ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 9 agosto 2020

Ovvio che ci sarà la persecuzione….

LA NUOVA CONTRORIFORMA DELLA CHIESA in 10 PUNTI. Il parere di un semplice battezzato


Nell’introduzione al primo volume “Confidenze di Gesù ad un sacerdote”, mons. Ottavio Michelini scrive:

Perché Dio ha scelto me? Per confondere i superbi, gonfi di orgoglio per il loro sapere, che di errori, di eresie hanno riempito la Chiesa, avvelenando le anime.

Sì, scemenzeerrori , eresie, su Dio, sulla Chiesa, sulla Vergine SS.ma, sulla Rivelazione; Dio è infinitamente semplice e semplici ed umili vuole noi.

" In verità vi dico che se non diventerete semplici come questi piccoli, non entrerete nel regno dei cieli ".

Basta trasformare le cose semplici, nelle cose più complesse, basta coniare nuovi vocaboli, nuove parole, per ostentare il loro sapere e attirare in tal modo su di sé l'attenzione altrui.


La Vergine Maria a Bruno Cornacchiola:

Molti dei miei figli sacerdoti si spoglieranno nello spirito, internamente, e nel corpo, esternamente, cioè gettando i segni esterni sacerdotali. Le eresie aumenteranno. Gli errori entreranno nel cuore dei figli della chiesa. Vi saranno confusioni spirituali, vi saranno confusioni dottrinali, vi saranno scandali, vi saranno lotte nella stessa chiesa, interne ed esterne”.

Fuori della Chiesa, fondata da mio Figlio, c’è buio, c’è perdizione. Tornate, tornate alla fonte pura dell’Evangelo, che è la vera via della Fede e della santificazione, che è la via della conversione(…)”


Suor Lucia scrive tra il 1969 e il ’70:

Il disorientamento è dabolico, non fatevi ingannare…. Il disorientamento è dottrinale, non facciamoci ingannare dalle false dottrine…. E’ un "cancro" nella Chiesa che colpisce i "sacerdoti" e "le anime consacrate" che sono state condotte in errore…. è triste vedere un tale disorientamento, e in tali persone che occupano una posizione di responsabilità; essi sono i ciechi che guidano gli altri ciechi."



La parola che meglio rappresenta il percorso della Chiesa negli ultimi 60 anni è DISUBBIDIENZA. 
Non posso dare un giudizio teologico o “ermeneutico” sui documenti del Vaticano II o entrare nel dibattito in corso, non me lo potrei permettere. Gli effetti sono sotto gli occhi di tutti o, almeno, di quelli che hanno ancora la facoltà di guardare con i propri. 
L’adozione di metodologie, processi, modelli derivati dalla politica, nella prassi e nell’organizzazione centrale e periferica della Chiesa, è stata DEVASTANTE, perché la Chiesa non è fatta per evolversi ma per conservare l’INFINITO dono che le è stato dato. 
Con lo scopo di distruggerla dall’interno, hanno trasformato la Chiesa Cattolica in una organizzazione politica, ovviamente di matrice marxista, in un disegno malefico di chiara ispirazione satanica. Una nuova riforma, questa volta, senza separazione, ma nella trasformazione, al seguito delle colossali SCEMENZE della "rivelazione continua".
Dovevano passare almeno 60 anni, per far perdere la memoria a quelli che c’erano, per indottrinare alla nuova religione quelli che non hanno conosciuto la Chiesa pre-conciliare, ai quali nascondono accuratamente ogni più piccola reminiscenza, come la mamma che nasconde le caramelle al bambino, solo che queste non fanno male... Basta guardare quanta difficoltà si trova per far celebrare la messa secondo il rito antico come previsto, peraltro, dal Summorum Pontificum.
Gli ultimi sette anni sono stati infausti ma rivelatori. La Chiesa non può seguire il mondo, in caduta libera lungo l'orbita a spirale verso il buco nero.
È necessaria una NUOVA RESTAURAZIONE. La rivoluzione di Lutero è stata possibile perché in linea con gli interessi dei principi tedeschi nei riguardi degli enormi beni della Chiesa. La rivoluzione postconciliare è stata possibile perché in linea con le aspirazioni del popolo, in un mondo, senza fede, che si stava sempre più modernizzando. Per questo ha potuto attecchire facilmente. Si possono fare innumerevoli esempi, come l’introduzione delle chitarre nella liturgia, che è stata voluta e favorita dalla loro funzionale diffusione nella musica pop contemporanea dove ne costituiva quella cadenza ritmica, profana, che poi è stata introdotta in chiesa.
Ma il popolo di Dio deve capire che non è secondo le proprie gradevolezze o il proprio “piacere” che deve essere fondato il suo rapporto con l’Altissimo, ma secondo il gradimento di Dio, che può anche essere tutt’altro che agevole. Tutto quello che è successo, il totale disastro della Chiesa su tutti i fronti, il crollo delle vocazioni e dei fedeli, la palese apostasia, le rivelazioni private, stanno a dimostrare che Dio non è che abbia tanto gradito. 

