ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 30 aprile 2018

"Fino a che la distruzione non sarà completa."

Cardinale Burke a Bratislava: attacco devastante sulla Chiesa perfino dalla "sua guida"



I nemici della Chiesa sono felici del "devastante attuale attacco" sull'autorità divina della Chiesa proprio dal suo interno, "perfino dalla sua guida", ha detto il cardinale Raymond Burke a un pubblico a Bratislava, Slovacchia (27 aprile).

Parlando durante la festa Bratislavské Hanusove Dni di matrimonio e famiglia, ha fatto notare che i nemici della Chiesa non riconoscono pubblicamente la loro gioia per far sì che le persone per bene [stupide] non capiscano cosa sta succedendo, "fino a che la distruzione non sarà completa."

Pertanto, Burke ha incoraggiato i Cattolici a "resistere" in difesa della verità: "Non ci può essere posto per il silenzio o per un atteggiamento di sconfitta."

Ha fatto notare che "confusione ed errore" sul matrimonio cattolico sono state espresse dapprima dal cardinal Walter Kasper. Ciò "è divenuto evidente al mondo durante il primo Sinodo vescovile nel 2014".

Burke ha confermato che dare la Santa Comunione agli adulteri "contraddice il costante insegnamento e la pratica della Chiesa sul santo matrimonio."

Foto: Raymond Burke, #newsXchqtlcgub


it.news

 https://gloria.tv/article/FDurWjGbCuXT3we3N9zmXYKdq


Vecchia Messa attrae "moltissimo" famiglie giovani – Cardinale Burke


La Vecchia Messa potrebbe contribuire "moltissimo" al rinnovamento spirituale della Chiesa, secondo il cardinale Raymond Burke.

Rispondendo alle domande dopo il suo discorso a Bratislava, Slovacchia, il 27 aprile, Burke ha spiegato che la Vecchia Messa in latino è stata celebrata per un arco temporale di quattordici secoli ed è di una "bellezza tremenda".

Burke non ha avuto paura di ammettere che la presunta "riforma della liturgia" dopo il Concilio Vaticano Secondo è sfociata in "ogni serie di abusi".

Di conseguenza, i Cattolici hanno smesso di frequentare la Messa, perché il risultato della "riforma" è stato "non santo e non attraente".

Burke ha notato che negli Stati Uniti molti giovani con bambini sono "assai attirati" dal rito Romano.

Il giorno dopo, il cardinale Burke ha celebrato la Vecchia Messa in latino in Santa Elisabetta a Bratislava.

La chiesa era piena di giovani e di famiglie giovani. Gloria.tv ha filmato la liturgia.

#newsYtunrtktyv