Segnalazione di Carlo Di Pietro
(Traduzione dall’originale. Ho cercato di non alterare forma e contenuti) Leggi anche: “JOLIET (ILLINOIS) E LOS ANGELES: FRUTTI DEL CONCILIO VATICANO II. VARIE FOTO!“.
In quello che sembra un ritorno al paganesimo, ora vediamo ballare e incensare donne all’altare nella chiesa del Santo Nome nell’Arcidiocesi di Los Angeles.





Ancora una volta vediamo un simile atto di paganesimo compiuto dalle suore nella cattedrale di Los Angeles (prima foto).

Si deve rilevare che tutto ciò è una novità che trasforma la messa in una sorta di “show” di più per il piacere di visione della congregazione, piuttosto che il culto di Dio.  Niente di tutto questo è sancito dalle rubriche della Messa secondo la Santa Sede, né dal Codice di Diritto Canonico.

Ah, così male che sia, non reggere il confronto con una Messa celebrata il 1 ° settembre 2002 al Cristo Re, Chiesa cattolica, Pleasant Hill, California.

Si chiama “messa pagliaccio”, e sì, questa è una vera Chiesa cattolica raffigurata qui.  Sentitevi liberi di indagare di persona.  Non ho mai capito il ragionamento (o razionale) dietro questo grave abuso liturgico.  Non ha alcun senso per me, e credo che sarei preoccupato per la mia sanità mentale se lo facessi.  Se pensate che questi sono casi rari, non è così.  E’ in corso in tutti gli Stati Uniti in diversi momenti.  E’ solo una questione di essere nel posto giusto al momento giusto per vedere uno scandalo del genere.  (O forse avrei dovuto dire “posto sbagliato nel momento sbagliato”).





Fonte: http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/esteri/12562-ritorno-al-paganesimo-in-usa-frutti-del-concilio-vaticano-ii-varie-foto

http://www.agerecontra.it/public/press20/?p=12513