ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 7 settembre 2017

Sacerdotessa oggi, papessa domani

Emma Bonino: la sacerdotessa della chiesa di oggi?

astalli
In questa foto vedete il gesuita padre Cammillotti che presiede il Centro Astalli (in prima linea pro accoglienza), Emma Bonino, grande promotrice dell’aborto, dell’eutanasia e, oggi, dell’immigrazione, e Nunzio Galantino, segretario della Cei.

Per fare cosa? Per parlare appunto, di immigrazione: tutti i convenuti appoggiano la legge sullo ius soli e ad una immigrazione più massiccia.

Come “risposta della società civile al decreto Minniti sull’immigrazione approvato in via definitiva con la fiducia della Camera, criticato da tutte le associazioni perché limita i diritti dei richiedenti asilo” (https://agensir.it/italia/2017/04/12/immigrazione-la-societa-civile-si-mobilita-al-via-raccolta-firme-per-legge-diniziativa-popolare/).

In questo incontro ha parlato anche Laura Boldrini, invocando “accoglienza senza sconti” , mentre Nunzio Galantino ha spiegato che “nel 2015 l’Italia ha accolto 80.000 rifugiati che sono lo 0,1% della popolazione e quindi non lo so come si faccia a parlare di invasione”.


Ora, al di là di ogni valutazione sulla questione immigrazione, viene da chiedersi come possa accadere che Emma Bonino sia oggi un punto di riferimento per la Chiesa cattolica?


Galantino e padre Ripamonti partecipano a convegni con Lei; Bergoglio la elogia pubblicamente in più occasioni; vi sono preti che la invitano a predicare in chiesa…


Bonino con don Colmegna


Bonino con D. Rockefeller

Dove stiamo andando?

Vedi anche:

“Sono due anni che chiedo un appuntamento, ma non sono dalla parte giusta: neppure una risposta. neppure un NO“. Così mi rivela un vescovo italiano, e non c’è da stupirsi. 4 cardinali pongono alcune domande, e non ottengono nè la risposta, nè una telefonata, nè un incontro. Anzi, all’ultimo Concistoro, dopo aver nominato cardinali personaggi … Leggi tuttoFrancesco, Bonino e Pannella,una strana sintonia
Francesco, Bonino e Pannella,una strana sintonia
Libertà e Persona7 settembre 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.