Provo ad elencare dieci punti inderogabili di ritorno alla “VERA CHIESA”, alla sua vera, unica missione, convincere l'uomo moderno, superbo e licenzioso, che lo scopo della vita non è seguire le proprie inclinazioni ma fare la volontà di Dio, nella Verità che è solo in Lui.

1              ABROGAZIONE DEL CONCILIO VATICANO II.

2    Revoca del NOVUS ORDO MISSAE e ripristino della VERA MESSA DI SEMPRE in RITO TRIDENTINO e della liturgia preconciliare. I sacerdoti devono studiare la messa tridentina, in latino.

3     Eliminazione delle “tavole mensa” nelle chiese. Ritorno all’altare e alla configurazione architettonica precedente la furiosa distruzione. Eliminazione dei RIFLETTORI. Ricostruzione delle balaustre per la distribuzione della comunione in ginocchio e sulla lingua, da parte, esclusivamente, dei sacerdoti.

4       Riadozione del catechismo di San Pio X e obbligo, per i sacerdoti, di insegnarlo, loro stessi, ai bambini.

5              Sospensione dell’insegnamento della religione cattolica nelle scuole.

6   Obbligo, per i sacerdoti, di tenere aperte le chiese, di recitarvi quotidianamente la LITURGIA DELLE ORE, di dare la disponibilità costante per la confessione e di riprendere in mano, direttamente, la direzione delle parrocchie. Adorazione Perpetua in almeno una chiesa di ogni diocesi.

7             Obbligo, per tutti i consacrati, di indossare la talare o l’abito proprio dell’ordine di appartenenza e di pronunciare, solennemente, il giuramento antimodernista di San Pio X, pena la riduzione allo stato laicale.

8          Dichiarazione della Chiesa sull’ecumenismo: esiste una sola forma possibile di ecumenismo, che tutte le religioni separatesi in passato rientrino nella Chiesa Cattolica Romana.

9              Ripristino del Santo Uffizio con il compito di bollare, sul nascere, ogni “SCEMENZA” proveniente dai seminari, che devono tornare alla "normalità", dalle università cattoliche, dalle omelie, dagli scritti, nonché dalla derive dei MOVIMENTI RELIGIOSI.

10     ANNULLAMENTO di tutti gli atti e documenti dell’attuale pontificato, riconsacrazione dei luoghi sacri in Vaticano, dopo i raccapriccianti sacrilegi idolatrici e di tutte le chiese profanate a causa delle varie distribuzioni di pizza, balletti, sfilate, dormitori, feste di fine anno.


ci sarebbe l’undicesimo punto, ma non lo metto in elenco, per non dargli troppa importanza:  LA SOPPRESSIONE IMMEDIATA, questa volta senza ripensamenti, dell’ORDINE DEI GESUITI.

Ovvio che ci sarà la persecuzione…. e allora ?

 

N.B.

avviso chi volesse fare commenti del tipo: torniamo all’aratro…. o tradizionalista becero conservatore, che , purtroppo non sono nato ieri, conosco il trucco, tenetevi per voi queste baggianate.

https://blogclaudiogazzoli.blogspot.com/2020/08/la-nuova-controriforma-della-chiesa-in.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.