Nera, moltissimi documenti e prove inconfutabili lo dimostrano. Due libri pubblicati negli anni ‘90 indicano molti nomi di Cardinali e Vescovi iscritti alla Massoneria ecclesiastica: uno di questi,  “Via col vento in Vaticano” Ed. Kaos, è stato scritto da un Monsignore di Cerignola che prima di pubblicarlo ne parlò con il celebre esorcista don Gabriele Amorth. Ebbene, lo stesso padre Amorth oltre a consigliarne la pubblicazione ne ha parlato in uno dei suoi ultimi libri ( READ MORE )


Oltre i nomi dei Prelati già conosciuti come affiliati alla Massoneria, dal 2000 ad oggi molti altri Prelati hanno accettato di fare parte di questa Chiesa parallela e opposta alla Chiesa Santa di Gesù. In questo capitolo descrivo la Chiesa Nera, ma esiste anche una documentazione sugli intrighi vaticani di un Sacerdote anziano, conosciuta da oltre un centinaio di Sacerdoti e da oltre cinquecento cattolici tra cui anche professionisti, giornalisti, avvocati, medici, ecc. È una documentazione che riguarda i Prelati massoni coinvolti in questo piano contro la Chiesa Santa. Se si diffondesse, i credenti rimarrebbero sconvolti, moltissimi perderebbero la Fede, ma è sempre meglio conoscere la verità che seguire l’inganno. In questo testo la Chiesa risulta dominata dalla Massoneria ecclesiastica.

Oltre i documenti compromettenti, si raccontano i vizi di numerosi Cardinali e Vescovi ancora in carica, la ricerca delle donne quando non erano ancora Vescovi o la ricerca dei giovani seminaristi dopo la consacrazione a Vescovi. C’è chi è etero e chi omosessuale.

Ci sono Vescovi che hanno avuto figli da donne sposate o nubili, Vescovi che non disdegnano tuttora approcci sessuali in Curia. Vescovi che molti anni fa quando erano parroci si divertivano con le donne. Si conoscono moltissimi scandali sessuali dei Vescovi. È un testo compromettente!


Per la lettura INTEGRALE del testo “La corruzione nella Chiesa” di padre Scozzaro CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.