Luciana Lamorgese ministro dell'Interno

Luciana Lamorgese ministro dell’Interno 

Gentile lettore,

Nonostante la crisi sanitaria, nonostante la crisi economica, nonostante la scuola che non riparte, nonostante l’aumento del numero delle famiglie in difficoltà e nonostante l’attuale crisi di governo, qual è la priorità del Ministro Lamorgese ad oggi? Cancellare le diciture di “padre” e “madre” per ri-sostituirli con “genitore 1” e “genitore 2”.

Sì, hai letto bene.

In un momento difficilissimo per il paese, il Ministro degli interni ha avuto il coraggio di ri-presentare un progetto ideologico atto a cancellare il concetto di maternità e paternità per sostituirlo con una sequenza numerica.

L’ennesimo attacco alla famiglia e l’ennesimo tentativo con cui si vorrebbe negare il diritto di ogni bambino ad avere un padre ed una madre!

Il Ministro ha giustificato la sua decisione con un bel “ce lo chiede l’Europa!”

Lamorgese ha infatti spiegando che in questo modo si garantisce “conformità al quadro normativo introdotto dal regolamento Ue e si superano le problematiche applicative segnalate dal Garante della privacy”.

È in atto un progetto di decostruzione della realtà della famiglia che ha come obiettivo l’eliminazione di qualsiasi differenza che potrebbe risultare “discriminatoria”. Un’aberrazione dell’ideologia gender, cioè la volontà scellerata di negare la differenza tra uomo e donna e di distruggere il modello di famiglia naturale tutelato dalla Costituzione.

Non possiamo rimanere in silenzio di fronte a questa politica ideologica che vuole distruggere la bellezza della famiglia

Firma subito la petizione per mandare un messaggio al Ministro Lamorgese: papà e mamma non si cancellano!

Secondo il Ministro Lamorgese, alla base delle modifiche vi sarebbe un preconcetto, ovvero la discriminazione dei genitori dello stesso sesso, senza contare i problemi legati alla privacy.

Sostituire la dicitura di padre e madre con “genitore 1” e “genitore 2” solo per non discriminare sparute realtà rappresenta una menzogna ideologica!

Infatti, per il nostro ordinamento giuridico un minore può essere figlio solo di un padre e di una madre, non di due uomini e di due donne, come vorrebbero far credere alcuni sindaci e giudici.

Non esiste subdola burocrazia o privacy che possano negare il diritto di ogni bambino ad avere una mamma e un papà!

Firma subito la petizione per mandare un messaggio al Ministro Lamorgese: papà e mamma non si cancellano!

Il governo e la Lamorgese dimostrano di vivere sulla luna, dove le battaglie ideologiche in salsa gender vengono prima ancora del benessere e della tutela delle famiglie, già messe in ginocchio dalla pandemia e ancora in attesa di un aiuto concreto da parte del Governo (che crede di aver risolto tutto con un bonus monopattino).

In un momento storico come quello attuale, dove tutti stanno evidenziando il valore fondativo delle relazioni familiari per fronteggiare l’emergenza, la decisione ideologica della Lamorgese rappresenta un vero e proprio attacco ai legami primari di ogni bambino, quello generativo tra madre, padre e figlio.

La famiglia è il fondamentale ambiente naturale che permette il benessere ed il sano sviluppo dei bambini e dell’intera società. Dobbiamo difenderla!

Firma subito la petizione per mandare un messaggio al Ministro Lamorgese: papà e mamma non si cancellano!

Grazie di cuore per il tuo aiuto! Solo insieme possiamo farcela.

Matteo Fraioli e tutto il team di CitizenGO

P.S: Vuoi davvero impedire che la dicitura di madre e padre venga cancellata? Firma la petizione e condividila con la tua famiglia, i tuoi amici e tutti i tuoi contatti. Così facendo non solo informerai altri cittadini della politica ideologica promossa da questo governo contro la famiglia, ma triplicherai l’impatto della campagna permettendo ad un numero maggiore di eprsone di aprtecipare, e quindi, aumentando le possibilità di vittoria!

Maggiori informazioni:

Lamorgese abolisce “madre e padre” dai documenti dei minori, tornano “genitore 1 e 2” (Il primato nazionale)

https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/lamorgese-abolisce-madre-padre-documenti-genitore-1-2-179570/

Carte identità, su documento minorenni torna “genitore 1-2” al posto di “padre” e “madre” (Il Messaggero)

https://www.ilmessaggero.it/politica/carta_identita_minorenni_under_14_padre_madre_genitore_1_2_cosa_cambia_lamorgese_ultime_notizie-5698936.html

Via “madre” e “padre”. Sulla carta d’identità degli under 14 torna “genitore 1” e “genitore 2” (Repubblica)

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/01/13/news/via_madre_e_padre_sulla_carta_d_identita_degli_under_14_torna_genitore_1_e_genitore_2_-282372913/

Il caso. Tornano i «genitori 1 e 2» su documenti e moduli scolastici degli under 14 (Avvenire)

https://www.avvenire.it/attualita/pagine/ritornano-i-genitori-1-e-2

Di Sabino Paciolla

https://www.sabinopaciolla.com/no-a-padre-e-madre-si-a-genitore-1-e-genitore-2-lamorgese-ce-lo-chiede-leuropa-ministro-ma-stiamo-scherzando/