ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 5 gennaio 2015

Non prevalebunt!

"Messe nere in Vaticano"Nella Cappella Paolina riti satanici?

Nel giugno 2009 venne aperta al pubblico, dopo anni di restauri, la Cappella Paolina, nel cuore del Vaticano. L'altare venne tolto e poi ricollocato. In quei giorni circolò l'ipotesi che l'intera Cappella fosse stata riconsacrata. Perché? Per riparare a un rito satanico celebrato in gran segreto nel 1963 con il quale sarebbe stata inaugurata l'era di Satana.
Messe nere a San Pietro
Uno studio di esperti inglesi, secondo quanto riporta Libero, cita un episodio che sarebbe avvenuto appunto il 29 giugno 1963 e reso noto da un vaticanista ed ex gesuita, Malachi Martin. Prima della morte, Martin raccontò che il rituale venne celebrato per intronizzare Satana. Sempre Martin sostenne l'esistenza di congregazioni sataniste in America, gestite da sacerdoti.


Alla luce di tutto ciò si potrebbe spiegare il grido di dolore e l'allarme lanciato da Paolo VI, quando pronunciò nel 1972 una frase che suscitò scalpore: "Attraverso qualche fessura, il fumo di Satana è entrato nella Chiesa".
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo502303.shtml?frommobile

Viene battezzata e l’acqua battesimale assume la forma del Rosario – FOTO




La data a cui risale la foto e del mese di ottobre 2009, quando Erica Morala madre di 21 anni fa battezzare suo figlio Valentino.
La foto è stata scattata utilizzando una macchina fotografica tradizionaleMaria Silvana ha realizzato la  foto “miracolosa”, subito dopo aver stampato: ha notato l’acqua santa versato da Osvaldo Macayaparroco della parrocchia dell’Assunzione di Nostra Signora, che aveva preso la forma di una corona del Santo Rosario.
Tecnicamenteuna forma unica creata con l’acqua è praticamente inspiegabile.
Se la catena di Rosario è dovuta al bordo dell’acqua, la croce può essere spiegata solo con lo scontro tra le gocce che colpendosi tra loro hanno formato le braccia della crocema sfidiamo chiunque a ricreare un risultato del genere, oltre poi a indovinare il momento esatto per lo scatto della foto.
Immaginate lo stupore del fotografo. Anche il parroco era stupito e la madre di Valentino ha dichiaratoE ‘un segno che abbiamo bisogno di credere in Dio.
6850633265_06e815e332_z
weeping2015
weeping2014
Foto tratte da: https://c2.staticflickr.com/8/7168/6850633265_06e815e332_z.jpg e presenti sul link:
http://www.visionsofjesuschrist.com/weeping479.html
- See more at: http://www.losai.eu/viene-battezzata-e-lacqua-battesimale-assume-la-forma-del-rosario-foto/#sthash.bdKgFjC5.dpuf

1 commento:

  1. Ho letto su Chiesa Viva che l'intronizzazione di Satana nella Cappella Paolina sarebbe avvenuta 8 giorni dopo l'elezione di Montini (dicono che anche quella volta fosse risultato eletto Siri, ma che fosse stato costretto a rinunciare, come nel 1958, a seguito d gravissime minacce per la sua vita e quella dei suoi familiari). La messa nera, ho letto, sarebbe stata fatta in contemporanea con un'altra a Charleston, negli USA e lì i vari satanisti avrebbero giurato di distruggere la Chiesa Cattolica. Tra essi ci sarebbero stati Montini e Jean Villot (colui che ebbe una furibonda lite con Papa Luciani, la sera prima he il papa morisse, di notte, misteriosamente, nel suo letto...) Il condizionale è d'obbligo, però i responsabili di Chiesa Viva (il compianto don Luigi Villa e l'ing. Franco Adessa non sono mai stati smentiti o accusati di diffamazione: come mai ?). Secondo gi autori, con questi appoggi "preternaturali" Montini sarebbe riuscito a sconfiggere prima Pacelli (che lo voleva segregare in un convento, dopo aver scoperto il suo tradimento con l'URSS, nel 1953, ma che fu obbligato a mandarlo Milano a seguito di gravi minacce ricevute) e poi per due volte Siri, piazzando, prima, nel conclave del 1958, il suo amico Roncalli sul soglio di Pietro (con l'intesa che lo avrebbe subito creato cardinale e poi preparato per la successione, cosa che Roncalli eseguì alla lettera) e poi, una volta cardinale, batendo Siri (ai punti?...) nel conclave del 1963. Chi ci dirà se tutto ciò è vero o solo una teoria di tradizionalisti accanti? Solo il Signore potrà rivelarlo, a chi riterrà degno di farlo sapere. Pace e bene.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.