ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 27 ottobre 2016

Il 31/X si avvicina..il terremoto a Roma?

Il crollo in diretta della chiesa di Preci durante la scossa - Corriere TV

video.corriere.it/crollo-diretta...scossa/b9684960-9bba-11e6-92af-4...
Il crollo in diretta della chiesa di Preci durante la scossa. 26 ottobre ... Mentre il giornalista di ...

Terremoto, ci sono danni a Roma: "Crepe in alcuni palazzi". Farnesina ...

www.leggo.it/.../terremoto_danni_roma_farnesina_evacuata-20475...
14 ore fa
Diversi palazzi sono risultati lesionati, verifiche sulle crepe sono in corso da ... Evacuata la Farnesina ...

http://www.leggo.it/news/roma/terremoto_danni_roma_farnesina_evacuata-2047558.html


VIDEO SU PAPA FRANCESCO

    Alcuni video del "rivoluzionario" papa Bergoglio: i "Rigidi" di Santa Marta, Gay chi sono io per giudicare, crisi di fede di un papa, il video show fatta da Roberto Benigni in Vaticano al libro di papale e la consegna del premio Carlo Magno



I RIGIDI DALLA DOPPIA VITA
Casa Santa Marta, Santa Messa, 24-10-2016 
  



 

I RIGIDI DALLA DOPPIA VITA
Casa Santa Marta, Santa Messa, 24-10-2016 




Seguire la Legge non con rigidità ma con misericordia: Papa Francesco, nell’omelia della messa del mattino a Casa Santa Marta, ha ricordato che i rigidi hanno in tanti casi una doppia vita: sembrano buoni, ma soffrono. O sono ipocriti, o sono malati.
Del 24 ottobre 2016




La confessione del Papa: «Anch'io ho avuto crisi di fede»




Papa Francesco sui Gay: "Chi sono io per giudicare?"



Benigni-show in Vaticano, il comico presenta il libro di Papa Francesco.
Del 12 gennnaio 2016




Prima del papa il premio Carlo Magno a Juncker, Schulz e Merkel


Roma, (askanews) - Prima di papa Francesco il premio Carlo Magno, riconoscimento che dal 1950 viene conferito annualmente dalla città tedesca di Aquisgrana a personalità che hanno contribuito all'integrazione e all'unione in Europa, è stato assegnato al presidente del parlamento europeo Martin Schulz (2015), al presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker (2006), al presidente del Consiglio europeo Donald Tusk (2010), alla presidente lituana Dalia Grybauskaite (2013) e alla cancelliera tedesca Angela Merkel (2008) tutti presenti nella "Sala Regia" del Palazzo apostolico vaticano, dove si è svolta la consegna del premio al pontefice.
In Vaticano sono intervenuti inoltre l ex-presidente del Parlamento europeo Pat Cox e il fondatore della Comunità di Sant'Egidio Andrea Riccardi, entrambi premiati rispettivamente nel 2004 e nel 2009, nonché il re spagnolo Felipe, il cui padre, Juan Carlos, è stato insignito del Carlo Magno nel 1982.
Nel 2002 a essere premiato direttamente ad Aquisgrana è stato l'euro, dalle mani dell'allora nostro presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, premiato poi nel 2005. La valuta dell'unione monetaria europea - si leggeva nella motivazione - "come nessun altro ha promosso l'integrazione prima che identificazione con l'Europa ed ha fornito un contributo decisivo ed epocale all'unificazione delle famiglie dei popoli". Fra gli italiani premiati, anche Alcide De Gasperi nel 1952 ed Emilio Colombo nel 1979.



In redazione il 26 Ottobre 2016


 http://www.ilcorrieredelleregioni.it/index.php?option=com_content&view=article&id=10048:jorge-dixit-benigni-promuove&catid=58:video&Itemid=83

2 commenti:

  1. Signore Gsù, ti preghiamo:

    facci il dono di saper tenere la lampada della fede in Te accesa e la schiena diritta (si chiama rigidità?) di fronte all'eresia, all'apostasia e a tutti i seminatori di nebbia, di fumo, di scandalo, di doppiezza e di confusione...
    Così sia.

    RispondiElimina
  2. Amen, Marisa. Il crollo di quella chiesa mi riporta alla mente il crollo della Chiesa Cattolica causato da 58 ani di governo massonico di Santa Roma Chiesa; proprio ieri sera, alle 18-18.30 è stato il 58° anniversario della presa del potere da parte dei modernisti (anche se l'elezione di Roncalli è avvenuta il 28 ottobre 1958). In quella fatidica mezz'ora, infatti se consumò il tragico destino della Chiesa di NSGC, la sola, l'unica vera (alla faccia del "subsist in" del CV II) : Siri f costretto a rinunciare all'elezione, i cardinali massoni ingaggiarono ua furibonda lotta attorno alla stufa della Cappella Sistina e poi fecero la seconda fumata, stavolta nera (la prima, indubitabilmente bianca, la vidi io stesso alla TV). Siri fu messo a tacere, legato da un giuramento poco prima di morire rivelò ad un giornalista e "in quel conclave sono ucscesse cose tremende, ma non posso parlare perché sono legato dal segreto).

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.