ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 13 agosto 2016

Vigilia

Card. Burke: preghiere di riparazione per il rituale satanico di Oklahoma City previsto per il 15 agosto prossimo

Riceviamo comunicazione che S. Em.za card. Raymond L. Burke, scrivendo a Thomas J. McKenna, fondatore e presidente dell’associazione Catholic Action for Faith and Family, ha chiesto preghiere di riparazione a Dio per il terribile oltraggio che si annuncia, nella città americana di Oklahoma City, il prossimo 15 agosto, dove si svolgerà un sacrilego rito pubblico satanico dal titolo “The Consumption of Mary”, in aperto disprezzo di Colei che ha schiacciato la testa del serpente infernale.



"Maledictus a Deo qui exasperat Matrem!" (Eccli., III, 18)


Non possiamo quindi non accogliere l’invito del porporato, facendolo nostro.
Che Dio abbia pietà degli empi partecipanti al rito e di coloro che l’hanno autorizzato; che abbia pietà degli USA e del mondo intero, ben sapendo che Gesù, come figlio amorevole, non è disposto a tollerare chi offenda la Sua Amabilissima Madre. Come infatti dimenticare quanto ci ricorda il Venerabile Pio XII: «il Signore come giusto giudice, se punisce spesso i peccati dei privati soltanto dopo la morte, tuttavia colpisce talora i governanti e le nazioni stesse anche in questa vita, per le loro ingiustizie, come la storia ci insegna». Signore, pietà di noi!



My dear brothers and sisters in Christ,

I am outraged and most profoundly saddened by the news that a public sacrilegious Black Mass is scheduled to take place in Oklahoma City on the 15th of August, the Feast of the Assumption of the Blessed Virgin Mary. I have also been informed that, after the horrible sacrilege of the Black Mass, a further blasphemy will be perpetrated directly against the Blessed Virgin Mary. All of this is being done with the official sanction of the legitimate authorities.
For this reason, let us turn to the intercession of the Blessed Virgin Mary, through the recitation of the Holy Rosary, to storm Heaven with our prayers to make reparation for these sins and blasphemies that further provoke God’s just wrath upon our beloved Nation.
It is the fundamental obligation of every faithful Catholic to stand up for the honor and glory of God and the honor of the Mother of God. In this critical hour, may we not fail to fulfill our obligation of love and devotion toward Our Lord and His heavenly mother.
I ask and beseech each of you to unite with me on this day as I offer Holy Mass and pray a Holy Rosary in reparation to the Sacred Heart of Jesus and the Immaculate Heart of Mary. Let us also pray for the poor souls that are perpetrating these blasphemies.
I urge you to invite your family members, your friends and other fellow Catholics to join in this act of reparation.
Yours devotedly in the Sacred Heart of Jesus and the Immaculate Heart of Mary,

Raymond Leo Cardinal Burke


Offriamo la traduzione italiana di questa missiva:

Miei cari fratelli e sorelle in Cristo,

Sono indignato e ancor più profondamente rattristato dalla notizia che una messa nera pubblica sacrilega è stata programmata e si svolgerà a Oklahoma City il 15 agosto, Festa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria. Sono stato anche informato che, dopo l'orribile sacrilegio della Messa Nera, una ulteriore bestemmia sarà perpetrata direttamente contro la Beata Vergine Maria.
Tutto questo è stato fatto con l'approvazione ufficiale delle legittime autorità. Per questa ragione, chiediamo l'intercessione della Beata Vergine Maria, attraverso la recita del Santo Rosario, per assalire il cielo con le nostre preghiere in riparazione di tali peccati e bestemmie che provocano ulteriormente la giusta ira di Dio sulla nostra amata nazione.
È dovere fondamentale di ogni fedele cattolico insorgere e prodigarsi per l'onore e la gloria di Dio e l'onore della Madre di Dio. In questo momento critico, non possiamo mancare di compiere il nostro dovere di amore e devozione verso il nostro Signore e la sua madre celeste.
Chiedo e supplico ognuno di voi di unirsi a me in questo giorno mentre offro la Santa Messa e prego un Rosario in riparazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria. Preghiamo anche per le povere anime che stanno perpetrando queste bestemmie. Vi esorto ad invitare i vostri familiari, amici e altri fratelli cattolici ad unirsi in questo atto di riparazione. Vostro devotissimo nel Sacro Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria,

Cardinale Raymond Leo Burke

Cfr. 15 agosto. Santa Messa di Riparazione per un’orrida bestemmia. Invito da estendere, in Chiesa e postconcilio, 12.8.2016

Riti satanici a Oklahoma City, con regolare permesso delle autorità 

Come abbiamo ampiamente dimostrato (clicca qui) la GMG di Cracovia è stata occasione per diffondere messaggi satanisti tra la gioventù. Non stupiamoci quindi se i satanisti “ufficiali” si mostrano così smaccatamente in pubblico, con l’appoggio delle autorità. Piuttosto moltiplichiamo le preghiere e le Sante Messe di riparazione e i Santi Rosari.

di Paolo Deotto
.
zzmrtLunedì 15 agosto, festa dell’Assunzione al Cielo della Beata Vergine, si svolgerà a Oklahoma City, con regolare permesso delle autorità, un rito satanico (ripugna chiamarlo “messa satanica”), organizzato dall’associazione chiamata “chiesa satanista di ahriman”, presieduta da uno sporcaccione – già noto per crimini sessuali – che si chiama Adam Brian Daniels.
La turpe e schifosa cerimonia prevede anche un pubblico oltraggio alla Beata Vergine; non ci addentriamo in descrizioni circa il “cerimoniale” programmato per evitare il voltastomaco a noi e a chi ci legge.
È noto che nella libera (?) America non sono poche le sette sataniche che agiscono alla luce del sole, con regolari riconoscimenti da parte delle autorità locali.
La cosa del resto non stupisce perché la Storia, e non solo la più recente, ha ampiamente dimostrato come gli Stati Uniti d’America siano un enorme pericolo per l’umanità. La storia recente ci sta invece, in più, mostrando quanto la componente oscura, torbida, malvagia dell’America non abbia più timore a mettersi pubblicamente in luce, con la sfacciataggine di chi è ormai convinto di essere il vincitore. Del resto, una nazione che ha scelto di avere per otto anni come monarca un Obama e ora rischia di portare sul trono di Washington un demone come la Clinton, è una nazione che ha scelto per il suicidio, esito inevitabile di chi dedica la sua vita al male.
z.BVergineAnziché invocare l’aiuto delle locali autorità, che fanno parte di un sistema ormai morto, putrescente e partecipe del male, è importante che moltiplichiamo le preghiere e le Sante Messe di riparazione per questo atto di oscena blasfemia che si terrà a Oklahoma City proprio nel giorno della festa di Maria Assunta. E soprattutto moltiplichiamo le recite del Santo Rosario, in ogni momento e in ogni luogo. Non scordiamoci che la Beata Vergine è la più potente difesa contro il diavolo. Invochiamo il Suo aiuto e la Sua intercessione per resistere a quanto accade oggi e a quanto accadrà ancora, possiamo esserne certi, entro poche settimane e pochi mesi.
Il contenuto satanista degli opuscoli distribuiti a Cracovia – a cura del Pontificio Consiglio per la Famiglia – ha ampiamente dimostrato quanto sia potente l’azione del demonio entro quelle mura che avrebbero dovuto, con l’arma della Fede, sbarrare la strada al male.
Se chi avrebbe dovuto difenderci dal demonio ormai si è arreso, e addirittura si è alleato col nemico, non scoraggiamoci. Questo è un periodo di prove terribili, che possiamo affrontare però serenamente se usiamo le armi giuste. Repetita iuvant: la preghiera di riparazione, la Santa Messa, l’Adorazione, la recita del Santo Rosario, accompagnando questi atti di devozione con digiuni, rinunce, sacrifici, opere buone.
Stiamo pronti, perché siamo solo un passo più in là dell’aperitivo. Ci serviranno quanto prima il pranzo avvelenato e ce lo presenteranno in modo impeccabile, condito di mille belle parole e con l’assicurazione che saremo ampiamente saziati. Peccato che i cibi saranno pieni di stricnina.
Basta rifiutare. La fame corporale si può sopportare, la dannazione eterna è invece una prospettiva che non accettiamo.
Insomma, l’oscenità sacrilega che si consumerà a Oklahoma City è gravissima, ma non deve impaurirci o scoraggiarci. Abbiamo le armi. Usiamole.
.
PS: ovviamente, quando parlo di Santa Messa mi riferisco alla Santa Messa cattolica, la Messa “di sempre”.

 –  di Paolo Deotto

http://www.riscossacristiana.it/riti-satanici-a-oklahoma-city-con-regolare-permesso-delle-autorita-di-paolo-deotto/


Profanata la chiesa di Grandate 
Il parroco: «Segni di satanismo»

Raid di notte nella piccola chiesa di San Bartolomeo: aperto il tabernacolo, leggio in frantumi, danneggiata la statua della Madonna di Lourdes. Alcuni residenti hanno riferito di aver sentito anche delle urla provenire dalla parrocchia


(Foto dal profilo Facebook del periodico di Grandate «La coccinella parlante»)(Foto dal profilo Facebook del periodico di Grandate «La coccinella parlante»)
shadow
Il tabernacolo aperto, la statua della Madonna di Lourdes gettata a terra, un leggio in frantumi: questo il desolante spettacolo scoperto sabato mattina nella piccola chiesa di San Bartolomeo a Grandate, in provincia di Como, come documentano lòe drammatiche immagini pubblicate sul proprio profilo Facebook dal periodico locale «La coccinella parlante». L’incursione dei vandali risale all’una, in piena notte. Alcuni residenti avrebbero sentito anche delle urla provenire dalla chiesa. Il parroco don Roberto Pandolfi, che tra l’altro ricopre in diocesi il ruolo di esorcista, ha denunciato il fatto ai carabinieri e con i giornalisti dell’emittente Etv ha parlato di «evidenti segni di satanismo», probabilmente opera di persone che agiscono sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

shadow carousel
Choc a Grandate: profanata la chiesa di San Bartolomeo
http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_agosto_13/devastata-chiesa-distrutta-statua-parroco-segni-satanismo-ef277ab0-615b-11e6-8e62-f8650827a70c.shtml


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.